ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 184
Like Tree38Mi piace

Vaccini obbligatori e raccomandati

  1. #91
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Mia mamma è medico e nella gran parte dei vaccini è contraria.. soprattutto per quelli sull'influenza che sono usciti non molto tempo fa e pareva quasi fosse una moda farli...

    sono buiseness.... vi ricordate quello epr H1N1??? Qaunti miliardi sono stati spesio, quanta gente si è sparata in corpo un vaccino inutile?

    A Mister White piace questo intervento

  2. #92
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    sono buiseness.... vi ricordate quello epr H1N1??? Qaunti miliardi sono stati spesio, quanta gente si è sparata in corpo un vaccino inutile?
    Sembra che oltre che inutile era pure potenzialmente dannoso...

  3. #93
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Io credo che nonostante facciano bene da una parte e male dall'altra siano utili. Non so come funzioni nelle altre regioni ma in Trentino ti mandano una lettera a casa con i giorni in cui puoi presentarti in ospedale o in ambulatorio e se vuoi vai altrimenti non ti presenti inoltre sono gratuiti. Non so se quelli per i bambini piccoli siano obbligatori... sicuramente quelli dopo no.

  4. #94
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Sembra che oltre che inutile era pure potenzialmente dannoso...
    Però sono stati ben attenti dopo a rivelarne il flop... e c'è ancora chi pensa che le case farmaceutiche e la sanità lavorino per il bene del cittadino...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    inoltre sono gratuiti.
    ah be, sono gratuiti... allora spariamoceli in vena visto che non si pagano... evvai!

    Niente è gratuito... o lo paghi te o lo paga la sanità nazionale...quindi sempre te!

  5. #95
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    ah be, sono gratuiti... allora spariamoceli in vena visto che non si pagano... evvai!

    Niente è gratuito... o lo paghi te o lo paga la sanità nazionale...quindi sempre te!
    Non intendevo quello u.u Comunque sia se li fanno un motivo ci sarà... e ricordati che hanno salvato la vita a molte persone... ovvio che bisogna accertarsi che non ci siano allergie e cose simili...

  6. #96
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Comunque sia se li fanno un motivo ci sarà... ...
    Molti saranno utili ma molti sono buiseness.... Se pensi che "tutto quello che fanno se lo fanno un motivo ci sarà" stai messa bene....

    I SOLDI come sempre fanno girare tutto, non la salute del cittadino...

  7. #97
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Molti saranno utili ma molti sono buiseness.... Se pensi che "tutto quello che fanno se lo fanno un motivo ci sarà" stai messa bene....

    I SOLDI come sempre fanno girare tutto, non la salute del cittadino...
    Mah... starò messa male ma in questo caso hanno una utilità... comunque concordo con te quando dici che i soldi fanno girare tutto...

  8. #98
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Saranno anche utili (io a mmio figlio comunque non li farei) ma è un abominio che i dottori prendano "regalini" in base a quanti riescono a vaccinare... ho amici che per non vaccinarli hanno dovuto cambiare pediatra!

    Questo è assurdo... qualcuno sarà anche utile ma a mio aprere esagerano nel vaccinare i bimbi!

    Sei leggermente OT.
    E questo perché parti sempre con la crociata.

    I medici non prendono regalini sui vaccini per la polio, il morbillo e il tetano.

    Forse lo prende il pediatra che consiglia di fare il vaccino contro il papilloma.
    Forse lo prende il medico che consiglia di fare il vaccino contro l'influenza dell'anno.


    Ma non c'entrano un cazzo con la tabella dei vaccini per neonati e bambini, ch'è la stessa da trent'anni-forse più !!
    A Nuvolablu piace questo intervento

  9. #99

  10. #100
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Dipende dal vaccino, alcuni sono inutili altri invece no. Tracciare un confine netto è solo sintomo d'ignoranza.
    Quelli influenzali (compresi quelli famosi degl'ultimi anni) è chiaro che sono una puttanata.
    A Nuvolablu piace questo intervento

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima