ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Perchè giustamente i marmocchi fanno sesso a volontà, guarda che l'AIDS può essere anche sviluppata per fame... Ma adesso mi sorge spontanea la domanda, sai cos'è l'HIV e cos'è l'AIDS? Perchè, non mi sembra che il discorso ti sia molto chiaro.
    10 punti a Grifondoro, Serpeverde o Tassorosso se riuscite a trovarmi il senso di questo post..

    A Nuvolablu e Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tu che ne sai di quello che sappiamo noi? Per quello che so io di te, tu non sai allacciarti le scarpe. Attiva il cervello prima di rivolgerti alla mia persona.
    Ps. Sono laureato in scienze infermieristiche, lavoro in un laboratorio d'analisi e ho conosciuto bambini (il virus trasmesso dalla madre tossicodipendente).
    E sto guarando il video tanto per la cronaca.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  4. #23
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Tu che ne sai di quello che sappiamo noi? Per quello che so io di te, tu non sai allacciarti le scarpe. Attiva il cervello prima di rivolgerti alla mia persona.
    Ps. Sono laureato in scienze infermieristiche, lavoro in un laboratorio d'analisi e ho conosciuto bambini (il virus trasmesso dalla madre tossicodipendente).
    E sto guarando il video tanto per la cronaca.
    Mi dispiace se ti sei sentito leso, non volevo minimamente, ma c'è gente che scrive senza conoscere e lo si vede nelle risposte perfettamente. La mia, non era assolutamente un'offesa, mentre la tua la è stata, così abbassandoti di livello ma non importa.
    Ps. Ecco esattamente tossicodipendenti, infatti qui si parla che la causa, non è forse il rapporto sessuale, ma uso di droghe, uso snodato di farmaci e cose varie. Questo è l'argomento. Bene mi fa piacere che guarderai il video e mi farà piacere leggere una tua opinione a riguardo, se veramente sei appunto una persona laureata in scienze infermieristiche e te ne intendi di ciò sicuramente meglio di me. Io studio giurisprudenza e in futuro vorrò essere un giudice, per controllare attentamente e studiare insieme ad altri scienziati, dottori eccecc gli effetti dei farmaci e bandire tutti i farmaci assassini. Vorrò scoprire anche le vere realtà dell'HIV e dell'AIDS.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dov'è che si vede che la gente scrive senza conoscere?

  6. #25
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    10 punti a Grifondoro, Serpeverde o Tassorosso se riuscite a trovarmi il senso di questo post..
    Ho risposto semplicemente alla domanda che tu mi hai posto, in seguito te ne ho posta un'altra. Se ti è tanto difficile comprendere il mio post, non sò cosa dirti.

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace se ti sei sentito leso, non volevo minimamente, ma c'è gente che scrive senza conoscere e lo si vede nelle risposte perfettamente. La mia, non era assolutamente un'offesa, mentre la tua la è stata, così abbassandoti di livello ma non importa.
    Ps. Ecco esattamente tossicodipendenti, infatti qui si parla che la causa, non è forse il rapporto sessuale, ma uso di droghe, uso snodato di farmaci e cose varie. Questo è l'argomento. Bene mi fa piacere che guarderai il video e mi farà piacere leggere una tua opinione a riguardo, se veramente sei appunto una persona laureata in scienze infermieristiche e te ne intendi di ciò sicuramente meglio di me. Io studio giurisprudenza e in futuro vorrò essere un giudice, per controllare attentamente e studiare insieme ad altri scienziati, dottori eccecc gli effetti dei farmaci e bandire tutti i farmaci assassini. Vorrò scoprire anche le vere realtà dell'HIV e dell'AIDS.

    E allora andiamo sul personale dato che non ti accontenti.

    Io sono una psicologa e ho lavorato con tossicodipendenti malati di HIV e ho sbazzicato abbastanza i SERT ergo ho avuto modo di parlare e lavorare con i medici del posto da quì il senso delle mie risposte. Ti basta?

  8. #27
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dov'è che si vede che la gente scrive senza conoscere?
    Dalle varie risposte, dite che l'HIV e l'AIDS esistono e basta, ma sapete almeno cosa sono? Poi rispondete a questo post, senza guardare i video, senza una valida ragione alla base.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E allora andiamo sul personale dato che non ti accontenti.

    Io sono una psicologa e ho lavorato con tossicodipendenti malati di HIV e ho sbazzicato abbastanza i SERT ergo ho avuto modo di parlare e lavorare con i medici del posto da quì il senso delle mie risposte. Ti basta?
    La tua può essere una buona risposta, come non valida, esistono sempre le due facce di una medaglia e il dubbio è giusto che sorga sempre, non bisogna mai prendere nulla di vero ed effettivo. Poi senza guardare il video, senza guardare di cosa si tratta, la risposta è completamente nulla, almeno per come la vedo io mi dispiace.

  9. #28
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Per ora l'unica cosa che trovo seria è che i test diagnostici non sono sempre attendibili. Però da qui a dire che il virus (di cui si conosce morfologia e struttura genomica) non esiste ce ne passa.

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Per come la vedo io invece è che va di moda parlare e mettere in dubbio l'esistenza pure dell'acqua calda. Invece di vedere complotti perchè non ti leggi un po' di bibliografia sull'HIV? vedrai che ne troverai in abbondanza.

    Buona lettura.

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Dalle varie risposte, dite che l'HIV e l'AIDS esistono e basta, ma sapete almeno cosa sono? Poi rispondete a questo post, senza guardare i video, senza una valida ragione alla base.
    Tu hai detto testuali parole " Si parla, se questo virus davvero esista o meno. Se le cause dell'AIDS sono i medicinali troppo forti...Magari non è l'HIV a diventare AIDS, ma magari sono gli stessi farmaci a far passare l'HIV in AIDS, creandoti l'immunodeficienza."
    e hai detto che sono cose che vengono dette ne video.
    Io ti chiedo, e quelli che muoiono di AIDS senza prendere medicinali?!?!? Cosa sono?!?
    Te lo ripeto, in SUDAFRICA muoiono milioni tra bambini e adulti, e quelli le medicine mica le prendono.

    Comunque ba', ci rinuncio...

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esiste davvero!
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 12:48
  2. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 10:36
  3. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 7:47
  4. l'incredibile esiste
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 12:45