ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

  1. #41
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Certo, spara pure cazzate su cose che non conosci. Fai pure sesso senza preservativo e quando te lo becchi dirai che è stata colpa del troppo sole che hai preso quest'estate al mare.
    Ma veramente stai facendo?
    Allora adesso ti pregherei, in quest'istante, perchè sembra che mi stai accusando di una cosa assolutamente non vera. Dato che a me, persone che, dicono il falso, persone che scrivono tanto per, mi irritano dandomi un fastidio gigantesco, forse il mio più grande fastidio. Ora voglio da te, le parti dove ho scritto che bisogna fare sesso senza preservativo, dove dico che l'HIV e L'AIDS non esistono e basta, dove dico che la causa dell'HIV e L'AIDS è il sole o scemenze varie. Attendo una tua risposta.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Cmq, perchè poi si dice che non si danno risposte serie..U_U, tu dici che non hanno dimostrato che l'HIV è l'agento eziologico dell'AIDS.

    Bene, devo sapere che si basano su questo perchè per l'HIV non sono stati dimostrati i principi di Koch, ovvero non c'è un modello animale che si infetti di AIDS perchè questi virus sono molto specie specifici. Non abbiamo nemmeno la prova che prendendo HIV purificato e inoculandolo in un uomo questo sviluppi AIDS. Ma non è etico prendere il virus e inocularlo a persona sana come spero tu possa comprendere.
    Ci sono cmq molte cause indirette come trasfusioni che confermano la correlazione tra trasmissione del virus e malattia.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ma veramente stai facendo?
    Allora adesso ti pregherei, in quest'istante, perchè sembra che mi stai accusando di una cosa assolutamente non vera. Dato che a me, persone che, dicono il falso, persone che scrivono tanto per, mi irritano dandomi un fastidio gigantesco, forse il mio più grande fastidio. Ora voglio da te, le parti dove ho scritto che bisogna fare sesso senza preservativo, dove dico che l'HIV e L'AIDS non esistono e basta, dove dico che la causa dell'HIV e L'AIDS è il sole o scemenze varie. Attendo una tua risposta.
    Anche solo il tuo mettere in dubbio che l'HIV sia l'agente eziologico dell'AIDS è una cazzata. Prima di credere al primo video che vedi su intrnet perchè non ti informi su articoli accademici e scientifici?

    Cristo santo sembri mia nonna quando afferma che fumare fa benissimo e che niente la fa andare in bagno come una bella sigaretta..-.-'
    A Echoes piace questo intervento

  4. #43
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Cmq, perchè poi si dice che non si danno risposte serie..U_U, tu dici che non hanno dimostrato che l'HIV è l'agento eziologico dell'AIDS.

    Bene, devo sapere che si basano su questo perchè per l'HIV non sono stati dimostrati i principi di Koch, ovvero non c'è un modello animale che si infetti di AIDS perchè questi virus sono molto specie specifici. Non abbiamo nemmeno la prova che prendendo HIV purificato e inoculandolo in un uomo questo sviluppi AIDS. Ma non è etico prendere il virus e inocularlo a persona sana come spero tu possa comprendere.
    Ci sono cmq molte cause indirette come trasfusioni che confermano la correlazione tra trasmissione del virus e malattia.
    Il problema è che, come si fa a dare per vero un virus che non è mai stato isolato? Come fai a dare determinati medicinali, in base a cosa? Già il fatto, che una persona possa essere sieropositiva perchè in gravidanza, perchè ha il raffreddore o la febbre, che sicurezza ti può mai dare un test? Questi sono alcuni dei dubbi, che il video riporta.

  5. #44
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Cioè quindi posso farlo senza preservativo?!?
    Jo il problema è che tu non lo fai proprio u.u

  6. #45
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Jo il problema è che tu non lo fai proprio u.u
    Quindi sono condannato a vivere in eterno ç_ç

  7. #46
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Il problema è che, come si fa a dare per vero un virus che non è mai stato isolato? Come fai a dare determinati medicinali, in base a cosa? Già il fatto, che una persona possa essere sieropositiva perchè in gravidanza, perchè ha il raffreddore o la febbre, che sicurezza ti può mai dare un test? Questi sono alcuni dei dubbi, che il video riporta.
    Non so cosa tu intenda ma guarda che il virus dell'HIV si conosce nei suoi minimo dettagli, da forma del capside a genoma. Il farmaco che si da poi si sa benissimo cosa funziona e su cosa interferisce. Se vuoi te lo posso spiegare, ma lungi da me sottovalutare la tua intelligenza, non so se lo potresti capire. Non hai le basi scientifiche per capirlo credo..
    A Nuvolablu piace questo intervento

  8. #47
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quindi sono condannato a vivere in eterno ç_ç
    Cosa centra?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    Non so cosa tu intenda ma guarda che il virus dell'HIV si conosce nei suoi minimo dettagli, da forma del capside a genoma. Il farmaco che si da poi si sa benissimo cosa funziona e su cosa interferisce. Se vuoi te lo posso spiegare, ma lungi da me sottovalutare la tua intelligenza, non so se lo potresti capire. Non hai le basi scientifiche per capirlo credo..
    Allora, ti pongo delle semplici domande, poi in base alle tue risposte controbatto:

    1) Il Test dell'HIV come viene effettuato, cosa si scopre facendo il test?
    2) Perchè l'HIV passa ad'AIDS?
    3) Perchè le persone che non assumono i farmaci conducono una vita tranquilla e buona?
    4) Perchè il Test dell'HIV in uno stato puoi risultare positivo e in un altro negativo? Dove si sbaglia?
    5) Perchè il Test dell'HIV non è lo stesso in tutto il mondo, ma varia da nazione a nazione?
    6) Da dove nasce l'HIV? Da dove in realtà è partita?

    Poi se mi sorgeranno altre domande, te le porrò senza troppi problemi ^_^ per adesso potrei accontentarmi di 6 risposte plausibili spero ^_^

  9. #48
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Poi, ti dirò, nessun test medico è dotato di una sensibilità e specificità del 100%. Ci sono vari test per vedere se sei sieropositivo. E nessun test viene eseguito solo una volta. Viene successivamente fatta un altra prova che ne dia la conferma.
    A Echoes piace questo intervento

  10. #49
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Cosa centra?
    Ma de che te impicci XD?!?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #50
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    - - - Aggiornamento - - -



    Il test più comune è il test ELISA. Cercatelo su google perchè non ho voglia di mettermi a spiegartelo. Con un saggio ELISA cmq trovi la presenza di anticorpi nel siero del paziente, che sono la prova dell'eventuale entrata in contatto con il virus.
    2) Perchè l'HIV passa ad'AIDS?
    AIDS è il nome della patologia, ovvero immunodeficienza. Il virus dell'HIV rimane latente per molti anni, poi improvvisamente inizia a replicarsi in modo consistente. Si ha un 'infezione primaria che a seconda della quantità di virus introdotta nell'organismo è completamente asintomatica o in alcuni casi può dare sintomi simil influenzali con ingrossamento dei linfonodi, successivamente il virus entra in uno stato di 'latenza'. L'unica traccia visibile nell'organismo sono gli anticorpi che però non sempre sono a un livello tale da essere rivelati con un saggio ELISA. Il virus poi inizia a replicarsi e questo indica una caduta del nuero dei linfociti CD4+ in circolo. Il virus è infatti citopatogeno : si replica nei CD4+, la cellula muore e questo determina una caduta del numero di queste cellule.
    3) Perchè le persone che non assumono i farmaci conducono una vita tranquilla e buona?
    Prima o poi tutti i sieropositivi muoiono per AIDS a meno che non si abbia una variabile genetica a livello dei CD4+ che impedisce al virus di entrare nella cellula. Quale ad esempio una mutazione del CCR5.
    4) Perchè il Test dell'HIV in uno stato puoi risultare positivo e in un altro negativo? Dove si sbaglia?
    Non è che sbaglia. Ho scritto prima che il numero degli anticorpi può essere troppo basso. Il tuo sistema immunitario può non aver tentato di rispondere adeguatamente.
    5) Perchè il Test dell'HIV non è lo stesso in tutto il mondo, ma varia da nazione a nazione?
    In realtà non so, ma ti assicuro che tutti sono abbastanza validi. Credo siano diversi per i costi.
    6) Da dove nasce l'HIV? Da dove in realtà è partita?
    Partiamo dalla notte dei tempi. Cmq in realtà è comparso nella popolazione umana intorno agli anni 70. Prima di allora il virus non era presente nell'uomo. Si pensa che il virus sia stato introdotto tramite le scimmie. Le scimmie hanno un virus SIV, corrismondente all'HIV, esso è saltato dalla scimmia all'uomo adattandosi a quest'ultimo dando origine alla pandemia dell'AIDS.

    A Echoes, theaviator, Temperance e altri 1 piace questo intervento

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esiste davvero!
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 12:48
  2. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 10:36
  3. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 7:47
  4. l'incredibile esiste
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 12:45