ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

  1. #161
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    In Sudafrica?
    C'è il tale che ha scoperto il virus dell'HIV che sostiene che in Africa con ossidanti (o antiossidanti, non mi ricordo) e buona nutrizione il numero di contagi, e quindi di malati e morti, diminuirebbe significativamente. Ma forse non ho capito la domanda
    La mia domanda era semplice, ed è la prima che ho fatto in questo topic.

    A detta di lukino i tizi del video teorizzavano, o davano per certo, che all'AIDS si arrivava tramite i farmaci prescritti per la cura.

    La domanda numberone
    In Sudafrica farmaci non ne prendono, eppure ci sono milioni, tra adulti e bambini (soprattutto bambini), che muoiono di AIDS.
    Come si spiegano questi casi?!?

    La domanda numbertwo.
    Sempre a detta di lukino, nel video non si parla nemmeno del Sudafrica... Quindi, andando per logica, perchè dovrei minimamente prendere in considerazione una teoria ipotizzata da della gente che non ha nemmeno preso in considerazione un campioni di morti di AIDS vasto come quello del Sudafrica?!


  2. # ADS
     

  3. #162
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Ma non esiste ognuno è libero di scrivere dove vuole e cosa vuole e soprattutto esporre le sue idee...
    Neanche io l'ho visto, ma perchè come lei ho delle convinzioni che dei video non potrebbero farmi cambiare idea.

    I
    No attenzione, certo ognuno è libero di esprimere le proprie idee e così via. Ma se non conosci, non hai la possibilità di discutere con gli altri. Non puoi dare per certo che i video sono scemenze, se nemmeno sai di cosa trattano, chi è a parlare, quali sono gli argomenti toccati. Ad esempio, un giudice, per decidere una sentenza, deve ascoltare tutte le parti, anche se lui ha una sua idea, ma questa sua idea può essere anche cambiata come no. Ma per giudicare, per condannare ha bisogno di prove sufficienti di tutti i lati, sennò che razza di giudizio potrebbe mai dare?

  4. #163
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    No attenzione, certo ognuno è libero di esprimere le proprie idee e così via. Ma se non conosci, non hai la possibilità di discutere con gli altri. Non puoi dare per certo che i video sono scemenze, se nemmeno sai di cosa trattano, chi è a parlare, quali sono gli argomenti toccati. Ad esempio, un giudice, per decidere una sentenza, deve ascoltare tutte le parti, anche se lui ha una sua idea, ma questa sua idea può essere anche cambiata come no. Ma per giudicare, per condannare ha bisogno di prove sufficienti di tutti i lati, sennò che razza di giudizio potrebbe mai dare?
    Ma questa non è conoscenza questa è supposizione...

    La conoscenza e che è un virus che uccide ogni giorno un sacco di persone.
    Come dice Jo in Africa i farmaci non li hanno...

    Perchè c'è più mortalità in Africa?perchè il virus è stato messo in circolazione li.

    Vedere o meno un video non vuol dire non conoscere...

  5. #164
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    No attenzione, certo ognuno è libero di esprimere le proprie idee e così via. Ma se non conosci, non hai la possibilità di discutere con gli altri. Non puoi dare per certo che i video sono scemenze, se nemmeno sai di cosa trattano, chi è a parlare, quali sono gli argomenti toccati. Ad esempio, un giudice, per decidere una sentenza, deve ascoltare tutte le parti, anche se lui ha una sua idea, ma questa sua idea può essere anche cambiata come no. Ma per giudicare, per condannare ha bisogno di prove sufficienti di tutti i lati, sennò che razza di giudizio potrebbe mai dare?
    Ma mi trovi dove sto condannando 'sti tizi? xD
    Tu volevi delle risposte, le risposte ti son state date. Ti aspettavi che la maggior parte dicesse cosa?
    Ripeto, tu ti sei informato un pò sull'altra campana? Hai detto, nei primi post, che il virus non era stato isolato e cose varie. Perchè l'hai letto? O perchè l'hanno detto quelli del video? Che l'HIV non esiste? Perchè hai fatto ricerche e sei arrivato anche tu a quella conclusione?
    Perchè se è così allora va bene. Ma mi pare non sia così, perchè comunque vari articoli che dimostrano il contrario ti son stati postati, ma ancora propendi per l'idea dei medici che hanno girato i video. E va bene così. Come va bene per me rimanere delle mie idee, per le cose che so io.

  6. #165
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma possibile che io scriva in modo così incomprensibile?

    IO, seconde le MIE conoscenze, sono contraria a chi sostiene che l'HIV non esiste. GLI ALTRI son liberissimi di pensarla diversamente e dimostrarlo.
    Ma IO son liberissima di continuare a vedere la cosa secondo quello che IO so.
    Se anche IO vedessi i video, rimarrei comunque della MIA idea.

    Io non inculco a te la mia visione, quindi tu non mettermi in bocca parole che non ho detto.
    Parole che non hai detto? Una persona come potrebbe interpretare questo tuo messaggio?
    "Non guardo i video perchè per ME è una stronzata dire che non esiste l'HIV. Non perchè degli studenti di medicina dicono questo. Perchè IO, per le conoscenze misere che ho dell'argomento, la vedo così. E la vedono così anche loro. Che guarda caso ne sanno di più sull'argomento.
    Ma che perdo tempo a fare, mi chiedo"

    Sei contraria a persone che sostengono che l'HIV non esista, per quale motivo? Perchè hanno una tesi diversa dalla tua? Come fai ad essere contraria a un'idea che non conosci quale sia? Quale sono i punti toccanti, quale è il vertice dell'argomento?
    Quei scettici dici che sono liberi di pensarla come vogliono e di dimostrarlo, come fanno a dimostrarlo se non gli si da ascolto?
    Certo sei liberissima di vederla come tu la vuoi o come tu conosci l'argomento, ma resta sempre un qualcosa di limitato.
    Beh è probabile che rimarresti sempre della tua idea se vedessi il video, ma almeno conosceresti un'altra realtà possibile forse.





    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Nel video mi pare di ricordare che dicano di no.
    Che cosa?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La mia domanda era semplice, ed è la prima che ho fatto in questo topic.

    A detta di lukino i tizi del video teorizzavano, o davano per certo, che all'AIDS si arrivava tramite i farmaci prescritti per la cura.

    La domanda numberone
    In Sudafrica farmaci non ne prendono, eppure ci sono milioni, tra adulti e bambini (soprattutto bambini), che muoiono di AIDS.
    Come si spiegano questi casi?!?

    La domanda numbertwo.
    Sempre a detta di lukino, nel video non si parla nemmeno del Sudafrica... Quindi, andando per logica, perchè dovrei minimamente prendere in considerazione una teoria ipotizzata da della gente che non ha nemmeno preso in considerazione un campioni di morti di AIDS vasto come quello del Sudafrica?!
    Mammamia ragazzi che fatica... In pratica, c'è nel video mi sembra un ragazzo sud africano malato e costretto alle cure sennò veniva licenziato eccecc, ma non si parlava di un paese in particolare, ma dell'HIV e dell'AIDS in generale. E si diceva che, perchè un sieropositivo se muore di polmonite, tumore eccecc muore di AIDS, invece un sieronegativo se muore per le stesse malattie, viene diagnosticato che è morto per polmonite, per tumore e così via. Spero che ora l'argomento ti sia un poco più chiaro.

  7. #166
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    [FONT="Tahoma"]
    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Parole che non hai detto? Una persona come potrebbe interpretare questo tuo messaggio?
    "Non guardo i video perchè per ME è una stronzata dire che non esiste l'HIV. Non perchè degli studenti di medicina dicono questo. Perchè IO, per le conoscenze misere che ho dell'argomento, la vedo così. E la vedono così anche loro. Che guarda caso ne sanno di più sull'argomento.
    Ma che perdo tempo a fare, mi chiedo"

    Sei contraria a persone che sostengono che l'HIV non esista, per quale motivo? Perchè hanno una tesi diversa dalla tua? Come fai ad essere contraria a un'idea che non conosci quale sia? Quale sono i punti toccanti, quale è il vertice dell'argomento?
    Quei scettici dici che sono liberi di pensarla come vogliono e di dimostrarlo, come fanno a dimostrarlo se non gli si da ascolto?
    Certo sei liberissima di vederla come tu la vuoi o come tu conosci l'argomento, ma resta sempre un qualcosa di limitato.
    Beh è probabile che rimarresti sempre della tua idea se vedessi il video, ma almeno conosceresti un'altra realtà possibile forse.





    - - - Aggiornamento - - -



    Che cosa?

    No, per me non è condannare. Per me è non voler vedere perchè so che per me non avrebbe nessun senso. Perchè le ricerche sul virus sono state fatte, esiste e tutto il resto.

    E io ti ripeto, tu appoggi quella tesi perchè ti sei informato pure sulla tesi opposta?

  8. #167
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Ma questa non è conoscenza questa è supposizione...

    La conoscenza e che è un virus che uccide ogni giorno un sacco di persone.
    Come dice Jo in Africa i farmaci non li hanno...

    Perchè c'è più mortalità in Africa?perchè il virus è stato messo in circolazione li.

    Vedere o meno un video non vuol dire non conoscere...
    Ma non stiamo parlando, che questi video sono leggi e bisogna adattarsi a queste loro idee, ma non puoi spegnere le idee di altre persone se non conosci le loro idee e i loro perchè insieme ai loro ragionamenti e tentate dimostrazioni.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma mi trovi dove sto condannando 'sti tizi? xD
    Tu volevi delle risposte, le risposte ti son state date. Ti aspettavi che la maggior parte dicesse cosa?
    Ripeto, tu ti sei informato un pò sull'altra campana? Hai detto, nei primi post, che il virus non era stato isolato e cose varie. Perchè l'hai letto? O perchè l'hanno detto quelli del video? Che l'HIV non esiste? Perchè hai fatto ricerche e sei arrivato anche tu a quella conclusione?
    Perchè se è così allora va bene. Ma mi pare non sia così, perchè comunque vari articoli che dimostrano il contrario ti son stati postati, ma ancora propendi per l'idea dei medici che hanno girato i video. E va bene così. Come va bene per me rimanere delle mie idee, per le cose che so io.
    Non hai condannato nessuno, ma non vedendo il video hai già dato una sentenza ^_^. Io certo che conosco anche l'altra campana e come, sennò come farei a paragonare le due cose? Ma sono risposte superficiali, mi devono spiegare perchè questa gente, parla in questi modi così certi e scientifici... Perchè le loro idee devono essere considerate sbagliate?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio



    No, per me non è condannare. Per me è non voler vedere perchè so che per me non avrebbe nessun senso. Perchè le ricerche sul virus sono state fatte, esiste e tutto il resto.

    E io ti ripeto, tu appoggi quella tesi perchè ti sei informato pure sulla tesi opposta?
    Socrate cosa diceva?

  9. #168
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    si diceva che, perchè un sieropositivo se muore di polmonite, tumore eccecc muore di AIDS, invece un sieronegativo se muore per le stesse malattie, viene diagnosticato che è morto per polmonite, per tumore e così via.
    Su questo sono anche d'accordo, ma qui, se proprio vogliamo vederci del marcio, si tratta tuttal più di pilotare le statistiche (anche se la cosa mi pare ovvia da come l'hai scritta, però ho capito cosa volevi dire in realtà), questo non significa minamente che l'hiv e/o aids non esistono. Io ho visto il video e su alcune cose sono d'accordo (ineficacia dei farmaci ad esempio, cosa che comunque già sapevo) mentre su altre, come la teoria che il virus non esista affatto, non mi trovo per nulla d'accordo.

  10. #169
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Mammamia ragazzi che fatica... In pratica, c'è nel video mi sembra un ragazzo sud africano malato e costretto alle cure sennò veniva licenziato eccecc, ma non si parlava di un paese in particolare, ma dell'HIV e dell'AIDS in generale. E si diceva che, perchè un sieropositivo se muore di polmonite, tumore eccecc muore di AIDS, invece un sieronegativo se muore per le stesse malattie, viene diagnosticato che è morto per polmonite, per tumore e così via. Spero che ora l'argomento ti sia un poco più chiaro.
    I FARMACI!!! LA QUESTIONE DEI FARMACI!!!!!


    E comunque ormai uno che non ha l'AIDS di polmonite non ci muore visto che basta una cura di antibiotici, a meno che non sei vecchio e debilitato di tuo e hai già un sistema immunitario che fa schifo.

  11. #170
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Mammamia ragazzi che fatica... In pratica, c'è nel video mi sembra un ragazzo sud africano malato e costretto alle cure sennò veniva licenziato eccecc, ma non si parlava di un paese in particolare, ma dell'HIV e dell'AIDS in generale. E si diceva che, perchè un sieropositivo se muore di polmonite, tumore eccecc muore di AIDS, invece un sieronegativo se muore per le stesse malattie, viene diagnosticato che è morto per polmonite, per tumore e così via. Spero che ora l'argomento ti sia un poco più chiaro
    la storia del sieropositivo/sieronegativo non l'ho capita.
    Un sieropositivo ha le difese immunitarie che sono andata a farsi benedire, quindi pure una polmonite può essergli fatale. Ma il medico ti dice questo, che il tipo èmorto perchè, essendo già debilitato dal virus dell'Hiv è stato stroncato da una bronchite, non credo generalizzi dicendo "è morto di AIDS". E' morto perchè la sua condizione di sieropositivo l'ha portato ad essere vulnerabile dall'attacco di altre malattie.

Discussioni simili

  1. Esiste davvero!
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 13:48
  2. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 11:36
  3. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 8:47
  4. l'incredibile esiste
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 13:45