...e le persone che sono morte non prendendo medicinali?!?...
...e le persone che sono morte non prendendo medicinali?!?...
Posso essere scettico sui farmaci, ma sull'esistenza del virus dai, non scherziamo.
Secondo me hai trovato sto video da qualche parte e ti stai facendo infinocchiare quando magari non hai mai sentito realmente parlare di AIDS o HIV.
Ma infatti, non sto dicendo che non esiste e nè che esiste sicuramente. Perchè, come è fatto il nostro mondo, di certo non mi scandalizzerei se fosse solo una trovata economica. Io ho postato dei video, che mi hanno interessato e che mi hanno fatto sorgere delle domande. Voi rispondete, tanto per rispondere, senza guardare i video e cose varie, quindi un'argomento serio non può essere affrontato. Di certo, non possiamo trovare conclusioni, perchè non siamo dottori, ma almeno varie opinioni si. Molti di voi, dicono che il virus esiste e stop, solo perchè si usa dire così, ma in realtà non sapete nemmeno quale sia la differenza tra HIV e AIDS, se dovesse rispondere in questo momento senza cercare su internet.
- - - Aggiornamento - - -
Si, ma per me rimane sempre un dubbio, perchè una signora del video non l'ha trasmesso al proprio figlio?