ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 184
Like Tree38Mi piace

Vaccini obbligatori e raccomandati

I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 7/2/2011
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

emmm...ma sai di che parla la tua prima fonte elencata...e sai a che epoca risale...mi fermo qui...e non vado oltre non serve che ti do fonti...non so se conosci l'inglese, ma affidati a qualche traduttoree traduci...ho solo letto il primo e capito che non sai nemmeno di cosa stai parlando...forse è un argomento per te bufala perchè il vaccino sconfigge il virus, e per come ti descrivi tu che se non vedi non credi, tu sicuramente un virus non lo avrai mai visto, per cui non credi hai virus, hai vaccini ma solo alle chiacchiere che trovi nella rete...le mie fonti...basta e avanza la mia parola...
    tra le tue fonti ci sono volantini...ma dove le cerchi le tue fonti...noooo....istituti prestigiosi...hahaha...ascolta la scienza, non ti parlo di medicina vola giorno per giorno...non puoi affidarti a notizie ora mai storiche...il vaccino a tutti gli effetti ha effetti collaterali gravi e non, le case farmaceutiche ci mangiano sopra...vedi l'A-h1n1...li troverai sempre e saranno sempre sponsorizzati...amen...non ho voglia di perdere tempo con te che non conosci la materia, e che mi incolli qualche volantino e pagina scritta in inglese...poi documentati ci sono altri vaccini oltre al trivalente morbillo parotite rosolia detto (MMR)...evviva le bufale senza fonti!!!

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    non ho voglia di perdere tempo con te che non conosci la materia, e che mi incolli qualche volantino e pagina scritta in inglese...

la prima fonte ke tu ritieni 1 volantino senza volare viene da The Cochrane Library, rivista della Cochrane Collaboration, ke è ritenuta 1 delle + autorevoli fonti al mondo (se nn la + autorevole in assoluto) x le meta-analisi sugli studi medici

seconda e terza fonte: British Medical Journal, 1 delle riviste medike cn maggior indice di impatto al mondo (solo il Lancet e il NEMJ e forse il JAMA possn competere)

quarta fonte: Centers for disease control and prevention .... x te è robina da poco, da vokantino ..... mi spieghi cm mai xò è 1 dei poki posti al mondo cn 1 laboratorio P4? e cm mai sto posto ke tu reputi così sfigato è stato scelto x essere 1 degli unici 2 posti al mondo dove viene conservato il vaiolo?

quinta fonte: Institute of Medicine of the National Academies ... roba da poco, eh, in fondo ci sn solo scienziati di livello mondiale .... mica Daniele Gullà e Pablo Ayo!

sesta fonte: ministero della sanità britannico

settima fonte: sito medico che cita studio del British Medical Journal ... vedi sopra

ottava fonte: New England Medical Journal (NEMJ) .... vedi sopra, una delle + importanti riviste medike del mondo

dunque si può riassumere in 2 parole il post di Hold:
    EPIC FAIL!!!!

ci sono altri vaccini oltre al trivalente morbillo parotite rosolia detto (MMR)...
    io stavo parlando principalmente di quello xkè è quello su cui è nata la bufala della correlazione cn l'autismo ..... se vuoi parlare di altri, fai pure ma se hai seguito il discorso dovresti aver capito cs si stava dicendo ....

I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini

Predefinito

La Cochrane Collaboration è una iniziativa internazionale no-profit nata con lo scopo di raccogliere, valutare criticamente e diffondere le informazioni relative alla efficacia ed alla sicurezza degli interventi sanitari cos'è il leggo o il city...

British Medical Journal o BMJ...un famiglia cristiana...non fa altro che copiare ed incollare, spesso a fare questo lavoro sono ing. civili, che commettono errori di copiatura, per nulla affidabile...

Centers for disease control and prevention e il laboratorio P4, lo puoi trovare un pò da per tutto...dai c'è anche in Africa ( ho lavorato proprio li O.o)...vaiolo, per chi non lo sa è praticamente impossibile ammalarsi perchè non esiste più questo virus, ed è conservato in 2 laboratori si dice in stati uniti e russia (qui la storia è come il nucleare, si è convinti che solo pochi ne possiedono, poi ci si accorge che si è in tanti), comunque il tuo CDC, è più a uso bellico (armi battereologiche) che di ricerca...

Institute of Medicine of the National Academies discreto, ma non era tra le fonti...non vale così, che fai prendi fonti da altre parti e poi mi metti altre aziende...ma che lavori per le case farmaceutiche? biricchino!!!

sai quali sono le vere fonti...quelle che testi per mano, non quelle che leggi, dove spesso sono taroccate...è tempo sprecato...lascia stare sti virus...che non ti hanno fatto niente...ammesso che esistano...tu non li hai visti per cui non esistono...

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    si può riassumere in 2 parole il post di Hold:
    EPIC FAIL!!!!
    vabbè pensavo ke neppure Hold sarebbe riuscito a superare quell'EPIC FAIL .... e invece ce l'ha fatta!!! ancora + fail!!!!

La Cochrane Collaboration è una iniziativa internazionale no-profit nata con lo scopo di raccogliere, valutare criticamente e diffondere le informazioni relative alla efficacia ed alla sicurezza degli interventi sanitari cos'è il leggo o il city...

la Cochrane Collaboration (ke Hold pensa sia 1 roba tipo Leggo o City) è 1 delle fonti + autorevoli al mondo (probabilmente la + autorevole in assoluto) x le revisioni sugli studi medici

British Medical Journal o BMJ...un famiglia cristiana...non fa altro che copiare ed incollare, spesso a fare questo lavoro sono ing. civili, che commettono errori di copiatura, per nulla affidabile...

il British Medical Journal (BMJ) è 1 delle 3-4 riviste medike + importanti del mondo

ovviamente nn copia-incolla, semmai sn gli altri ke copiano dal BMJ dal momento ke è 1 fonte autorevolissima
    e ovviamente è 1 rivista cn peer review, ke affida a esperti di altissimo livello la valutazione dell'articolo proposto prima di 1 eventuale pubblicazione

il laboratorio P4, lo puoi trovare un pò da per tutto...dai c'è anche in Africa ( ho lavorato proprio li O.o)
    sì certo, mi ha detto mio cuggino ke avete lavorato insieme in 1 laboratotrio P4 ..... dove c'erano anke le marmotte ke confezionavano la cioccolata

...vaiolo, per chi non lo sa è praticamente impossibile ammalarsi perchè non esiste più questo virus

e prova a indovinare xkè nn c'è + ..... xkè le marmotte hanno confezionato la cioccolata o xkè è stata fatta 1 campagna mondiale di vaccinazione?

Institute of Medicine of the National Academies discreto, ma non era tra le fonti...
    no, nn discreto, ottimo
    (anke se cm grado di autorevolezza viene dopo la Cochrane e il BMJ)
    era tra le fonti, dove c'era IOM
    IOM = Institute of Medicine

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ora vediamo le tue fonti ... ScienzaMarcia? LuogoComune? Raz Degan?
    e cm già dicevo (vedi qui sopra) stiamo aspettando ancora le tue fonti ....

I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini

Predefinito

le mie fonti...acquista un vaccino e leggi il bugiardino guarda sono addirittura generico...più fonte di così si muore...puoi trovare in internet tutti i laboratori p4...così ti rendi conto di chi dice le bufalate!!!...documentati sui laboratori...sembreranno pochi ma non lo sono...in italia ci sono mi sa 2 laboratori e non direi pochi, visto il loro costo e la loro funzione...non nuotare nella disinformazione, più tosto limitati a dire si o no...

Fonti...mai sentito il The Medical Letter forse basta questo...non ne aggiungerei altro...non sono qui a fare una gara su chi ha più fonti...leggiti il bugiardino di un qualunque vaccino e illuminati!!!

laboratori p4...sono pochi...cercali in internet...scoprirai magicamente che non sono pochi...

Uomo 34 anni

Predefinito

le mie fonti...acquista un vaccino e leggi il bugiardino guarda sono addirittura generico...
    e sul bugiardino c'è scritto: "attenzione! provoca l'autismo!"
    ah sì è nella riga sotto: "attenzione! è confezionato male xkè le marmotte erano troppo impegnate cn la cioccolata!"

puoi trovare in internet tutti i laboratori p4...così ti rendi conto di chi dice le bufalate!!!...documentati sui laboratori...sembreranno pochi ma non lo sono...in italia ci sono mi sa 2 laboratori e non direi pochi
    eh no, caspita, 2 in 1 intera nazione sn 1 fracca!

ma mi sembra ke tu abbia perso 1 passaggio, il CDC è 1 dei 2 posti al mondo in cui si è scelto di lasciare colture di vaiolo

Fonti...mai sentito il The Medical Letter forse basta questo...non ne aggiungerei altro...
    The Medical Letter, aprile 2009, Adult Immunization | The Medical Letter - Trusted Drug Information & Drug Facts Since 1959

"There is no convincing evidence to support a causal link between MMR vaccination and autism"

ohi ohi ohi direi ke hai fatto 1 altro EPIC FAIL

non sono qui a fare una gara su chi ha più fonti...
    mah .... x ora l'unica fonte ke hai citato ti dà torto

cmq nn si tratta di ki ha + fonti ma di ki ha fonti attendibili e tutte le fonti attendibili dicn il contrario di quel ke dici tu

I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini

Predefinito

cavolo allora tutti i vaccini non hanno effetti collaterali...ma che ti sei fumato????e che cosa cerchi o leggi????ti rendi conto delle assurdità che dici, ogni vaccino ha un foglio illustrativo, o bugiardino vedi te come chiamarlo e tutti dicono che hanno effetti collaterali, tu continui a confermare l'opposto...non immaginavo che l'ignoranza avesse certi limiti...le fonti degli effetti collaterali, le puoi cercare in ogni casa farmaceutica che produce qualunque tipo di vaccino, loro stessi anche se va contro il loro interesse sono obbligati a elencarli per legge, ma tu ti ostini a dire che non hanno effetti collaterali...mi dispiace ma sei caduto troppo in basso!!!dovresti solo tacere e no dire bagianate...

EPIC FAIL ...spero tu sappia cosa scrivi...l'ignoranza continua ad avvolgerti...non nuotarci troppo...

ancora sconvolto nel sentire che i vaccini non hanno effetti collaterali...non darmi la fonte, ma incollami dove trovi questa frase e il suo link, che lo faccio subito censurare!!!non è possibile...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Non ho letto tutte le pagine del topic ma vorrei capire una cosa: orsetto tu sostieni che nessun vaccino abbia effetti collaterali?
    Io ho sempre saputo che gli effetti collaterali esistano, certo variano in base al vaccino, ma comunque fare un vaccino non significa mica iniettarsi soluzione fisiologica eh, quindi insomma attenzione a sottovalutarne gli effetti!

I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini

Predefinito

si l'orsettino si ostina a confermare che i vaccino non hanno effetti collaterali...ogni farmaco in assoluto dice sempre il contrario...ma lui no...ostinato...sono tutte bufale...spero che non si trasformi da orso in bufalo!!!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

si l'orsettino si ostina a confermare che i vaccino non hanno effetti collaterali...ogni farmaco in assoluto dice sempre il contrario...ma lui no...ostinato...sono tutte bufale...spero che non si trasformi da orso in bufalo!!!

Capito.....

speriamo di no

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima