ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

  1. #1
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

    Leggevo su internet, molti documenti che parlavano dell'HIV e dell'AIDS come bufale del secolo. Ho avuto anche la possibilità, di vedere un documentario che parlava dell'inesistenza di questo virus.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Fatti un giro negli ospedali e nelle comunità di tossicodipendenti e vedrai se esiste o meno.

    Per quanto riguarda il video comunque manco l'ho visto.
    A Folletta, Half shadow e Mephist piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' una bufala (orsettogommosoooo) pensare che non esista.
    A Joy Turner e Nuvolablu piace questo intervento

  5. #4
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Questo è un'altro documentario:

  6. #5
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Penso che la verità, come tutte le cose, sia nel mezzo. Però con una cosa mi trovo d'accordo: il terrorismo mediatico.

  7. #6
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Fatti un giro negli ospedali e nelle comunità di tossicodipendenti e vedrai se esiste o meno.

    Per quanto riguarda il video comunque manco l'ho visto.
    Io penso che non guardare il video, non vedere e ascoltare le opinioni di altri dottori che stanno studiando quale sia la vera causa e cose varie, sia un'assurdità. Io penso, che bisogna sempre ascoltare le due campane, per scegliere quale sia giusta. Non bisogna accettare le cose, così perchè ci sono state dette in questo modo, così rimaniamo dei gravi ignoranti perchè ignoriamo la conoscenza e il sapere. Inoltre, il virus dell'HIV non è mai stato isolato, è l'unico virus a non essere stato isolato e il caso è preoccupante. Non metto in dubbio, che esista o meno in realtà, ma semplicemente io voglio la verità su quello che ci dicono e su quello che ci danno.

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Cioè quindi posso farlo senza preservativo?!?

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Io penso che non guardare il video, non vedere e ascoltare le opinioni di altri dottori che stanno studiando quale sia la vera causa e cose varie, sia un'assurdità. Io penso, che bisogna sempre ascoltare le due campane, per scegliere quale sia giusta. Non bisogna accettare le cose, così perchè ci sono state dette in questo modo, così rimaniamo dei gravi ignoranti perchè ignoriamo la conoscenza e il sapere. Inoltre, il virus dell'HIV non è mai stato isolato, è l'unico virus a non essere stato isolato e il caso è preoccupante. Non metto in dubbio, che esista o meno in realtà, ma semplicemente io voglio la verità su quello che ci dicono e su quello che ci danno.

    Non è che non voglio ascoltare i pareri di altri medici ci mancherebbe, ma il punto è che non si può metter in dubbio l'esistenza dell'HIV, guarda che non è mica stato scoperto un mese fa

    Davvero non ti seguo, mi sembra che tu stia parlando di cose campate in aria. Se poi hai sbagliato il titolo del topic e i video parlano di altro allora potrei pure vederli.

  10. #9
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Esiste eccome...

  11. #10
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Cioè quindi posso farlo senza preservativo?!?
    No perchè comunque, puoi prendere altre malattie a trasmissione sessuale, mica si prende solo l'HIV senza preservativo? Anzi è la malattia, più rara da prendere senza l'uso del profilattico. Ma guardate il video e capite di che cosa si sta parlando, non è che si parla di preservativo o meno (che serve appunto a proteggere). Si parla, se questo virus davvero esista o meno. Se le cause dell'AIDS sono i medicinali troppo forti, del perchè in alcuni stati risulti positivo e in altri negativo, del perchè questo virus non è mai stato isolato e i medici danno le sentenze. Questo è l'argomento, di questi due video, non di preservativi o meno.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non è che non voglio ascoltare i pareri di altri medici ci mancherebbe, ma il punto è che non si può metter in dubbio l'esistenza dell'HIV, guarda che non è mica stato scoperto un mese fa

    Davvero non ti seguo, mi sembra che tu stia parlando di cose campate in aria. Se poi hai sbagliato il titolo del topic e i video parlano di altro allora potrei pure vederli.
    Il video parla, di come persone sono morte assumendo i medicinali e di come delle persone non sono morte non prendendoli. Parla che forse sotto ci sta in gioco la vita delle persone, per miliardi di dollari. Che abbiamo dato il nome ad un virus, magari in esistente perchè mai isolato, come fai a dire che esiste un virus e a dare delle cure, se non lo hai mai isolato? Ma infatti, si parla da anni, ma guarda caso non c'è una cura, anzi esistono solo farmaci che ti allungano la vita, ma nel frattempo ti distruggono il corpo. Magari non è l'HIV a diventare AIDS, ma magari sono gli stessi farmaci a far passare l'HIV in AIDS, creandoti l'immunodeficienza. Io non sto dicendo che l'HIV e l'AIDS, non esistano, ma se esistono perchè? Non bastano, spiegazioni superficiali. La stessa cosa, non metto in dubbio che possa essere una grandissima bufala del secolo, ma sempre spiegandomi il perchè.
    A RudeMood piace questo intervento

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esiste davvero!
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 12:48
  2. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 10:36
  3. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 7:47
  4. l'incredibile esiste
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 12:45