ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

  1. #141
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Rude ma sei seria?
    "Tu l'hai presa sul personale. Io ho risposto ad un utente che NON sei tu.
    Non volevo sminuire te o Jamila, o chi per voi.

    Volevo semplicemente dire ad un utente di non pendere dalle labbra di altri utenti infermieri o studenti in medicina.
    "

    E no, non intendevi me, come utente.
    Okay, va bene.



    Non guardo i video perchè per ME è una stronzata dire che non esiste l'HIV. Non perchè degli studenti di medicina dicono questo. Perchè IO, per le conoscenze misere che ho dell'argomento, la vedo così. E la vedono così anche loro. Che guarda caso ne sanno di più sull'argomento.

    Ma che perdo tempo a fare, mi chiedo.

  2. #142
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Rude ma sei seria?
    "Tu l'hai presa sul personale. Io ho risposto ad un utente che NON sei tu.
    Non volevo sminuire te o Jamila, o chi per voi.

    Volevo semplicemente dire ad un utente di non pendere dalle labbra di altri utenti infermieri o studenti in medicina.
    "

    E no, non intendevi me, come utente.
    Okay, va bene.
    Ok, l'ho detto. Ma cazzo, pesate sempre le parole quando scrivete?
    Io no, scrive di getto e non mi curo troppo dei termini e nemmeno troppo della forma, specie se tratto argomenti per i quali le cose mi escono dalla testa a rotoli.


    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Non guardo i video perchè per ME è una stronzata dire che non esiste l'HIV. Non perchè degli studenti di medicina dicono questo. Perchè IO, per le conoscenze misere che ho dell'argomento, la vedo così. E la vedono così anche loro. Che guarda caso ne sanno di più sull'argomento.

    Ma che perdo tempo a fare, mi chiedo.
    Ancora con questo SAPERE DI PIU' ???


    Ossantiddio.

  3. #143
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E ho citato quello, che ci vuoi fare.

    Detto questo IO trovo giusto dar credito a chi ha studiato/studia medicina, e quindi ne sa più di me sull'argomento. Se apro un topic per parlare di una malattia trovo sensato ascoltare le risposte di chi ne sa qualcosa, non mi sembra una cosa così assurda. Senza toglier merito a chi ne sa poco o nulla come me - e altri. Ma non mi pare che io l'abbia fatto, quindi non vedo il senso di quello che vuoi dire.

    Se poi per te quello è "pendere dalle labbra di" mi sa che hai frainteso alla grande.

    A inizio topic si diceva che del virus dell'HIV non si sapeva nulla, permetti che se uno studente di medicina - e pure internet, se cerchi un pò - dice che non è vero, che quello che c'era da scoprire sulla struttura e il resto oramai si sa un attimo uno ci pensa, invece di continuare a dire "sì ma nel video i tipi dicono il contrario"?
    Mi viene da ridere, cioè in pratica i tipi nel video non possono essere contrari, con le loro dimostrazioni? Anche se non hanno ascolto da nessuno? Cioè la realtà, è quella che gli altri ti dicono che sia la realtà e magari potrebbe essere una grande bugia? Prima di fare la moralista, pensaci due volte...

  4. #144
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio



    Ancora con questo SAPERE DI PIU' ???


    Ossantiddio.
    E che dovrebbe dire?!?

    Fino a prova contraria si fa sempre riferimento per qualsiasi cosa a chi ne sa a palate più di noi.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #145
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Mi viene da ridere, cioè i pratica i tipi nel video non possono essere contrari, con le loro dimostrazioni? Anche se non hanno ascolto da nessuno? Cioè la realtà, è quella che gli altri ti dicono che sia la realtà e magari potrebbe essere una grande bugia? Prima di fare la moralista, pensaci due volte...
    E questo non vale anche al contrario anche con chi è a "favore"? Cioè non puoi fare la predica a lei, e poi fare la stessa cosa a parti inverse.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #146
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Jo
    Il fatto è che, nel caso specifico in questione, al mondo c'è gente che ne sa più di tutti e 3 messi insieme.
    Ma magari non vengono cagati perché predicano una teoria che cozza con le convinzioni che si hanno ..

  7. #147
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Mi viene da ridere, cioè i pratica i tipi nel video non possono essere contrari, con le loro dimostrazioni? Anche se non hanno ascolto da nessuno? Cioè la realtà, è quella che gli altri ti dicono che sia la realtà e magari potrebbe essere una grande bugia? Prima di fare la moralista, pensaci due volte...
    E questo io dove l'avrei detto? xD
    Per favore l'interpretazione libera non c'è, in questo caso.

    Per me dicono cazzate e non li ascolto. Gli altri son liberissimi di crederla come loro.

    Rude vabbè, mi sa che tu non capisci quello che voglio dire io e io non capisco quello che vuoi dire tu, quindi meglio finirla qui.

  8. #148
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Non guardo i video perchè per ME è una stronzata dire che non esiste l'HIV. Non perchè degli studenti di medicina dicono questo. Perchè IO, per le conoscenze misere che ho dell'argomento, la vedo così. E la vedono così anche loro. Che guarda caso ne sanno di più sull'argomento.
    Ma che perdo tempo a fare, mi chiedo.
    Quello che hai scritto è grave molto grave, spero che non sarai una futura dottoressa, ricercatrice o cosa, perchè una dichiarazione del genere è shokkante. Cioè tutti sappiamo che nell'ambito delle ricerche, come in ogni cosa, ci sta chi si oppone e come giusto che sia, le loro idee vanno ascoltate, che poi possano essere giuste o sbagliate, quello è un altro conto. Ma penso che in questo istante, sei l'unica che non possa parlare a riguardo, perchè non hai ascoltato altri, quindi non servono i tuoi commenti in questo momento nel seguente TOPIC. Continuo a ripetere, la discussione deve nascere, solo per chi ha visto i video o letto idee diverse da quelle che abbiamo oggi riguardante l'HIV e l'AIDS, che tu ripeta cose già risapute e sentite, è davvero inutile, così il TOPIC muore.
    A RudeMood piace questo intervento

  9. #149
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il fatto è che, nel caso specifico in questione, al mondo c'è gente che ne sa più di tutti e 3 messi insieme.
    Nessuno lo mette in dubbio infatti, è una minchiata che avete messo in mezzo voi quella del "noi sappiamo tutto"
    A Echoes piace questo intervento

  10. #150
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Quello che hai scritto è grave molto grave, spero che non sarai una futura dottoressa, ricercatrice o cosa, perchè una dichiarazione del genere è shokkante.
    Ma nemmeno la maestra dell'asilo perché questo atteggiamento toglie sentimenti e curiosità generale.
    E, specifichiamolo, non parlo dell'utente nello specifico, ma di chi ha questo atteggiamento passivo.

Discussioni simili

  1. Esiste davvero!
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 13:48
  2. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 11:36
  3. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 8:47
  4. l'incredibile esiste
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 13:45