ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 184
Like Tree38Mi piace

Vaccini obbligatori e raccomandati

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Si prova a sentire dal tuo medico, se te lo consiglia o no. Se è gratuito io lo farei altrimenti vaccinati che non è un vaccino pericoloso...mal che vada ti fai una puntura inutile perchè hai già l'anticorpo

    beh non mi sembra che siamo contro, però secondo me ci vorrebbe più testa...come per le medicine ad esempio.
    Secondo me vaccinare troppo non è bene, come assumere per ogni cavolata un farmaco. Poi ovviamente sono d'accordo riguardo ai vaccini se sono ben fatti e davvero utili a debellare malattie...sarebbe però interessante indagare se la forte riduzione di alcune malattie è dovuta al vaccino o in maggior misura alle migliori condizioni igeniche generali di questo mondo.
    Ha ragione la bionda svedese



    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non è vero, tipo quelli dell'anitetanica andrebbero ripetuti ogni dieci anni.
    l'antitetanica e' un caso particolare, ed Anja ha spiegato bene

  2. # ADS
     

  3. #22
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    sarebbe però interessante indagare se la forte riduzione di alcune malattie è dovuta al vaccino o in maggior misura alle migliori condizioni igeniche generali di questo mondo.
    1 igiene migliore male di certo nn fa, tipo x la polio se la trasmissione è oro-fecale ovvio ke se nn curi le acque e i cibi puoi aumentare il problema

    xò dai dati ke ho citato sopra sembra ke di fatto il rapporto sia cn la vaccinazione, se 1 zona ha condizioni igienike uguali a 1 altra ma ha fatto la vaccinazione nn la subisce mentre tipo i fondamentalisti olandesi ke nn l'han voluta fare se la sn presa e nn credo ke l'Olanda sia così mancante di igiene

    vedi anke il crollo del n. dei casi dopo la campagna di vaccinazione di cui ho copiaincollato sopra

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Si prova a sentire dal tuo medico, se te lo consiglia o no.
    e qui ti straquoto xkè la cosa migliora in fatto di medicina è sentire 1 medico (ke sembra banale ma purtroppo nn è ovvio x tutti)

  4. #23
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    1 igiene migliore male di certo nn fa, tipo x la polio se la trasmissione è oro-fecale ovvio ke se nn curi le acque e i cibi puoi aumentare il problema

    xò dai dati ke ho citato sopra sembra ke di fatto il rapporto sia cn la vaccinazione, se 1 zona ha condizioni igienike uguali a 1 altra ma ha fatto la vaccinazione nn la subisce mentre tipo i fondamentalisti olandesi ke nn l'han voluta fare se la sn presa e nn credo ke l'Olanda sia così mancante di igiene

    vedi anke il crollo del n. dei casi dopo la campagna di vaccinazione di cui ho copiaincollato sopra



    e qui ti straquoto xkè la cosa migliora in fatto di medicina è sentire 1 medico (ke sembra banale ma purtroppo nn è ovvio x tutti)
    una precedente "epidemia" in Olanda fece praticamente gli stessi "numeri" a riguardava non una popolazione ristretta ma tutta la popolazione olandese.
    Sicuramente saprai anche che questa comunita' religiosa non viveva nelle classiche abitazioni ma in modo seminomade, utilizzando per lavarsi, mangiare ecc... l'acqua che si trovava (quindi non sempre corrente e depurata).
    Mi sembra che sia molto particolare come caso.

    E comunque qui nessuno ha detto che le vaccinazione sono il diavolo a priori. Io, ed Anja lo ha anche scritto chiaramente, ho detto che meglio stare attenti a far troppe vaccinazioni(perche' abusarne fa male a mio avviso come abusare di qualunque farmaco) ed ho consigliato a rude, solo le obbligatorie.

    Comunque, non dico che le sue parole siano legge...ma anja lavora nel campo farmaceutico (ricercatrice) e credo che qualcosina a riguardo ne sappia...ma ribadisco che fa bene ad indirizzare dal medico sperando che siano competenti perche' come in qualunque lavoro ci sono anche le pecore nere)

  5. #24
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    una precedente "epidemia" in Olanda fece praticamente gli stessi "numeri" a riguardava non una popolazione ristretta ma tutta la popolazione olandese.
    Sicuramente saprai anche che questa comunita' religiosa non viveva nelle classiche abitazioni ma in modo seminomade, utilizzando per lavarsi, mangiare ecc... l'acqua che si trovava (quindi non sempre corrente e depurata).
    Mi sembra che sia molto particolare come caso.
    ah ok, allora il caso nn è il migliore x quel ke si diceva

    xò mi sembra ke, al di là di questo caso, la polio sia scomparsa in corrispondenza alla vaccinazione (cm il vaiolo) e ke sia quello il fattore decisivo

    E comunque qui nessuno ha detto che le vaccinazione sono il diavolo a priori. Io, ed Anja lo ha anche scritto chiaramente, ho detto che meglio stare attenti a far troppe vaccinazioni(perche' abusarne fa male a mio avviso come abusare di qualunque farmaco) ed ho consigliato a rude, solo le obbligatorie.
    ma allora, se sei d'accordo sulle obbligatorie, nn capisco xkè hai detto ke dicevo cavolate quando ho detto ke andavano fatte, testualmente ho scritto:
    se è obbligatorio ci sarà 1 motivo
    magari io scrivo malissimo, xò qui era proprio kiaro
    oh magari hai letto 1 pò di fretta, cmq ok abbiamo appurato ke su questo siamo d'accordo

    Comunque, non dico che le sue parole siano legge...ma anja lavora nel campo farmaceutico (ricercatrice) e credo che qualcosina a riguardo ne sappia...ma ribadisco che fa bene ad indirizzare dal medico sperando che siano competenti perche' come in qualunque lavoro ci sono anche le pecore nere)
    e sì ma anke qui è proprio quello ke ho detto io, ho anke commentato Anja con "straquoto"

    vabbè allora posso considerarlo cm 1 implicito riconoscimento ke nn stavo dicendo cavolate?

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    certi vaccini, come il tetano, la difterite, e forse l'epatite, possono essere anche utiligli altri sono inutili e pericolosivedo che almeno hanno tolto il vaiolo

  7. #26
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ah ok, allora il caso nn è il migliore x quel ke si diceva
    no xò ripensandoci l'es. va bene lo stesso xkè nn è mica ke tutti i voncioni l'hanno presa, l'hanno presa solo i voncioni nn vaccinati, quindi la differenza nn è se sn puliti o no ma se sn vaccinati o no

    certo se segui norme igienike hai meno probabilità di prendere malattie ma cm dimostrano altre malattie ke si trasmettono in modo simili può capitare anke a ki è igienico, quindi direi ke la vaccinazione è decisiva, cm x il vaiolo

  8. #27
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sentenza del tribunale dei minori di Bari apre la strada al superamento dell’obbligo vaccinale



    Bari, 29 dicembre 2010,
    “Luogo a non provvedere” per una coppia di genitori che ha rifiutato di sottoporre il figlio alle vaccinazioni obbligatorie (il pdf con la copia della sentenza potete reperirlo a questo link) Sentenza positiva che di fatto apre la strada all’obiezione legale nella nostra regione. La documentazione presentata al giudice minorile è il frutto di un lavoro meticoloso, durato settimane, di concerto con la nostra associazione e la ferma volontà dei genitori a dimostrare la fondatezza delle loro convinzioni. La sentenza è rivoluzionaria: riconosce ai genitori, in presenza di una approfondita conoscenza delle tematiche vaccinali, la libertà di scelta. Una vittoria importante che va a rafforzare, rendendole ancora più poderose, le battaglie di noi genitori obiettori. La Puglia ha i i requisiti per deliberare il superamento dell’obbligo vaccinale.


    Continua ...
    Sentenza del tribunale dei minori di Bari apre la strada al superamento dell’obbligo vaccinale | Informare per Resistere



    Beh ...

  9. #28
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    finalmente!

  10. #29
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    benissimo .... xò nn lasciamo le cs a metà ..... libertà anke di decidere se dare da mangiare o no ai bambini: ekkek*****, lasciamo ai genitori la libertà di scelta ... e se vogliono dargli da bere acido solforico vogliamo pure impedirglielo? .... tanto poi la polio possiamo curarla cn i nosodi e gli zampironi nelle orekkie, ke bisogno c'è delle vaccinazioni?

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Orse' mavaccagare va'

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima