1) Già il fatto che il test, non può essere sicuro al 100% non va bene. Non si gioca sulla vita di una persona, soprattutto magari dando come risultato il falso. Bisogna essere seri, nel campo medico e non lasciare niente per scontato.
2) Gli scienziati dopo tanti anni di studio, non sanno ancora il perchè l'HIV passa ad AIDS, non c'è ancora una vera e propria spiegazione.
3) Potrebbe andare come risposta, anche se non ne sono troppo sicuro.
4) Non mi hai risposto.
5) Ti consiglio di vedere il primo video.
6) Potrebbe essere così, ma molto probabilmente non si potrebbe nemmeno considerare un virus o patologia, dato che non è mai stato isolato.
Comunque io non sto mettendo in dubbio, il lavoro che gli scienziati hanno fatto fino ad'ora, ma di certo come si dice il topo non costruirebbe mai una trappola per topi, ma l'uomo ha costruito la bomba atomica contro l'uomo. Quindi non mi stupirei davvero più di niente, sono molto scettico in questo campo, e leggendo delle cose in realtà filano abbastanza, come qui:
Il grande inganno della bufala dell'AIDS | www.ecplanet.com
Inoltre continuo a ripetere, non mi servono persone che mi spiegano l'HIV e L'AIDS cosa sono per gli scienziati e medici che l'hanno studiata fino ad'ora, perchè lo sò benissimo cosa sono. Mi serve gente, che legga e senta il pensiero degli scettici su ciò e magari faccia i due paragoni, dicendo tipo sbagliano perchè è cosi... Oppure hanno ragione perchè è cosi... Questo Topic l'ho aperto per questo, perchè tutti sappiamo in fondo almeno spero, cosa è l'HIV e cosa è L'AIDS...