Ma possibile che io scriva in modo così incomprensibile?
IO, seconde le MIE conoscenze, sono contraria a chi sostiene che l'HIV non esiste. GLI ALTRI son liberissimi di pensarla diversamente e dimostrarlo.
Ma IO son liberissima di continuare a vedere la cosa secondo quello che IO so.
Se anche IO vedessi i video, rimarrei comunque della MIA idea.
Io non inculco a te la mia visione, quindi tu non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Quindi, tu che sei omosessuale, vedi tutti i video contro i gay perché giustamente potrebbero avere ragione? Se non lo fai è grave eh.
@Jo
In Sudafrica?
C'è il tale che ha scoperto il virus dell'HIV che sostiene che in Africa con ossidanti (o antiossidanti, non mi ricordo) e buona nutrizione il numero di contagi, e quindi di malati e morti, diminuirebbe significativamente. Ma forse non ho capito la domanda
Ma mica solo in Sud Africa, esiste l'HIV e l'AIDS, una delle cause può essere la fame, la male nutrizione, abusi di farmaci, uso di droghe e così via... Fattelo spiegare, da chi si ritiene più competente, io non sono competente in materia, infatti ricercavo spiegazioni, non un dibattito.
Ma io non ci vedo niente di grave.
Se io ti raccontassi si una teoria sulla vita di Gesù diversa d quella che si conosce, mi crederesti?no
Sai quante storie si possono raccontare o pensieri si possono avere?
Ma questo non vuol dire che uno non può fare il medico o la maestra, non c'entra nulla.