ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

  1. #111
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Jamilia ha detto tutto cio che doveva dire e quoto ogni suo post.
    Rude, quell'articolo sembra volere dimostrare che l'HIV non esiste. Ma esiste, è sequenziato, conosciuto perfettamente.
    Esistono i Virochip con la sequenza dell'HIV (che sono un tipo di test genetico attuale, in che si basa sull"appaiamento" del dna di un affetto e del dna conosciuto dell HIV su un "array", ossia su una piattaforma...e' difficile da spiegare, ma si fa, esiste ed è correlato alle persone affette da aids xD).
    Anzi, il virus dell'HIV in molti casi porta anche al sarcoma di Kaposi, è un dato oggettivo.
    Cosi come è oggettivo che in molte terapie sperimentali, agendo sul virus, si attenua la malattia.
    Cioè, per me sono càzzate, anche il video...non c'è niente da dubitare,è scienza xD se dovessimo dubitare dell'hiv dovremmo considerare ciarlatani scienziati, libri, studenti, professori, ricercatori, medici,genetisti, riviste scientifiche, pubblicazioni...
    L'ignoranza sta proprio nel non dubitare, nel non ricercare e cose varie... La scienza non è una materia esatta, solo la matematica è una scienza esatta...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Cmq @Echoes; non mi pare che qualcuno abbia detto che l'HIV, o l' AIDS non esistono. Semplicemente sono diverse da come ce le hanno raccontate...
    Il che non è poco.
    Esattamente ^_^. Qui si sta discutendo, se quello che ci dicono dell'HIV e dell'AIDS è tutto vero, se veramente si prende in questo modo, del perchè da HIV passa ad'AIDS... Non stiamo mettendo in dubbio l'esistenza del virus, ma magari potrebbe essere curabilissimo, solo che ancora non hanno trovato il metodo, o forse c'è ma non vogliono farlo sapere, perchè vogliono guadagnare su dei medicinali tossici...


  2. #112
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    L'ignoranza sta proprio nel non dubitare, nel non ricercare e cose varie... La scienza non è una materia esatta, solo la matematica è una scienza esatta...

    Siamo la gente, il potere ci temono !!

  3. #113
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il bello è che non è un articolo. E' il punto di vista di uno che non so nemmeno bene che fa di mestiere.
    La seconda parte è il commento di un utente di quel blog, e non è cmq un articolo scientifico.

    E' sempre il punto di vista di qualcuno che sicuramente ci capisce piu di me... ALmeno così sembra.. per parlare di DTH, Glutatione nel plasma, Glutatione nelle T4, Cisteina,Glutamina, Arginina... Io non so manco che cazzo so' ....

    Cmq @Echoes; non mi pare che qualcuno abbia detto che l'HIV, o l' AIDS non esistono. Semplicemente sono diverse da come ce le hanno raccontate...
    Il che non è poco.
    No qui si dice che Hiv e Aids non sono correllate.
    Ma se cosi non fosse, i test genetici e terapie sperimentali su cui studiano sarebbero perdite di tempo.
    Io non credo che si investa in chiacchiere, sinceramente...

  4. #114
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    No qui si dice che Hiv e Aids non sono correllate.
    Ma se cosi non fosse, i test genetici e terapie sperimentali su cui studiano sarebbero perdite di tempo.
    Io non credo che si investa in chiacchiere, sinceramente...
    Anche io spero che non si investa in chiacchiere, ma per soldi quasi tutti sono pronti a tutto ^_^

  5. #115
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    No qui si dice che Hiv e Aids non sono correllate.
    Ma se cosi non fosse, i test genetici e terapie sperimentali su cui studiano sarebbero perdite di tempo.
    Io non credo che si investa in chiacchiere, sinceramente...
    Il che è differente da dire "L'AIDS non esiste".

    EDIT (Anzi, magari sono più correlate di quanto immaginiamo)


    Ma cmq, su quello che dice quel tale , con tutti quei nomi che io non conosco, VOI ci trovate un significato?

    Quanto a questo...
    Ricordo che durante alcuni discussioni sulla sperimentazione sugli animali si è evinto che le sperimentazioni non sempre fanno raggiungere i fini desiderati ma sono comunque utili perché durante le ricerche potrebbero essere scoperte cose che non si stavano cercando.

    Questo concetto dev'essere sempre valido però, se no ..... Eh.

  6. #116
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    L'ignoranza sta proprio nel non dubitare, nel non ricercare e cose varie... La scienza non è una materia esatta, solo la matematica è una scienza esatta...
    Se io non ho mai mangiato una mela, non affermo che non sia un frutto solo perchè una fonte su un milione mi dice che non lo è :/
    Hai un dubbio fuorviante di ignoranza. Se vuoi dubitare, fallo, ma con tesi che reggono.
    Non mi ripetere a campanello quello che vedi da un video o che estrapoli da un blog.
    Fatti una cultura scientifica, se vuoi, prova a capire davvero.
    Io dalla mia ho comunque un bagaglio di libri e riviste scientifiche, che per me hanno un'importanza diversa. Non metto paletti alla conoscenza, ma seleziono le fonti, semplicemente.
    In scienza, come nella matematica, un'ipotesi è vera fino a che non si dimostra il contrario. Quindi tranquillo, se avessero dimostrato il contrario di quello che si è sempre saputo, a quest'ora qualcuno avrebbe già ricevuto un Nobel xD
    Comunque nessuno tra noi è un ricercatore dell'hiv (anche se mi piacerebbe in futuro, ma mi piacerebbero troppe cose )...quindi ognuno si affida alle fonti che sceglie


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il che è differente da dire "L'AIDS non esiste".

    EDIT (Anzi, magari sono più correlate di quanto immaginiamo)


    Ma cmq, su quello che dice quel tale , con tutti quei nomi che io non conosco, VOI ci trovate un significato?

    Quanto a questo...
    Ricordo che durante alcuni discussioni sulla sperimentazione sugli animali si è evinto che le sperimentazioni non sempre fanno raggiungere i fini desiderati ma sono comunque utili perché durante le ricerche potrebbero essere scoperte cose che non si stavano cercando.

    Questo concetto dev'essere sempre valido però, se no ..... Eh.
    No ti ho detto anche un'altra cosa. Ti ho detto che se non fossero correlati, allora non potrebbero usare virochip come metodi diagnostici e non potrebbero studiare su una serie di terapie sperimentali che agiscono sul virus per attenuare la malattia.
    Comunque vabbè, su cosa dobbiamo discutere?
    Come ho detto al tizio sopra, ognuno si sceglie le sue fonti.
    Se mai lavorerò in quel campo, mi piacerebbe capire in prima persone determinate cose. Ma fino ad allora mi affido, come voi,a delle fonti che ovviamente per me sono piu attendibili delle vostre. Come per voi sono piu attendibili le vostre. Quindi, questo è xD


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Anche io spero che non si investa in chiacchiere, ma per soldi quasi tutti sono pronti a tutto ^_^
    La ricerca è risaputa essere uno dei campi in cui girano i soldoni ^-^

  7. #117
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Se io non ho mai mangiato una mela, non affermo che non sia un frutto solo perchè una fonte su un milione mi dice che non lo è :/
    Hai un dubbio fuorviante di ignoranza. Se vuoi dubitare, fallo, ma con tesi che reggono.
    Non mi ripetere a campanello quello che vedi da un video o che estrapoli da un blog.
    Fatti una cultura scientifica, se vuoi, prova a capire davvero.
    Io dalla mia ho comunque un bagaglio di libri e riviste scientifiche, che per me hanno un'importanza diversa. Non metto paletti alla conoscenza, ma seleziono le fonti, semplicemente.
    In scienza, come nella matematica, un'ipotesi è vera fino a che non si dimostra il contrario. Quindi tranquillo, se avessero dimostrato il contrario di quello che si è sempre saputo, a quest'ora qualcuno avrebbe già ricevuto un Nobel xD
    Comunque nessuno tra noi è un ricercatore dell'hiv (anche se mi piacerebbe in futuro, ma mi piacerebbero troppe cose )...quindi ognuno si affida alle fonti che sceglie
    Beh non può essere che appunto se queste persone, hanno scoperto la verità non le fanno uscire fuori, perchè devono rimanere in silenzio? Quante volte accadono situazioni del genere? Ma la mela è un'esempio diverso, cosa centra... Se mi facevi tipo l'esempio del cancro o tumore, beh li ti rispondevo, che a volte ho anche dei miei dubbi. Il dubbio mi sorge, quando vedo due opposizioni, chi dichiara una cosa e chi dichiara un'altra, per me possibilmente entrambe vere. Solo che tocca decidere, che voce ascoltare, ma è difficile non è un'impresa tanto facile. Invece voi dite così è e basta... Tutte quelle persone nei video, che parlano di medicinali, del sistema immunitario eccecc, per parlare così bene, qualcosa lo sanno? E quello che dicono, perchè non è vero? Qui non stiamo parlando, se il virus esista o meno, ma del perchè alcuni dicono che si sviluppa in un modo e altri in un'altro, per questo poi alla fine nasce la domanda spontanea... Esiste? E' una bufala? Oppure esiste ma non è come ci dicono? O anche, esiste ed è come ci dicono? Queste sono le domande, che alla fine potrebbero sorgere da ognuno di noi, almeno che non si ignori un lato dell'argomento.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Come ho detto al tizio sopra, ognuno si sceglie le sue fonti.
    Se mai lavorerò in quel campo, mi piacerebbe capire in prima persone determinate cose. Ma fino ad allora mi affido, come voi,a delle fonti che ovviamente per me sono piu attendibili delle vostre. Come per voi sono piu attendibili le vostre. Quindi, questo è xD



    Non si tratta di scegliere le foti o meno, ma come dicono nel video, non esistono libri scientifici e medici riguardo ciò, che spiegano tutto per filo e per segno eccecc. Le fonti, possono essere tante, io l'uniche fonti dove mi affido sono quelle legislative, poi le altre sono sempre dubbi, può essere come non può essere. Io non sto dicendo, che queste fonti dei video o documenti siano attendibili, anzi il dubbio mi sorge anche se uno dice l'HIV e l'AIDS non esistono, allora fino ad adesso cosa si è ricercato? Io penso semplicemente, che forse non sappiamo la vera realtà di questo virus, perchè è un virus ancora giovane.

  8. #118
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio




    No ti ho detto anche un'altra cosa. Ti ho detto che se non fossero correlati, allora non potrebbero usare virochip come metodi diagnostici e non potrebbero studiare su una serie di terapie sperimentali che agiscono sul virus per attenuare la malattia.
    Comunque vabbè, su cosa dobbiamo discutere?
    Come ho detto al tizio sopra, ognuno si sceglie le sue fonti.
    Se mai lavorerò in quel campo, mi piacerebbe capire in prima persone determinate cose. Ma fino ad allora mi affido, come voi,a delle fonti che ovviamente per me sono piu attendibili delle vostre. Come per voi sono piu attendibili le vostre. Quindi, questo è xD


    Quando non sei evasiva rispondi in una lingua che io non comprendo.
    Però vabbè. Ognuno si tenga le fonti, le conoscenze e le opinioni che ha.
    A che serve discutere ?


    Come coi vaccini, del resto. CVD è stata eliminata l'obbligatorietà.
    Io non voglio fare quella che ne sa di più degli altri perché non è così.
    Però in quella discussione, tutti quelli informati sulla medicina hanno sostenuto fino alla fine che i vaccini sono indispensabili, perché qua, perché là.
    Poi alla fine invece ...


    Quindi Echo', boh. Io preferisco sempre discutere piuttosto che dire "Ah, ma io ho letto questo su una fonte assolutamente seria e sul fuoco non ci metto solo le mani!"

  9. #119
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Beh non può essere che appunto se queste persone, hanno scoperto la verità non le fanno uscire fuori, perchè devono rimanere in silenzio? Quante volte accadono situazioni del genere? Ma la mela è un'esempio diverso, cosa centra... Se mi facevi tipo l'esempio del cancro o tumore, beh li ti rispondevo, che a volte ho anche dei miei dubbi. Il dubbio mi sorge, quando vedo due opposizioni, chi dichiara una cosa e chi dichiara un'altra, per me possibilmente entrambe vere. Solo che tocca decidere, che voce ascoltare, ma è difficile non è un'impresa tanto facile. Invece voi dite così è e basta... Tutte quelle persone nei video, che parlano di medicinali, del sistema immunitario eccecc, per parlare così bene, qualcosa lo sanno? E quello che dicono, perchè non è vero? Qui non stiamo parlando, se il virus esista o meno, ma del perchè alcuni dicono che si sviluppa in un modo e altri in un'altro, per questo poi alla fine nasce la domanda spontanea... Esiste? E' una bufala? Oppure esiste ma non è come ci dicono? O anche, esiste ed è come ci dicono? Queste sono le domande, che alla fine potrebbero sorgere da ognuno di noi, almeno che non si ignori un lato dell'argomento.
    Ma io non ti dico che non devi avere il dubbio, ma io ti vedo ben deciso sulla tua tesi...quindi che ti devo dire?
    Quando esce na cosa sull'AIDS, la comunità scientifica ne parla. Non vedo motivi validi per credere a questo complottismo, al silenzio, e robe cosi...
    Non ti dico: è cosi e basta.
    Ti dico: le mie fonti mi dicono il contrario ed anche le terapie, la diminuizione della mortalità, determinati studi mi dicono il contrario.
    Non è una notizia dell'ultimo momento, che puoi chiamare "bufala"...è un percorso scientifico che dura da tanto!
    Sull'aids il mondo scientifico è sempre molto attivo e dubito che se ci fosse qualcosa di davvero grosso potesse essere ignorata per uno pseudo complottismo... a maggior ragione se questo qualcosa lo leggo solo da un blog o da un video!
    Tutti possono parlare di medicinali e sistema immunitario...anche io che sono una semplice studentessa posso usare dei paroloni e farti credere qualcosa! Proprio per questo bisogna selezionare le fonti...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Quando non sei evasiva rispondi in una lingua che io non comprendo.
    Però vabbè. Ognuno si tenga le fonti, le conoscenze e le opinioni che ha.
    A che serve discutere ?


    Come coi vaccini, del resto. CVD è stata eliminata l'obbligatorietà.
    Io non voglio fare quella che ne sa di più degli altri perché non è così.
    Però in quella discussione, tutti quelli informati sulla medicina hanno sostenuto fino alla fine che i vaccini sono indispensabili, perché qua, perché là.
    Poi alla fine invece ...


    Quindi Echo', boh. Io preferisco sempre discutere piuttosto che dire "Ah, ma io ho letto questo su una fonte assolutamente seria e sul fuoco non ci metto solo le mani!"
    Rude, ma ti sto a dì che NON sono una ricercatrice di AIDS e mi affido a fonti per me piu attendibili.
    Cosa c'è di male?
    Possiamo discuterne, ma per mediscu terne in termini non scientifici affidabili non ha senso xD
    PER IL MIO MODESTO PARERE, se fossero affidabili certe fonti, la comunità scientifica ne saprebbe qualcosa.
    Non credo al complottismo in questo caso, non credo che qualcuno voglia silenziare qualcuno per qualche motivo e cose cosi xD
    Ma piu di questo non posso aggiungere. Secondo quello che so, sono chiacchiere.
    Ma quello che so è quello che leggo da riviste scientifiche o libri, che, per la teoria del complottismo, mettono a tacere altre tesi.
    Quando lavorero da vicino con l'HIV, ti diro. Per allora io mi fido di chi ritengo sia piu affidabile.


    (La cosa dei vaccini non l'ho capita, sono inutili mo pure quelli?Mi pare che siano serviti nella storia eh xD)

  10. #120
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Echoes il punto è sempre lo stesso, scrivete senza aver visto i video, quindi è totalmente inutile. Io non ho ancora una posizione, ma logicamente vedendo scrivere, persone che dicono è così e basta eccecc senza aver visto il video, per me la discussione è fallita. Perchè, io voglio discutere con alla base i due video, se voi ignorate ciò, di certo non è colpa mia e le domande e i dubbi che io pongo sono le stesse che sono presenti nel video. Dato che loro, come dici tu possono dire tantissime scemenze, ma magari voi intendendovi della materia, potreste dire si sono scemenze, no potrebbero avere ragione. Io di certo non sò, io mi sono solo basato nell'udire e vedere le loro spiegazioni e sono state abbastanza chiare e precise, più di quanto alcuni hanno tentato di spiegare nei post precedenti. Nel video comunque, parlano persone malate di HIV, dottori, premi Nobel eccecc... Non parlano solo gli scettici, ma anche chi crede fermamente all'HIV e all'AIDS, che si sviluppa come oggi tutti noi conosciamo.

Discussioni simili

  1. Esiste davvero!
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 13:48
  2. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 11:36
  3. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 8:47
  4. l'incredibile esiste
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 13:45