ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Jo
    Il fatto è che, nel caso specifico in questione, al mondo c'è gente che ne sa più di tutti e 3 messi insieme.
    Ma magari non vengono cagati perché predicano una teoria che cozza con le convinzioni che si hanno ..
    O magari non vengono cagati perchè le loro convinzioni cozzano con una teoria appurata.

Ad esempio, a me i Sudafrica me lo devono ancora spiega' u.u

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Quello che hai scritto è grave molto grave, spero che non sarai una futura dottoressa, ricercatrice o cosa, perchè una dichiarazione del genere è shokkante. Cioè tutti sappiamo che nell'ambito delle ricerche, come in ogni cosa, ci sta chi si oppone e come giusto che sia, le loro idee vanno ascoltate, che poi possano essere giuste o sbagliate, quello è un altro conto. Ma penso che in questo istante, sei l'unica che non possa parlare a riguardo, perchè non hai ascoltato altri, quindi non servono i tuoi commenti in questo momento nel seguente TOPIC. Continuo a ripetere, la discussione deve nascere, solo per chi ha visto i video o letto idee diverse da quelle che abbiamo oggi riguardante l'HIV e l'AIDS, che tu ripeta cose già risapute e sentite, è davvero inutile, così il TOPIC muore.
    Ma non esiste ognuno è libero di scrivere dove vuole e cosa vuole e soprattutto esporre le sue idee...
    Neanche io l'ho visto, ma perchè come lei ho delle convinzioni che dei video non potrebbero farmi cambiare idea.

I
    A Randy Mellons piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quello che hai scritto è grave molto grave, spero che non sarai una futura dottoressa, ricercatrice o cosa, perchè una dichiarazione del genere è shokkante. Cioè tutti sappiamo che nell'ambito delle ricerche, come in ogni cosa, ci sta chi si oppone e come giusto che sia, le loro idee vanno ascoltate, che poi possano essere giuste o sbagliate, quello è un altro conto. Ma penso che in questo istante, sei l'unica che non possa parlare a riguardo, perchè non hai ascoltato altri, quindi non servono i tuoi commenti in questo momento nel seguente TOPIC. Continuo a ripetere, la discussione deve nascere, solo per chi ha visto i video o letto idee diverse da quelle che abbiamo oggi riguardante l'HIV e l'AIDS, che tu ripeta cose già risapute e sentite, è davvero inutile, così il TOPIC muore.
    Ma possibile che io scriva in modo così incomprensibile?

IO, seconde le MIE conoscenze, sono contraria a chi sostiene che l'HIV non esiste. GLI ALTRI son liberissimi di pensarla diversamente e dimostrarlo.
    Ma IO son liberissima di continuare a vedere la cosa secondo quello che IO so.
    Se anche IO vedessi i video, rimarrei comunque della MIA idea.

Io non inculco a te la mia visione, quindi tu non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Quindi, tu che sei omosessuale, vedi tutti i video contro i gay perché giustamente potrebbero avere ragione? Se non lo fai è grave eh.
    A Echoes piace questo intervento

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

@Jo

In Sudafrica?
    C'è il tale che ha scoperto il virus dell'HIV che sostiene che in Africa con ossidanti (o antiossidanti, non mi ricordo) e buona nutrizione il numero di contagi, e quindi di malati e morti, diminuirebbe significativamente. Ma forse non ho capito la domanda

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Nessuno lo mette in dubbio infatti, è una minchiata che avete messo in mezzo voi quella del "noi sappiamo tutto"
    Voi chi?

Uomo 124 anni

Predefinito

Voi chi?
    Solo Rude.

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    O magari non vengono cagati perchè le loro convinzioni cozzano con una teoria appurata.

Ad esempio, a me i Sudafrica me lo devono ancora spiega' u.u
    Ma mica solo in Sud Africa, esiste l'HIV e l'AIDS, una delle cause può essere la fame, la male nutrizione, abusi di farmaci, uso di droghe e così via... Fattelo spiegare, da chi si ritiene più competente, io non sono competente in materia, infatti ricercavo spiegazioni, non un dibattito.

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma nemmeno la maestra dell'asilo perché questo atteggiamento toglie sentimenti e curiosità generale.
    E, specifichiamolo, non parlo dell'utente nello specifico, ma di chi ha questo atteggiamento passivo.
    Ma io non ci vedo niente di grave.

Se io ti raccontassi si una teoria sulla vita di Gesù diversa d quella che si conosce, mi crederesti?no

Sai quante storie si possono raccontare o pensieri si possono avere?
    Ma questo non vuol dire che uno non può fare il medico o la maestra, non c'entra nulla.

Uomo 124 anni

Predefinito

Ma mica solo in Sud Africa, esiste l'HIV e l'AIDS, una delle cause può essere la fame, la male nutrizione, abusi di farmaci, uso di droghe e così via... Fattelo spiegare, da chi si ritiene più competente, io non sono competente in materia, infatti ricercavo spiegazioni, non un dibattito.
    Nel video mi pare di ricordare che dicano di no.
    A Temperance piace questo intervento