ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

  1. #121
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio





    Possiamo discuterne, ma per mediscu terne in termini non scientifici affidabili non ha senso xD


    (La cosa dei vaccini non l'ho capita, sono inutili mo pure quelli?Mi pare che siano serviti nella storia eh xD)
    Ah ok. Sei diventata snob, touché.



    La storia dei vaccini era: "Ma siamo sicuri che questa obbligatorietà ancora serva?"
    E voi studentgi di medicina et similia avete detto assolutamente di sì.
    Ma credo che ne abbiamo parlato per 2 anni.
    Poi Jamila in uno degli ultimi posts, ultimamente, ha detto che non sono più obbligatori.

    Il punto non è "Mo' sono inutili pure quelli ??? gne gne gne".
    Il punto ERA, in quel topic, capire se fossero ANCORA indispensabili.

    Non facciamo gli indiani eh.

    Quindi o siamo troppo intelligenti noi che riousciamo a vedere più lungo, oppure non lo so.
    Non riesco a capire se c'avete una specie di paraocchi dovuto agli studi che fate, un paraocchi voluto da voi, o se proprio vedete solo quello.
    In sostanza, non ho capito se ci fate o ci siete.


    In ogni caso non mi riguarda, cazzi di chi non pensa, non discute e si affida solo alle fonti 'certe' che poi magari verranno pure contestate a distanza di anni dalle stesse comunità che le avevano messe in giro. Cioè, non so se mi spiego...


  2. # ADS
     

  3. #122
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Echoes il punto è sempre lo stesso, scrivete senza aver visto i video, quindi è totalmente inutile. Io non ho ancora una posizione, ma logicamente vedendo scrivere, persone che dicono è così e basta eccecc senza aver visto il video, per me la discussione è fallita. Perchè, io voglio discutere con alla base i due video, se voi ignorate ciò, di certo non è colpa mia e le domande e i dubbi che io pongo sono le stesse che sono presenti nel video. Dato che loro, come dici tu possono dire tantissime scemenze, ma magari voi intendendovi della materia, potreste dire si sono scemenze, no potrebbero avere ragione. Io di certo non sò, io mi sono solo basato nell'udire e vedere le loro spiegazioni e sono state abbastanza chiare e precise, più di quanto alcuni hanno tentato di spiegare nei post precedenti. Nel video comunque, parlano persone malate di HIV, dottori, premi Nobel eccecc... Non parlano solo gli scettici, ma anche chi crede fermamente all'HIV e all'AIDS, che si sviluppa come oggi tutti noi conosciamo.
    L'ho visto il video. Perchè presupponi che non l'abbia visto?
    E non ti ho detto che "è cosi e basta", ti ho detto che non ho gli strumenti per dare un giudizio scientifico esatto.
    Quindi, nel frattempo, mi devo affidare alle teorie comunemente accettate dalla comunità scientifica, che PER ME sono fonti migliori, PER ADESSO.

    Cioè, dove vuoi arrivare? Devo dirti: è tutto vero, hai ragione ed hanno ragione ?
    No, non posso dire questo, non ho gli strumenti, non posso affidarmi solo su un video xD

  4. #123
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    L'ho visto il video. Perchè presupponi che non l'abbia visto?
    E non ti ho detto che "è cosi e basta", ti ho detto che non ho gli strumenti per dare un giudizio scientifico esatto.
    Quindi, nel frattempo, mi devo affidare alle teorie comunemente accettate dalla comunità scientifica, che PER ME sono fonti migliori, PER ADESSO.

    Cioè, dove vuoi arrivare? Devo dirti: è tutto vero, hai ragione ed hanno ragione ?
    No, non posso dire questo, non ho gli strumenti, non posso affidarmi solo su un video xD
    No, ma che magari le loro tesi non sono del tutto infondate o meglio ancora, potrebbero avere ragione oppure hanno torto e basta. Io non lo sò perchè non studio queste materie non sono competente, per questo ho aperto una discussione per discuterne.

  5. #124
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Video non nè ho visti, li vedrò poi. Ma ho letto delle cose che mi hanno lasciata interdetta, qualche mese fa.
    Se ritrovo l'articolo ve lo posto.
    In sostanza st'articolo diceva che l'HIV e l'AIDS non esistono e non uccidono. Sono i farmaci che somministrano ai pazienti che uccidono le persone.
    Insomma, se ci sia un qualcosa di vero in tutto questo, non lo so. Non ho fonti certe, sicure. E di certo la medicina ufficiale se una cosa del genere fosse vera, non ce lo verrebbe a dire. Quindi mi sa proprio che resteremo tutti col dubbio.

  6. #125
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ah ok. Sei diventata snob, touché.



    La storia dei vaccini era: "Ma siamo sicuri che questa obbligatorietà ancora serva?"
    E voi studentgi di medicina et similia avete detto assolutamente di sì.
    Ma credo che ne abbiamo parlato per 2 anni.
    Poi Jamila in uno degli ultimi posts, ultimamente, ha detto che non sono più obbligatori.

    Il punto non è "Mo' sono inutili pure quelli ??? gne gne gne".
    Il punto ERA, in quel topic, capire se fossero ANCORA indispensabili.

    Non facciamo gli indiani eh.

    Quindi o siamo troppo intelligenti noi che riousciamo a vedere più lungo, oppure non lo so.
    Non riesco a capire se c'avete una specie di paraocchi dovuto agli studi che fate, un paraocchi voluto da voi, o se proprio vedete solo quello.
    In sostanza, non ho capito se ci fate o ci siete.


    In ogni caso non mi riguarda, cazzi di chi non pensa, non discute e si affida solo alle fonti 'certe' che poi magari verranno pure contestate a distanza di anni dalle stesse comunità che le avevano messe in giro. Cioè, non so se mi spiego...
    Madonna Rude...ti sto parlando con tutta l'umiltà possibile e mi dai della snob?
    Cioè per me hai piu presunzione te nel voler sparare giudizi su qualcosa che non conosci affatto.
    Ti sto dicendo: NON ho gli STRUMENTI. E dato che non li ho, nel frattempo, mi affido a chi , secondo me, ne sa piu di me xD
    Perchè devo dare ragione ad un video? Perchè dobbiamo sentenziare la natura dell'AIDS in questo topic se non abbiamo la possibilità di farlo con prove scientifiche?
    Se è una cosa importante, verrà riconosciuta, stanne certa.
    Ma di certo non posso essere io a riconoscerla e nemmeno tu xD

  7. #126
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Video non nè ho visti, li vedrò poi. Ma ho letto delle cose che mi hanno lasciata interdetta, qualche mese fa.
    Se ritrovo l'articolo ve lo posto.
    In sostanza st'articolo diceva che l'HIV e l'AIDS non esistono e non uccidono. Sono i farmaci che somministrano ai pazienti che uccidono le persone.
    Insomma, se ci sia un qualcosa di vero in tutto questo, non lo so. Non ho fonti certe, sicure. E di certo la medicina ufficiale se una cosa del genere fosse vera, non ce lo verrebbe a dire. Quindi mi sa proprio che resteremo tutti col dubbio.
    Sisi lessi anche io da qualche parte qualcosa di simile, nei video se ne parla anche.
    Echoes, poi mi chiedo, che motivo ci sarebbe fare documentari con persone scettiche a riguardo eccecc poi solo sull'HIV e l'AIDS... Non mi sembra, che ce ne siano su altre malattie determinati scettici.

  8. #127
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox;3227841[FONT=Microsoft Sans Serif
    ] E di certo la medicina ufficiale se una cosa del genere fosse vera, non ce lo verrebbe a dire. Quindi mi sa proprio che resteremo tutti col dubbio.
    Ma perchè? XD[/FONT]

  9. #128
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    No vabbè, sei de coccio.

    Non sentenziamo più su niente, nemmeno sull'attualità perché non abbiamo i mezzi per comprendere legislazioni, economia, etc etc.
    Parliamo solo di quello che conosciamo. DIventiamo tutti monotematici.

    Sai che gioia?!

    Chiudete il topic.

    Anzi, tutto il forum !! Lasciate solo la sezione dei topics senza fine

  10. #129
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Ma perchè? XD
    Per le stesse motivazioni per le quali nessun governo, istituzione o chi per loro vengono a dirci che gli alieni esistono.
    Per non creare panico tra la gente. Se una cosa del genere si venisse a sapere, immagini le reazioni? Io non riesco ad immaginarle. Una notizia del genere sarebbe troppo scomoda per tutti.

  11. #130
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Sisi lessi anche io da qualche parte qualcosa di simile, nei video se ne parla anche.
    E mi pare che un riferimento lo fa pure il tale del commento al blog che ho postato qualche intervento fa.

    EDIT mh, non propriio. Ma questo cmq non parla di pizze fritte.
    Ma non essendo medico, non posso appurarlo


    il 90% è ancora rappresentato da tossicodipendenti e omosessuali. Come nell'80. Ma l'Hiv è un virus timido, si sa. Si vergogna a infettare qualcuno. Anzi, si vergogna anche a mostrarsi nei tessuti dei malati, che devono essere stimolati con PHA e IL-2, più altri mitogeni, perchè compaia.
    Che sono 'ste sostanze? Nulla, ossidanti. Tipo l'eroina, la cocaina, i poppers... Poi io amo gli emofilici. C'è un 1% di emofilici che sono stati contagiati con i derivati del sangue, il fattore VIII. Solo che i derivati del sangue sono polveri, che vengono messe in commercio anche dopo settimane. Oltre che timido, l'Hiv è il primo virus che campa fuori dal corpo per giorni e giorni.
    Per conoscenza, le sostanze aggiunte al fattore VIII sono anticoagulanti. Ossidanti... Come l'eroina, la cocaina, i poppers, il PHA, l'IL-2 etc...
    Quanti ossidanti ci sono in commercio oggi? Circa 60.000, di cui 4.000 di uso comune (tipo conservanti e fertilizzanti).
    Qualcuno vede un filo logico? No?
    Ok. Perchè non fate fare al medico di turno che cura i malati di Aids qualche semplice test, fuori routine?
    DTH, che risulterà anergico.
    Glutatione nel plasma, che risulterà sotto la norma.
    Glutatione nelle T4, come sopra.
    Cisteina, come sopra.
    Glutamina, come sopra.
    Arginina, come sopra.
    DHEA, come sopra.
    A che servono queste sostanze? A combattere l'ossidazione del sistema immunitario...
    Sieropositività, scusate, non significa infezione. Significa scompenso metabolico del sistema immunitario.
    Non Hiv, ma scarsa reattività, necrosi e apoptosi delle CD4+, sostituite dalle CD8+.
    Essere sieropositivi vuol dire avere un problema, quindi serve curarlo, altrimenti scivola in Aids. Per questo i dissidenti sieropositivi che non si sono curati sono morti.
    Con gli antiretrovirali? Allora non mi avete seguito. Non è un virus. E' uno scompenso metabolico! Secondo voi uno scompenso metabolico da ossidazione/nitrosazione si cura con sostanze ossidanti/nitrosidanti?
    Per questo chi si cura con la terapia Haart campa 15 anni in più e non tutta la vita. (Mi raccomando, controllate che ci sia il 3TC, sennò son meno...)
    Ma l'Haart non ha migliorato le aspettative di vita dei malati? Sì, rispetto all'AZT. Un confronto con i gruppi di controllo a placebo non si fa più. Sarà perchè quando l'han fatto, è venuto fuori che in media campavano di più quelli che non si curavano.
    Con cosa si cura? Un paio di idee ci sono. Con farmaci, non con formule magiche, sia chiaro.
    E la viremia, allora? - mi chiederete.
    Enzimi endogeni di riparazione cellulare. Più uno è ossidato, più scatta il meccanismo di riparazione cellulare, più risulta alta la viremia.
    In fondo, ormai lo dice anche il Nobel Montagnier. Senza concause ossidative, il virus è innocuo. Secondo me, bastano le concause. Anche senza virus.
    Vabbè, l'argomento è complesso. Ho quasi finito di scriverci un libro. 3 anni di lavoro. Lì c'è tutto. Poi, chi vorrà contestare, benvenga. Ma dovrà dimostrare che ciò che dico è falso, non mi accontenterò del classico e scontato: "dire queste cose è da criminali"...
    IG


    • Da Buio il 30/10/2009 - 02:41

Discussioni simili

  1. Esiste davvero!
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 13:48
  2. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 11:36
  3. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 8:47
  4. l'incredibile esiste
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 13:45