Jami, almeno te, una birretta fuori potevi fartela...
Jami, almeno te, una birretta fuori potevi fartela...
Ma a me quello che urta, sinceramente, è che nonostante le spiegazioni che ti son state date da Jamila e Randy, che sicuramente ne sanno più di te, tu continui a restare sulle tue posizioni. C'avrai dei dubbi, va bene, vuoi credere che la malattia non esiste, fai pure, ma ti stanno dicendo che oramai si sa quasi tutto, di questo virus, te lo sta dicendo un laureato e lo stesso una studentessa di medicina, ma tu continui a dar conto a quei video. Hai cercato le credenziali di chi appare in quel video? In che campo lavorano? Che campo medico gli compete?
Dire che il virus non esista è come dire che tutta la gente che è stata contagiata ed è morta - perchè a un certo punto è morta, anche per l'entrata in scena di altre patologie - non esiste.
Oltre quei video hai ascoltato/letto l'altra campana? Hai letto quello che è stato postato, hai fatto ricerche sulla posizione diversa da quella che credi? Perchè se tu vuoi restare scettico fai pure, ma non mettere in discussione tutte le ricerche mediche che son state fatto in merito, le cure che allungano la vita e tutto il resto. Rimani della tua idea e amen.
Che poi è facile parlare dall'esterno di una questione che non ti riguarda. Se tu o una persona che conosci contraeste il virus diresti "non voglio essere curato, non sono malato, l'HIV e l'AIDS non esistono"? Ti prenderebbero per pazzo.
Temperance, ho più di una ragione per rimanere nel mio scetticismo. Continuo a ripetere che, quelli che non ascoltano le due campane siete proprio voi, perchè io prima di ascoltare gli scettici (tra l'altro alcuni premi nobel per la medicina), mi sono informato sulla realtà dell'HIV e dell'AIDS che a noi hanno fatto presente. Io capisco pienamente che le persone affette da questa malattia sono libere di curarsi o meno, perchè tocca a loro la scelta. Ma gli scienziati, i dottori devono dare prove più concrete. Perchè gente sieropositiva in un posto, risulta sieronegativa in un'altro e così via? Allora a questa persona, cosa bisogna somministrare? Perchè degli stati, hanno modi diversi per dire come si mischia l'HIV e nei test applicano metodi diversi per visualizzare il virus? Cioè dovrebbe essere ormai una cosa universale, invece ciò dimostra, che neanche loro sanno ancora cosa è in realtà l'HIV... Quando si vanno a fare i test, non si vede la quantità del virus nel tuo sangue o cose varie, ma si vedono i tuoi anticorpi come reagisco ad una PROBABILE infezione all'HIV, ma può essere che stanno semplicemente reagendo ad un'altra infezione, come un raffreddore e quindi potresti risultare sieropositivo. Questo che sto scrivendo, non è nulla di effettivo, ma è quello che dicono nel video, quindi prima di scrivere di attaccarmi e cose varie, vedete questi benedetti video per favore...Sennò non scrivete proprio, che andate OT. Comunque ti lascio anche una fonte da WIKIPEDIA, anche se come sappiamo non è sempre attendibile:
Ipotesi alternative sull'AIDS - Wikipedia
Vedendo questa fonte, le cose sono più chiare e logicamente io credo di più agli scienziati che danno le tesi dell'HIV e dell'AIDS come noi oggi le conosciamo, perchè hanno dimostrato determinate cose... Mentre gli scettici, sono semplicemente dei ragionamenti, ma senza nessuna prova effettiva.
Non ho tempo nè di nguardare 3 ore di video nè di leggere tutto qui nel topic, mi sono arreso alla quarta pagina.
Comunque a me voci di corridoio hanno raccontato che il virus è stato creato in laboratorio per eliminare i tossicodipendenti (certo fa strano, con una malattia così lenta?) ed a scuola nell'ora di scienze che arriva dalle scimmie e che su di loro non ha effetto, il professore aveva affermato che non c'erano ancora spiegazioni sul perchè sia stata trasmessa la malattia agli uomini, io un'idea, anche se maligna ce l'ho. XD
Cmq anche gli animali hanno forme simili all'HIV. Il BIV per i bovini e il SIV per le scimmie. Ma secondo me devi studiarti tu come è fatto il virus e non andare dietro a voci, qualsiasi siano. Studiati cos'è una transcrittasi inversa e come replica (male) il genoma dell'HIV. Ora ho da studiare, fino a stasera mi rifiuto di leggere altre cose..
"In caso di sieropositività, il test rileva la presenza di anticorpi "anti-HIV", prodotti dall'organismo per contrastare il virus." Non normali anticorpi di un raffreddore o della mononucleosi, ad esempio, ma anticorpi specifici.
Come mai molte persone fanno il test di gravidanza e risultano in attesa, ma quando poi fanno le anali del sangue si scopre che era un falso positivo? Perchè ad alcuni le malattie sono latenti, come la monocleosi, e ad altri si manifestano? Come mai a me il vaccino per l'allergia dopo un pò smette di fare effetto, e devo riprenderlo, mentre altri allergici fanno un solo ciclo di qualche anno e non devono riprenderlo?
Ogni organismo è diverso, e reagisce alle malattie - e alle cure - in modo diverso. Ma questo non dimostra che quella tale malattie non esiste, o che la cura è inutile solo perchè io posso vivere pochi mesi e altri molti anni.
Siamo diversi purtroppo, e per fortuna.
Non guardo quei video perchè sarebbe come guardare il video di un fantasma o dell'apparizione della madonna. Non ci credo, e vederli non farebbe nessuna differenza, perchè so che in questo caso specifico direbbero solo stronzate.
Minchia, già quattro pagine!!!
Non ho guardato il video ma già diversi anni fa lessi qualcosa a riguardo.
Diverse volte mi è anche passato per la mente di apriore un topic per parlarne, ma mi pare di non averlo mai fatto per un semplice motivo.... Forse due.
HIV/AIDS o meno, il profilattico non fa male (tranne alle tasche)
Il cancro al cervello mi fa piu paura.
Cmq, non se ne parla più. Ha fatto il suo tempo, ha venduto preservativi e denigrato i froci.
Bellissimi gli spot degli anni '80. Oggi, però, non se ne sente parlare più. Forse non è PIU' un problema. Forse non lo è mai stato.
O forse il problema più grosso che riguarda i froci, oggi, è l'adozione . O forse il matrimonio ....
Una cosa che mi ha coppito leggendo le testimonianze di certe persone:
se sei sano e prendi la polmonite ti curano la polmonite.
Se hai l'HIV e prendi la polmonite ti curano l'AIDS.
però vabbè. Io non ci capisco di medicina...
- - - Aggiornamento - - -
Sì ma non sono l'Oracolo del Nord e del Sud.
Uno è infermiere, l'altra studentessa.
Non eleviamo a nobel chi non può permetterselo...
- - - Aggiornamento - - -
L'eliminazione dei froci.
- - - Aggiornamento - - -
Io in Africa non ci sono stata mai, eppure giurerei che muoiono anche di altro...tipo dissenteria, malaria, fame, polmonite, morbillo.
Poi mi dicono che muiono di AIDS e io me la prendo col Papa.
RImane il fatto, cmq, che io in Africa non ci sono mai stata..
- - - Aggiornamento - - -
Bah
- - - Aggiornamento - - -
Veramente è più facile beccarsi la sifilide...
- - - Aggiornamento - - -
Boh. Un miracolo. 'Na botta di culo. E un caso non fa la regola..
Oppure non è vero che l' hiv si trasmette anche allattando.
Oppure stava sotto terapia ma non te l'ha voluto dire..
- - - Aggiornamento - - -
La fonte? ALieni e misteri? Ma l'hai già fatta la cacca oggi?
- - - Aggiornamento - - -
Moriremo tutti
- - - Aggiornamento - - -
Questo è uno dei primissimi testi (pagine e pagine di commennti inclusi) che ho letto sull'argomento. Datato 2006.
La grande truffa dell’Aids sta per scoppiare?
Quel che ho deciso di raccontarvi è scandaloso e incredibile. Ma dopo 25 anni la storia sta dando ragione a chi ha dubitato delle verità ufficiali. Vi ricordate il manifesto della Benetton che visualizzava con tante faccine l’espandersi per via sessuale dell’Aids? Vi ricordate gli spot televisivi con le persone contagiate rappresentate con l’alone blu che si diffondeva dall’uno all’altro? Ci dicevano molto chiaramente che se gli umani non avessero usato il preservativo si sarebbero ammalati. Il tutto era condito con grafici che mostravano le previsioni catastrofiche dell’espandersi del contagio. La chiamavano la Peste del 2000. Ora è un fatto che i costumi sessuali non siano cambiati di molto e il consumo di preservativi sia aumentato in modo minimo. E, ci dicevano, che se non fossero cambiati radicalmente i costumi sessuali sarebbe stata una catastrofe. Ma tutte le previsioni sull’espandersi del contagio sono state negate dai fatti. Se quelle previsioni fossero state esatte oggi dovremmo avere nel mondo parecchie centinaia di milioni di malati. Invece ce ne sono meno di 40 milioni. Come è potuto succedere? Perché i contagiati sono così (relativamente) pochi? Se poi andiamo a vedere i dati ufficiali sull’epidemia scopriamo qualche cosa di pazzesco: la maggioranza dei contagiati sono in Africa, NON hanno mai fatto il test per l’Hiv. La loro sieropositività e il loro essere ammalati di Aids è ricavata in modo induttivo, è una stima teorica NON una realtà dimostrata su test reali. [....]
http://www.jacopofo.com/?q=node/2055
***Questo è un commento. Non c'ho capito quasi un cazzo ma mi piace assai xD
@Jamila; e @Randy Mellons; ci capiranno senz'altro di più. Pure @Nuvolablu;
Forse pure @Echoes; ma non l'ho vista per niente qua dentro...
il 90% è ancora rappresentato da tossicodipendenti e omosessuali. Come nell'80. Ma l'Hiv è un virus timido, si sa. Si vergogna a infettare qualcuno. Anzi, si vergogna anche a mostrarsi nei tessuti dei malati, che devono essere stimolati con PHA e IL-2, più altri mitogeni, perchè compaia.
Che sono 'ste sostanze? Nulla, ossidanti. Tipo l'eroina, la cocaina, i poppers... Poi io amo gli emofilici. C'è un 1% di emofilici che sono stati contagiati con i derivati del sangue, il fattore VIII. Solo che i derivati del sangue sono polveri, che vengono messe in commercio anche dopo settimane. Oltre che timido, l'Hiv è il primo virus che campa fuori dal corpo per giorni e giorni.
Per conoscenza, le sostanze aggiunte al fattore VIII sono anticoagulanti. Ossidanti... Come l'eroina, la cocaina, i poppers, il PHA, l'IL-2 etc...
Quanti ossidanti ci sono in commercio oggi? Circa 60.000, di cui 4.000 di uso comune (tipo conservanti e fertilizzanti).
Qualcuno vede un filo logico? No?
Ok. Perchè non fate fare al medico di turno che cura i malati di Aids qualche semplice test, fuori routine?
DTH, che risulterà anergico.
Glutatione nel plasma, che risulterà sotto la norma.
Glutatione nelle T4, come sopra.
Cisteina, come sopra.
Glutamina, come sopra.
Arginina, come sopra.
DHEA, come sopra.
A che servono queste sostanze? A combattere l'ossidazione del sistema immunitario...
Sieropositività, scusate, non significa infezione. Significa scompenso metabolico del sistema immunitario.
Non Hiv, ma scarsa reattività, necrosi e apoptosi delle CD4+, sostituite dalle CD8+.
Essere sieropositivi vuol dire avere un problema, quindi serve curarlo, altrimenti scivola in Aids. Per questo i dissidenti sieropositivi che non si sono curati sono morti.
Con gli antiretrovirali? Allora non mi avete seguito. Non è un virus. E' uno scompenso metabolico! Secondo voi uno scompenso metabolico da ossidazione/nitrosazione si cura con sostanze ossidanti/nitrosidanti?
Per questo chi si cura con la terapia Haart campa 15 anni in più e non tutta la vita. (Mi raccomando, controllate che ci sia il 3TC, sennò son meno...)
Ma l'Haart non ha migliorato le aspettative di vita dei malati? Sì, rispetto all'AZT. Un confronto con i gruppi di controllo a placebo non si fa più. Sarà perchè quando l'han fatto, è venuto fuori che in media campavano di più quelli che non si curavano.
Con cosa si cura? Un paio di idee ci sono. Con farmaci, non con formule magiche, sia chiaro.
E la viremia, allora? - mi chiederete.
Enzimi endogeni di riparazione cellulare. Più uno è ossidato, più scatta il meccanismo di riparazione cellulare, più risulta alta la viremia.
In fondo, ormai lo dice anche il Nobel Montagnier. Senza concause ossidative, il virus è innocuo. Secondo me, bastano le concause. Anche senza virus.
Vabbè, l'argomento è complesso. Ho quasi finito di scriverci un libro. 3 anni di lavoro. Lì c'è tutto. Poi, chi vorrà contestare, benvenga. Ma dovrà dimostrare che ciò che dico è falso, non mi accontenterò del classico e scontato: "dire queste cose è da criminali"...
IG
- Da Buio il 30/10/2009 - 02:41
Nessuno ci ha elevato a premi nobel, poi ce la solita regola cita il pezzo in cui ci elevano a nobel, se non puoi direi che hai detto una stronzata. Insomma se vuoi parlare fallo con diritto di causa, altrimenti i tuoi post non sono diversi da quelli dei bimbomichia (per ora esclusa la parte finale è questo il livello che hai dimostrato) Tra l'altro nemmeno il tuo commento è un pozzo di scienza. Quindi evita sparate del cazzo, almeno non passi per l'idiota di turno. Anzi fa come vuoi, un risata in più mi fa sempre beneSì ma non sono l'Oracolo del Nord e del Sud.
Uno è infermiere, l'altra studentessa.
Non eleviamo a nobel chi non può permetterselo...
Se è una battuta è triste. Se è seria è triste. Insomma che minchia ti passa per la testa?L'eliminazione dei froci.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, sà che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.
Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che incominci a correre!
Meno male che l'ANCHE ce l'hai messo.