ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 240
Like Tree64Mi piace

Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?

  1. #171
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito



    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Solo Rude.
    Ci abbiamo ricamato troppo sopra. Ma non sono stata io la prima a dire che il video è meno attendibile di due studenti di medicina


    Ricominciamo coi ricami? No dai. Basta

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La mia domanda era semplice, ed è la prima che ho fatto in questo topic.

    A detta di lukino i tizi del video teorizzavano, o davano per certo, che all'AIDS si arrivava tramite i farmaci prescritti per la cura.

    La domanda numberone
    In Sudafrica farmaci non ne prendono, eppure ci sono milioni, tra adulti e bambini (soprattutto bambini), che muoiono di AIDS.
    Come si spiegano questi casi?!?

    La domanda numbertwo.
    Sempre a detta di lukino, nel video non si parla nemmeno del Sudafrica... Quindi, andando per logica, perchè dovrei minimamente prendere in considerazione una teoria ipotizzata da della gente che non ha nemmeno preso in considerazione un campioni di morti di AIDS vasto come quello del Sudafrica?!
    Luc Montagnier medico, biologo, virologo che ha scoperto il virus dell'HIV , nobel medicina 2008.








    Un po' di traduzione che naturalmente non ho fatto io:

    Leung: Prima lei ha parlato di stress ossidativo…..trattare lo stress ossidativo e’ il miglior modo per affrontare l’epidemia in Africa?
    Montagnier: Credo che sia una delle modalità di approccio per diminuire il tasso di trasmissione, perché io credo che l’HIV…possiamo essere esposti molte volte all’HIV senza esserne cronicamente infettati, il nostro sistema immunitario se ne libererà in alcune settimane…se si ha un buon sistema immunitario…e questo e’ anche il problema delle persone in Africa. La nutrizione non è equilibrata, essi si trovano in stress ossidativo persino quando non sono infettati da HIV, pertanto il loro sistema immunitario è già compromesso ed e' pertanto propenso a lasciare che l’HIV entri nel corpo e persista. Ci sono molti modi che non sono il vaccino, il nome magico, il “vaccino”… molti modi per diminuire la trasmissione solo con semplici misure di nutrizione, somministrando antiossidanti, misure igieniche, combattendo le altre infezioni. Questi metodi non sono spettacolari ma possono diminuire in buona misura l’epidemia sino al livello attuale dei paesi occidentali.
    Leung: Se si ha un buon sistema immunitario … il corpo è in grado di eliminare l’HIV in modo naturale?
    Montagnier: Si
    Leung: Oh, interessante! Pensa che dovremmo concentrarci di più sugli antiossidanti e roba del genere piuttosto che sui farmaci anti-retrovirali in Africa?
    Montagnier: Dovremmo insistere per una combinazioni di misure: antiossidanti, consigli nutrizionali, combattere le altre infezioni – malaria, tubercolosi, parassiti, vermi- insegnamento, igiene genitale per uomini e donne. Misure molto semplice, non molto costose ma che potrebbero fare tanto e questa e’ la mia attuale preoccupazione per la spettacolarità dei fondi tesi a comprare farmaci etc., Bill Gates etc., per il vaccino. Ma devi sapere che quel tipo di misure a cui mi riferisco non sono finanziate correttamente, non sono finanziate per niente o se non altro dipende dal governo locale il fatto di prendere questa direzione; ma i governi locali prendono consigli da consulenti che appartengono a istituzioni che spesso non danno questi consigli.
    Leung: Beh, non si fanno soldi con la nutrizione, giusto? Non c’e’ profitto!
    Montagnier: Non c’e’ profitto! L’ acqua e’ importante, l’acqua e’ la chiave.
    Leung: Una cosa che lei ha detto…stava parlando del fatto che se si ha un buon sistema immunitario e’ possibile liberarsi dell’HIV in modo naturale…se prendiamo le persone in Africa che sono state infettate e gli si costruisce il sistema immunitario e’ possibile anche per loro liberarsi dall’HIV?
    Montagnier: Penso di si.
    Leung: Questo è importante, è un punto importante.
    Montagnier: E’ una conoscenza importante che è continuamente trascurata. Le persone pensano sempre ai farmaci e al vaccino.

    Fonte della traduzione : commento all'articolo sull'HIV , blog Jacopo Fo.


    Spero sia quello che cercavi, più o meno...

    Cmq in Africa mi sa che usano gli antiretrovirali...
    A Randy Mellons piace questo intervento

  2. #172
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Su questo sono anche d'accordo, ma qui, se proprio vogliamo vederci del marcio, si tratta tuttal più di pilotare le statistiche (anche se la cosa mi pare ovvia da come l'hai scritta, però ho capito cosa volevi dire in realtà), questo non significa minamente che l'hiv e/o aids non esistono. Io ho visto il video e su alcune cose sono d'accordo (ineficacia dei farmaci ad esempio, cosa che comunque già sapevo) mentre su altre, come la teoria che il virus non esista affatto, non mi trovo per nulla d'accordo.
    Ma neanche io penso che non esista, ma magari è meno grave di come conosciamo.

  3. #173
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Rude questo video già è molto diverso, non mette in dubbio la malattia o il virus (cosa che fa l'altro), ma solo il modo in cui vengono trattati. E su questo pure io ho i miei dubbi.

  4. #174
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma il medico ti dice questo, che il tipo èmorto perchè, essendo già debilitato dal virus dell'Hiv è stato stroncato da una bronchite, non credo generalizzi dicendo "è morto di AIDS". E' morto perchè la sua condizione di sieropositivo l'ha portato ad essere vulnerabile dall'attacco di altre malattie.
    mmmm Non so, sai? Devo ritrovare una cosa ...mmmm

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Rude questo video già è molto diverso, non mette in dubbio la malattia o il virus (cosa che fa l'altro), ma solo il modo in cui vengono trattati. E su questo pure io ho i miei dubbi.
    Guarda, per quanto mi riguarda non ho mai messo in dubbio l'esistenza dell' HIV.
    Semplicemente, come credo di aver detto prima, ce l'hanno raccontata un po' male.

  5. #175
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    I FARMACI!!! LA QUESTIONE DEI FARMACI!!!!!


    E comunque ormai uno che non ha l'AIDS di polmonite non ci muore visto che basta una cura di antibiotici, a meno che non sei vecchio e debilitato di tuo e hai già un sistema immunitario che fa schifo.
    Ma lo sai che la persona che muore di AIDS, non è che muore perchè la malattia è l'AIDS, perchè si ammala delle così dette malattie opportunistiche, sapavi questo?
    Che cosa vuoi sapere della questione dei farmaci?

  6. #176
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ma neanche io penso che non esista, ma magari è meno grave di come conosciamo.
    Però appunto chiedeti, se gli altri strumentalizzano la realtà facendola passare per più pericolsa, questi fanno ancora di peggio strumentalizzando la realtà (che il virus esiste) facendo passare un messaggio ancora peggiore. Capisci? A me sinceramente paiono più interessati all'andare contro che al dire la verità.

  7. #177
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    la storia del sieropositivo/sieronegativo non l'ho capita.
    Un sieropositivo ha le difese immunitarie che sono andata a farsi benedire, quindi pure una polmonite può essergli fatale. Ma il medico ti dice questo, che il tipo èmorto perchè, essendo già debilitato dal virus dell'Hiv è stato stroncato da una bronchite, non credo generalizzi dicendo "è morto di AIDS". E' morto perchè la sua condizione di sieropositivo l'ha portato ad essere vulnerabile dall'attacco di altre malattie.
    No dicono è morto per AIDS, sennò come fai a calcolare chi ha l'AIDS e ci muore?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Però appunto chiedeti, se gli altri strumentalizzano la realtà facendola passare per più pericolsa, questi fanno ancora di peggio strumentalizzando la realtà (che il virus esiste) facendo passare un messaggio ancora peggiore. Capisci? A me sinceramente paiono più interessati all'andare contro che al dire la verità.
    Ma alcuni dicono che non esiste, non tutti, logicamente li parlano un pò tutti. Chi dice che esiste ma non è come noi la conosciamo, chi dice che non esiste, chi dice che esiste ed è come la conosciamo e così via. Ci sono un'insieme di idee, che messe insieme, forse potrebbero far nascere una piccola realtà.

  8. #178
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio



    Luc Montagnier medico, biologo, virologo che ha scoperto il virus dell'HIV , nobel medicina 2008.






    Un po' di traduzione che naturalmente non ho fatto io:

    Leung: Prima lei ha parlato di stress ossidativo…..trattare lo stress ossidativo e’ il miglior modo per affrontare l’epidemia in Africa?
    Montagnier: Credo che sia una delle modalità di approccio per diminuire il tasso di trasmissione, perché io credo che l’HIV…possiamo essere esposti molte volte all’HIV senza esserne cronicamente infettati, il nostro sistema immunitario se ne libererà in alcune settimane…se si ha un buon sistema immunitario…e questo e’ anche il problema delle persone in Africa. La nutrizione non è equilibrata, essi si trovano in stress ossidativo persino quando non sono infettati da HIV, pertanto il loro sistema immunitario è già compromesso ed e' pertanto propenso a lasciare che l’HIV entri nel corpo e persista. Ci sono molti modi che non sono il vaccino, il nome magico, il “vaccino”… molti modi per diminuire la trasmissione solo con semplici misure di nutrizione, somministrando antiossidanti, misure igieniche, combattendo le altre infezioni. Questi metodi non sono spettacolari ma possono diminuire in buona misura l’epidemia sino al livello attuale dei paesi occidentali.
    Leung: Se si ha un buon sistema immunitario … il corpo è in grado di eliminare l’HIV in modo naturale?
    Montagnier: Si
    Leung: Oh, interessante! Pensa che dovremmo concentrarci di più sugli antiossidanti e roba del genere piuttosto che sui farmaci anti-retrovirali in Africa?
    Montagnier: Dovremmo insistere per una combinazioni di misure: antiossidanti, consigli nutrizionali, combattere le altre infezioni – malaria, tubercolosi, parassiti, vermi- insegnamento, igiene genitale per uomini e donne. Misure molto semplice, non molto costose ma che potrebbero fare tanto e questa e’ la mia attuale preoccupazione per la spettacolarità dei fondi tesi a comprare farmaci etc., Bill Gates etc., per il vaccino. Ma devi sapere che quel tipo di misure a cui mi riferisco non sono finanziate correttamente, non sono finanziate per niente o se non altro dipende dal governo locale il fatto di prendere questa direzione; ma i governi locali prendono consigli da consulenti che appartengono a istituzioni che spesso non danno questi consigli.
    Leung: Beh, non si fanno soldi con la nutrizione, giusto? Non c’e’ profitto!
    Montagnier: Non c’e’ profitto! L’ acqua e’ importante, l’acqua e’ la chiave.
    Leung: Una cosa che lei ha detto…stava parlando del fatto che se si ha un buon sistema immunitario e’ possibile liberarsi dell’HIV in modo naturale…se prendiamo le persone in Africa che sono state infettate e gli si costruisce il sistema immunitario e’ possibile anche per loro liberarsi dall’HIV?
    Montagnier: Penso di si.
    Leung: Questo è importante, è un punto importante.
    Montagnier: E’ una conoscenza importante che è continuamente trascurata. Le persone pensano sempre ai farmaci e al vaccino.

    Fonte della traduzione : commento all'articolo sull'HIV , blog Jacopo Fo.


    Spero sia quello che cercavi, più o meno...

    Cmq in Africa mi sa che usano gli antiretrovirali...
    Questa è una cosa interessante, ma verte su un'altra discussione, ossia quella sulle cure più o meno efficaci e giuste.
    Però non ha niente a che fare con la "teoria" dei farmaci che portano allo sviluppo dell'AIDS in pazienti che hanno l'HIV.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che la persona che muore di AIDS, non è che muore perchè la malattia è l'AIDS, perchè si ammala delle così dette malattie opportunistiche, sapavi questo?
    Che cosa vuoi sapere della questione dei farmaci?
    No!

    Mi stai dicendo che l'AIDS non è la malattia, ma è quello che apre le porte a tutte le malattie?!? Davvero?

  9. #179
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No!

    Mi stai dicendo che l'AIDS non è la malattia, ma è quello che apre le porte a tutte le malattie?!? Davvero?
    Guarda IHIHIH mi viene da ridere non sò perchè, ma ti do un consiglio con tutto il cuore, leggi almeno la differenza tra HIV e AIDS e poi ne vieni a parlare qui dai.

  10. #180
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Guarda IHIHIH mi viene da ridere non sò perchè, ma ti do un consiglio con tutto il cuore, leggi almeno la differenza tra HIV e AIDS e poi ne vieni a parlare qui dai.
    Ah bello, HIV virus, AIDS malattia.

    I virus agisce sul sistema immunitario, e una volta che il sistema immunitario è debilitato si può parlare di malattia.


    IHIHIHIH.

Discussioni simili

  1. Esiste davvero!
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2012, 13:48
  2. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 11:36
  3. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 8:47
  4. l'incredibile esiste
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 13:45