Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
nn si stava facendo 1 valutazione di opportunità (cmq hai torto anke sotto questo aspetto) ma di specializzazione
ke servano o meno (e cmq servono) 2 sn cmq 1 numero basso
inoltre il punto era 2 in tutto il mondo incaricati di tenere il vaiolo .... 2 in tutto il mondo = poki
riguardo quel ke scrivi, ke cmq nn è quello di cui si parlava, noto ke hai 1 idea talmente confusa dei laboratori e di cm funzionano ke è difficile darti 1 risp
- x la maggior parte le malattie rare (secondo la definizione dell'
Istituto Superiore di Sanità, ke si rifà a criteri internazionali .... se poi tu ne hai 1 tutta tua o mutuata da qualke nabbone nemico della scienza nn posso saperlo e cmq neppure mi interessa) sn di origine genetica quindi nn c'è bisogno di usare laboratori di alta sicurezza biologica
- il vaiolo è scomparso nn xkè si è stufito e se ne è andato in vacanza sulla Luna o xkè qualke NNS ha sparato qualke cacata ma xkè è stata fatta 1 campagna di vaccinazione (cn danni dovuti agli effetti collaterali, certamente, ma i danni ke le xsone avrebbero subito se nn fosse stata la vaccinazione sarebbero stati senza alcun paragone + alti)
- idem x la riduzione di altre malattie come la poliomielite
- se fosse prevalso il parere dei nabboni antivaccinazione avremmo 1 fracca di vittime di queste malattie in + e avremmo ancora esplosioni di vaiolo, e se i nabboni antivaccinazione riescono a far vincere le loro nabbate queste malattie riprenderanno spazio
nemmeno x idea, ho anzi detto kiaramente ke ci sn effetti collaterali
la discussione era xò su 1 particolare presunto effetto collaterale, ovvero la relazione tra vaccino MMR e autismo, ke è 1 bufala ..... stiamo ancora aspettando 1 articolo serio a favore della tua idea ke sia vero .... x ora l'unica rivista seria ke hai citato è stata 1 zappata clamorosa sui piedi visto ke diceva proprio l'opposto
ke i vaccini possano avere effetti collaterali nn l'ha negato nessuno
vedi sopra
la tua fonte sarebbe l'articolo di The Medical Letter? (ke ho trovato io nn tu .... tu hai citato a caso 1 nome di rivista)
allora la tua fonte sostiene quello ke dico io ..... nn le nabbate antiscientifike degli antivaccinazionisti
cmq al di là delle tue divagazioni, siamo ancora in attesa ke ci segnali 1 articolo serio ke sostenga la correlazione tra vaccino MMR e autismo
nn ti preoccupare, è inutile cercare fonti, è 1 affermazione ke ti sei inventato
nn esiste nessun articolo del febbraio del 2004 del CDC ke dica 1 simile cosa