ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

  1. #81
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Non sono di certo un profano e non mi ritengo tale, sono semplicemente scettico su alcune scelte e dichiarazioni mediche. La legge non è una scienza esatta, e stiamo parlando di diritto positivo, figuriamoci la medicina. Non metto in dubbio che la medicina ha cambiato il mondo, se molte persone sono vive oggi è grazie alla medicina e così via, ma ricordiamoci che per ogni progresso c'è un regresso. Per me la medicina sulla questione HIV e AIDS, non ha centrato il bersaglio, mi sbaglierò ma è così... Una malattia incurabile? Dopo tanti anni, non viene trovata una cura?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Io dubiterei di questi 100 anni...

    Ti basti pensare che ad esempio in campo elettronico sono già avanti di 50 anni ma non mettono sul mercato le nuove scoperte per motivi econimici.



    La stessa cosa la faranno anche per scienza ma non li mettono sul mercato per altri scopi...
    Poi su questa cosa mi posso sbagliare
    Anche io penso, che c'è sempre sotto un giro economico, magari esistono i vaccini, i medicinali giusti ma non li mettono sul mercato...

  2. #82
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Dade, sta sicuro che gli scienziati sono dei rompicoglioni assurdi e cio' che li alimenta più di tutti è la fama. Le scoperte che si fanno le pubblicano pure per avere il primato per una scoperta.

    Diverso è il discorso dell'accessibilità a tante terapie o scoperte. Pensa solo che in linea teorica potrei prendere dei tuoi fibroblasti, riprogrammali e farli diventare un polmone. Un organo che potrei trapiantare senza rigetto alcuno. Si eliminerebbero una valanga dei problemi della medicina. Ma cosa manca? I soldi. Forse fra una 50/100 anni...

  3. #83
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito



    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Dade, sta sicuro che gli scienziati sono dei rompicoglioni assurdi e cio' che li alimenta più di tutti è la fama. Le scoperte che si fanno le pubblicano pure per avere il primato per una scoperta.

    Diverso è il discorso dell'accessibilità a tante terapie o scoperte. Pensa solo che in linea teorica potrei prendere dei tuoi fibroblasti, riprogrammali e farli diventare un polmone. Un organo che potrei trapiantare senza rigetto alcuno. Si eliminerebbero una valanga dei problemi della medicina. Ma cosa manca? I soldi. Forse fra una 50/100 anni...
    Si ma in alcuni casi della fama se ne fregano...perchè chi crea virus o cose del genere devono tacere perchè se no vengono fatti fuori.
    C'è anche la scienza sporca e di questo ne sono convinto.

  4. #84
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    L'AIDS è uno stronzo assurdo e MUTA. Mo' come te lo devo spiegare?? Tieni poi conto che ci sono pure diversi sottotipi del virus diffusi in varie aree geografiche e che a nessuno gliene frega niente di creare farmaci contro i sottotipi africani. Il risultato percò è che poi i virus si ricombinano.
    A Temperance e Nuvolablu piace questo intervento

  5. #85
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Dade, sta sicuro che gli scienziati sono dei rompicoglioni assurdi e cio' che li alimenta più di tutti è la fama. Le scoperte che si fanno le pubblicano pure per avere il primato per una scoperta.

    Diverso è il discorso dell'accessibilità a tante terapie o scoperte. Pensa solo che in linea teorica potrei prendere dei tuoi fibroblasti, riprogrammali e farli diventare un polmone. Un organo che potrei trapiantare senza rigetto alcuno. Si eliminerebbero una valanga dei problemi della medicina. Ma cosa manca? I soldi. Forse fra una 50/100 anni...
    Beh qui se permetti entra in ballo la legge, qui andiamo verso il concetto quasi di clonazione, il che lede la dignità di una persona. Non possiamo creare organi super potenti, migliori di quelli di altri individui....

  6. #86
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sarà anche come dici tu Dade, ma non vedo perchè quella che tu chiami 'scienza sporca' debba essere più avanti della scienza pulita.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Beh qui se permetti entra in ballo la legge, qui andiamo verso il concetto quasi di clonazione, il che lede la dignità di una persona. Non possiamo creare organi super potenti, migliori di quelli di altri individui....
    sì, infatti è clonazione. Cmq si tratterebbe di prelevare da un paziente con carcinoma polmonare dei fibroblasti e creare dei polmoni da trapiantargli. E fare così per qualsiasi altro malato di chissà che tumore o patologia.

  7. #87
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sarà anche come dici tu Dade, ma non vedo perchè quella che tu chiami 'scienza sporca' debba essere più avanti della scienza pulita.
    Interessi econimici, super potenze, guerre, segreti militari....non mi viene in mente altro però c'è altro

  8. #88
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    sì, infatti è clonazione. Cmq si tratterebbe di prelevare da un paziente con carcinoma polmonare dei fibroblasti e creare dei polmoni da trapiantargli. E fare così per qualsiasi altro malato di chissà che tumore o patologia.
    Beh la legge dovrà stare molto attenta se in futuro riuscirà ad approvare una cosa del genere, perchè poi partendo dal piccolo, iniziamo a creare dei cloni, e dove va a finire la dignità del singolo individuo e dell'essere umano?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Interessi econimici, super potenze, guerre, segreti militari....non mi viene in mente altro però c'è altro
    Concordo in pieno ^_^

  9. #89
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ma pure i cloni riusciamo a fare eh...Dolly è del 97 mi sembra...

  10. #90
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ma pure i cloni riusciamo a fare eh...Dolly è del 97 mi sembra...
    Si ma non possono essere messi sul mercato...

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esiste davvero!
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 13:48
  2. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 11:36
  3. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 8:47
  4. l'incredibile esiste
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 13:45