Leggevo su internet, molti documenti che parlavano dell'HIV e dell'AIDS come bufale del secolo. Ho avuto anche la possibilità, di vedere un documentario che parlava dell'inesistenza di questo virus.
Leggevo su internet, molti documenti che parlavano dell'HIV e dell'AIDS come bufale del secolo. Ho avuto anche la possibilità, di vedere un documentario che parlava dell'inesistenza di questo virus.
Fatti un giro negli ospedali e nelle comunità di tossicodipendenti e vedrai se esiste o meno.
Per quanto riguarda il video comunque manco l'ho visto.
E' una bufala (orsettogommosoooo) pensare che non esista.
Questo è un'altro documentario:
Penso che la verità, come tutte le cose, sia nel mezzo. Però con una cosa mi trovo d'accordo: il terrorismo mediatico.
Io penso che non guardare il video, non vedere e ascoltare le opinioni di altri dottori che stanno studiando quale sia la vera causa e cose varie, sia un'assurdità. Io penso, che bisogna sempre ascoltare le due campane, per scegliere quale sia giusta. Non bisogna accettare le cose, così perchè ci sono state dette in questo modo, così rimaniamo dei gravi ignoranti perchè ignoriamo la conoscenza e il sapere. Inoltre, il virus dell'HIV non è mai stato isolato, è l'unico virus a non essere stato isolato e il caso è preoccupante. Non metto in dubbio, che esista o meno in realtà, ma semplicemente io voglio la verità su quello che ci dicono e su quello che ci danno.
Cioè quindi posso farlo senza preservativo?!?
Non è che non voglio ascoltare i pareri di altri medici ci mancherebbe, ma il punto è che non si può metter in dubbio l'esistenza dell'HIV, guarda che non è mica stato scoperto un mese fa
Davvero non ti seguo, mi sembra che tu stia parlando di cose campate in aria. Se poi hai sbagliato il titolo del topic e i video parlano di altro allora potrei pure vederli.
Esiste eccome...
No perchè comunque, puoi prendere altre malattie a trasmissione sessuale, mica si prende solo l'HIV senza preservativo? Anzi è la malattia, più rara da prendere senza l'uso del profilattico. Ma guardate il video e capite di che cosa si sta parlando, non è che si parla di preservativo o meno (che serve appunto a proteggere). Si parla, se questo virus davvero esista o meno. Se le cause dell'AIDS sono i medicinali troppo forti, del perchè in alcuni stati risulti positivo e in altri negativo, del perchè questo virus non è mai stato isolato e i medici danno le sentenze. Questo è l'argomento, di questi due video, non di preservativi o meno.
- - - Aggiornamento - - -
Il video parla, di come persone sono morte assumendo i medicinali e di come delle persone non sono morte non prendendoli. Parla che forse sotto ci sta in gioco la vita delle persone, per miliardi di dollari. Che abbiamo dato il nome ad un virus, magari in esistente perchè mai isolato, come fai a dire che esiste un virus e a dare delle cure, se non lo hai mai isolato? Ma infatti, si parla da anni, ma guarda caso non c'è una cura, anzi esistono solo farmaci che ti allungano la vita, ma nel frattempo ti distruggono il corpo. Magari non è l'HIV a diventare AIDS, ma magari sono gli stessi farmaci a far passare l'HIV in AIDS, creandoti l'immunodeficienza. Io non sto dicendo che l'HIV e l'AIDS, non esistano, ma se esistono perchè? Non bastano, spiegazioni superficiali. La stessa cosa, non metto in dubbio che possa essere una grandissima bufala del secolo, ma sempre spiegandomi il perchè.