ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

  1. #191
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    In conclusione è colpa dell'aids, almeno secondo logica. Non dico che sia perfetta, ma è sensata e vale anche per tutte le immunodeficienze.
    Si ma perchè viene detto che il paziente è morto di AIDS per una polmonite, e se un paziente sieronegativo che muore di polmonite, viene detto che è morto di polmonite? Qual'è la differenza? Cioè l'AIDS non è una malattia a parte, ma è un insieme di malattie che noi conosciamo, che una persona sana può benissimamente prendere, ma non viene considerato malato di AIDS.



    Jo Costantine, spiegami un pò, cos'è l'AIDS? Che tipologia di malattia è? Quando si dice che un paziente è malato di AIDS?

  2. # ADS
     

  3. #192
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Si ma perchè viene detto che il paziente è morto di AIDS per una polmonite, e se un paziente sieronegativo che muore di polmonite, viene detto che è morto di polmonite? Qual'è la differenza? Cioè l'AIDS non è una malattia a parte, ma è un insieme di malattie che noi conosciamo, che una persona sana può benissimamente prendere, ma non viene considerato malato di AIDS.

    Jo Costantine, spiegami un pò, cos'è l'AIDS? Che tipologia di malattia è? Quando si dice che un paziente è malato di AIDS?
    Poco ma sicuro non un fottuto vaso di pandora

  4. #193
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Si ma perchè viene detto che il paziente è morto di AIDS per una polmonite, e se un paziente sieronegativo che muore di polmonite, viene detto che è morto di polmonite? Qual'è la differenza? Cioè l'AIDS non è una malattia a parte, ma è un insieme di malattie che noi conosciamo, che una persona sana può benissimamente prendere, ma non viene considerato malato di AIDS.
    Dovresti essere più specifico, forse vuoi dire questo: perché una persona ammalata di AIDS e sieropositiva all'hiv muore di polmonite è morta di aids, mentre una persona ugualmente malata di aids ma sieronegativa all'hiv muore semplicemente di polmonite. Il senso poi sarebbe di associare la malattia al virus, escludeno tutte gli altri possibili casi.
    Se è questo che vuoi dire, ti ho già detto che al limite è pilotare le statistiche, con la medicina c'entra relativamente.

  5. #194
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Poco ma sicuro non un fottuto vaso di pandora
    Saresti pregato a rispondere alle mie domande poste in precedenza, sennò è davvero inutile che continui con questi interventi fuori luogo e soprattutto inutili....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Dovresti essere più specifico, forse vuoi dire questo: perché una persona ammalata di AIDS e sieropositiva all'hiv muore di polmonite è morta di aids, mentre una persona ugualmente malata di aids ma sieronegativa all'hiv muore semplicemente di polmonite. Il senso poi sarebbe di associare la malattia al virus, escludeno tutte le altri possibili casi.
    Se è questo che vuoi dire, ti ho già detto che al limite è pilotare le statistiche, con la medicina c'entra relativamente.
    Questo intendevo ^^

  6. #195
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Se è questo che vuoi dire, ti ho già detto che al limite è pilotare le statistiche, con la medicina c'entra relativamente.
    Eh ma sul referto??

  7. #196
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Saresti pregato a rispondere alle mie domande poste in precedenza, sennò è davvero inutile che continui con questi interventi fuori luogo e soprattutto inutili....
    Ma l'ho detto prima.

    Il sistema immunitario viene pesantemente debilitato dal virus, ciò comporta una difesa contro le altre malattie pari allo zero.
    Non è l'insieme di tante malattie, quelle sono malattie a parte che hanno avuto la strada spianata grazie a un'altra malattia.

    Però su una cosa sono ignorante, o meglio non l'ho capita. Come si può essere malati di aids e sieronegativi all'hiv??! cioè mi sono perso un pezzo che forse non ho inteso.
    A Temperance e Jamila piace questo intervento

  8. #197
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Malati di AIDS sieronegativi all'hiv?
    Cioè immunodeficienti per cause ambientali o altro che non sia IL virus?

  9. #198
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Malati di AIDS sieronegativi all'hiv?
    Cioè immunodeficienti per cause ambientali o altro che non sia IL virus?
    Si lukino e il video questo vogliono intendere.

  10. #199
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    se sei malato di AIDS con la patologia conclamata sei sieropositivo per forza. Però puoi essere immunodeficiente per altre cause che non siano l'HIV..

    - - - Aggiornamento - - -

    il test può risultare negativo magari la prima volta che lo fai anche se sei sieropositivo, ma le probabilità sono basse. Se poi lo rifai le possibilità che sia negativo anche la seconda volta sono praticamente nulle. E cmq se vai in un ospedale con un immunodeficienza conclamate i medici di sicuro non ti mandano a casa dicendo che non hai nulla, ma cercano la causa di questa immunodeficienza..


    - - - Aggiornamento - - -

    Ci tengo a precisare cmq che attualmente l'aids è una malattia relativamente curabile. Le aspettative di vita sono buone e abbiamo a disposizione una ventina di farmaci contro l'hiv per farne una malattia cronica. Ci sono malattie ben peggiori per cui non abbiamo ancora trovato una cura eh.
    A Temperance e Echoes piace questo intervento

  11. #200
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Si lukino e il video questo vogliono intendere.
    Io non voglio intendere un bel niente...

Discussioni simili

  1. Esiste davvero!
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 13:48
  2. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 11:36
  3. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 8:47
  4. l'incredibile esiste
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 13:45