emmm...ma sai di che parla la tua prima fonte elencata...e sai a che epoca risale...mi fermo qui...e non vado oltre non serve che ti do fonti...non so se conosci l'inglese, ma affidati a qualche traduttoree traduci...ho solo letto il primo e capito che non sai nemmeno di cosa stai parlando...forse è un argomento per te bufala perchè il vaccino sconfigge il virus, e per come ti descrivi tu che se non vedi non credi, tu sicuramente un virus non lo avrai mai visto, per cui non credi hai virus, hai vaccini ma solo alle chiacchiere che trovi nella rete...le mie fonti...basta e avanza la mia parola...
tra le tue fonti ci sono volantini...ma dove le cerchi le tue fonti...noooo....istituti prestigiosi...hahaha...ascolta la scienza, non ti parlo di medicina vola giorno per giorno...non puoi affidarti a notizie ora mai storiche...il vaccino a tutti gli effetti ha effetti collaterali gravi e non, le case farmaceutiche ci mangiano sopra...vedi l'A-h1n1...li troverai sempre e saranno sempre sponsorizzati...amen...non ho voglia di perdere tempo con te che non conosci la materia, e che mi incolli qualche volantino e pagina scritta in inglese...poi documentati ci sono altri vaccini oltre al trivalente morbillo parotite rosolia detto (MMR)...evviva le bufale senza fonti!!!