Tu che ne sai di quello che sappiamo noi? Per quello che so io di te, tu non sai allacciarti le scarpe. Attiva il cervello prima di rivolgerti alla mia persona.
Ps. Sono laureato in scienze infermieristiche, lavoro in un laboratorio d'analisi e ho conosciuto bambini (il virus trasmesso dalla madre tossicodipendente).
E sto guarando il video tanto per la cronaca.
Mi dispiace se ti sei sentito leso, non volevo minimamente, ma c'è gente che scrive senza conoscere e lo si vede nelle risposte perfettamente. La mia, non era assolutamente un'offesa, mentre la tua la è stata, così abbassandoti di livello ma non importa.
Ps. Ecco esattamente tossicodipendenti, infatti qui si parla che la causa, non è forse il rapporto sessuale, ma uso di droghe, uso snodato di farmaci e cose varie. Questo è l'argomento. Bene mi fa piacere che guarderai il video e mi farà piacere leggere una tua opinione a riguardo, se veramente sei appunto una persona laureata in scienze infermieristiche e te ne intendi di ciò sicuramente meglio di me. Io studio giurisprudenza e in futuro vorrò essere un giudice, per controllare attentamente e studiare insieme ad altri scienziati, dottori eccecc gli effetti dei farmaci e bandire tutti i farmaci assassini. Vorrò scoprire anche le vere realtà dell'HIV e dell'AIDS.
Dov'è che si vede che la gente scrive senza conoscere?
E allora andiamo sul personale dato che non ti accontenti.
Io sono una psicologa e ho lavorato con tossicodipendenti malati di HIV e ho sbazzicato abbastanza i SERT ergo ho avuto modo di parlare e lavorare con i medici del posto da quì il senso delle mie risposte. Ti basta?
Dalle varie risposte, dite che l'HIV e l'AIDS esistono e basta, ma sapete almeno cosa sono? Poi rispondete a questo post, senza guardare i video, senza una valida ragione alla base.
- - - Aggiornamento - - -
La tua può essere una buona risposta, come non valida, esistono sempre le due facce di una medaglia e il dubbio è giusto che sorga sempre, non bisogna mai prendere nulla di vero ed effettivo. Poi senza guardare il video, senza guardare di cosa si tratta, la risposta è completamente nulla, almeno per come la vedo io mi dispiace.
Per ora l'unica cosa che trovo seria è che i test diagnostici non sono sempre attendibili. Però da qui a dire che il virus (di cui si conosce morfologia e struttura genomica) non esiste ce ne passa.
Per come la vedo io invece è che va di moda parlare e mettere in dubbio l'esistenza pure dell'acqua calda. Invece di vedere complotti perchè non ti leggi un po' di bibliografia sull'HIV? vedrai che ne troverai in abbondanza.
Buona lettura.
Tu hai detto testuali parole " Si parla, se questo virus davvero esista o meno. Se le cause dell'AIDS sono i medicinali troppo forti...Magari non è l'HIV a diventare AIDS, ma magari sono gli stessi farmaci a far passare l'HIV in AIDS, creandoti l'immunodeficienza."
e hai detto che sono cose che vengono dette ne video.
Io ti chiedo, e quelli che muoiono di AIDS senza prendere medicinali?!?!? Cosa sono?!?
Te lo ripeto, in SUDAFRICA muoiono milioni tra bambini e adulti, e quelli le medicine mica le prendono.
Comunque ba', ci rinuncio...