ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 184
Like Tree38Mi piace

Vaccini obbligatori e raccomandati

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma se molte regioni hanno annullato l'obbligatorietà per certi vaccini , @Loller156 , non mi pare proprio il caso di usare 'sti toni eh.
    Non ho usato sti grandi toni, mi pare.. è che mi fa incazzare la gente che dice "aprite gli occhi" dopo aver visto un video su youtube o aver letto qualche vaccata su un'immagine di FB, come se fossero diventati esperti in 14 secondi.. La ragazza sopra di me è l'esempio calzate di persona che conosce 2 cose superficiali senza sapere niente di tutte le altre cose che ci stan dietro.. e il bello è che magari nemmeno sono vere le 2 cose che conosce..

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

Non ho usato sti grandi toni, mi pare.. è che mi fa incazzare la gente che dice "aprite gli occhi" dopo aver visto un video su youtube o aver letto qualche vaccata su un'immagine di FB, come se fossero diventati esperti in 14 secondi.. La ragazza sopra di me è l'esempio calzate di persona che conosce 2 cose superficiali senza sapere niente di tutte le altre cose che ci stan dietro.. e il bello è che magari nemmeno sono vere le 2 cose che conosce..
    Ma che ne sai se hai letto due righi del suo pensiero?

Sì usi 'toni' :
    visto che ce ne sono 2 che dicono il contrario, e dicono quello che piace a me, allora han ragione loro;
    il bello è che magari nemmeno sono vere le 2 cose che conosce..

Solo tu capisci, solo tu sei intelligente. Solo tu non hai bisogno di avere dubbi perché le sai già tutte.
    Parti subito in 5°. Fattela 'na canna.

A me pure la demagogia, in un senso o nell'altro, mi dà assai fastidio.
    Ma se ho davanti utenti che hanno postato 5 volte e quindi non conosco, prima di sparare aspetto un attimo.
    Poi se è gente che dice sempre le solite puttanate, costantemente,m allora prendo la mira pure io eh

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

ma dai...la verità sta nel mezzo...
    Non è vero che tutti i vaccini sono inutili come non è vero che non tutti i vaccini servono...
    A Loller156, Temperance e Angol Mois piace questo intervento

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Solo tu capisci, solo tu sei intelligente. Solo tu non hai bisogno di avere dubbi perché le sai già tutte.
    Parti subito in 5°. Fattela 'na canna.

A me pure la demagogia, in un senso o nell'altro, mi dà assai fastidio.
    Ma se ho davanti utenti che hanno postato 5 volte e quindi non conosco, prima di sparare aspetto un attimo.
    Poi se è gente che dice sempre le solite puttanate, costantemente,m allora prendo la mira pure io eh
    Esatto.. quando gli utenti in ballo sono sempre quelli.. (per esempio usher)

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Non è vero che tutti i vaccini sono inutili come non è vero che non tutti i vaccini servono...
    Ma c'è gente che fa questo ragionamento:

Il vaccino non serve --> ti fa ammalare --> prendi altre medicine --> ti fanno ammalare --> prendi altre medicine

Secondo molti di loro è un circolo vizioso, le lobby farmaceutiche, i complotti, etc etc.. Come se tutti i medici del mondo si divertissero a studiare fino a 30 anni per poi ricercare fuffa e vendere merda.

Oppure dicono che hanno effetti collaterali! Ma non mi dire? Pensavo avessimo inventato la panacea di tutti i mali! Ovvio che alcune terapie provocano altri danni, ma sappiamo tutti come funziona no? L'importante è che guarisco dal cancro (esempio), se poi come effetti secondari ne ho altri NON mortali.. ben vengano!

Ogni volta mi sembra di dover ripetere le stesse cose, e sono anni che le si scrivono su questo forum.. La gente non è interessata a cambiare punto di vista, ovviamente, per cui si litiga sempre sulle stesse cose..

Non volete vaccinarmi? Meglio, la selezione naturale farà il suo corso

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

Ci sono dei vaccini che non servono??? allora è una presa per il culo farli fare scusa.. non "la verità sta nel mezzo"....

Se servono servono, se non servono non servono.... non è che perchè non servono tutti allora la verità sta nel mezzo... vuol dire che la verità è che ti fanno fare vaccini inutili! O no?

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ci sono dei vaccini che non servono??? allora è una presa per il culo farli fare scusa.. non "la verità sta nel mezzo"....

Se servono servono, se non servono non servono.... non è che perchè non servono tutti allora la verità sta nel mezzo... vuol dire che la verità è che ti fanno fare vaccini inutili! O no?
    Si e no.. bisogna contestualizzarne l'utilità. Ci sono vaccini che erano utili un tempo, e ora meno, ma magari la legislazione non li ha ancora levati dagli obbligatori (per fare un esempio).
    Oppure ci sono vaccini che hanno un senso in determinate regioni del mondo, ma non da noi..

Il criterio di "utilità" è soggetto a un po' di variabili, per cui non esiste un vaccino "inutile", ma esiste un vaccino "utile per qualcun altro"..

Se mai arriveremo al punto di debellare completamente alcune malattie, come la malaria, allora il vaccino potrà essere ritenuto inutile, forse..
    A Jamila piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

@Randagio mi riferivo ovviamente che bisogna contestualizzare. Ovvio che il vaccino contro -per fare un esempio- l'epatite A non mi serve a nulla se vivo in Italia. Ma per chi vive o viaggia in Africa serve eccome.

Stessa cosa per l'influenza. Se sai di essere cagionevole di salute, e di lavorare in ambienti a rischio ti vaccini, altrimenti puoi fare benissimo a meno.

Solo che non si può sparare a zero contro i vaccini. Ricordo che se il vaiolo non è più in circolazione se non in laboratorio è solo e unicamente grazie al vaccino.
    A Loller156 e Echoes piace questo intervento

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

Esatto.. quando gli utenti in ballo sono sempre quelli.. (per esempio usher)

Vabbè ma che c'entra..In questo topic non c'è manco entrato...

/OT

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

"Il provvedimento, non correlato a problemi di sicurezza del vaccino, è stato adottato a scopo cautelativo poiché è stata rilevata una variabilità nel processo di produzione che potrebbe attenuare la capacità del vaccino di indurre una risposta anticorpale a lungo termine (5-10 anni dalla vaccinazione) contro l'epatite B."

Questo significa che il vaccino non è pericoloso. Semplicemente il vaccino perde di efficacia dopo 5/10 anni e c'è la necessità di ri-effettuarlo.
    Gli errori capitano, e d'altra parte non parliamo di un errore che provoca un danno.
    A The Dark Side, Angol Mois e Joy Turner piace questo intervento