ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 184
Like Tree38Mi piace

Vaccini obbligatori e raccomandati

  1. #31
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Orse' mavaccagare va'
    sto aspettando l'autorizzazione del tribunale di Bari x poterlo fare


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito Vaccini ancora li fate?

    Londra. 40 bambini uccisi dal vaccino MMR, la realtà potrebbe essere 10 volte più grave..


    The Times, 24 ottobre 2010.
    Quaranta bambini sono morti dopo una vaccinazione di routine con MMR (Morbillo, Parotite e Rosolia) e 2.100 in più hanno subito una reazione post-vaccinale grave, le autorità sanitarie del Regno Unito sono state costrette a divulgare questa notizia in settimana - e queste cifre sono solo la punta dell'iceberg.

    Due dei bambini vaccinati hanno subito danni al cervello irreversibili, e altri 1500 bambini soffrono di problemi neurologici, tra cui 11 casi di encefalite e 13 casi di epilessia e coma. Nel complesso, ci sono stati più di 2.100 reazioni avverse al vaccino per l’infanzia nel Regno Unito negli ultimi sette anni.
    La sanità inglese il Healthcare Products Regulatory Authority (MHRA), è stata costretta a rivelare questi dati in seguito ad una richiesta di un giornalista che ha fatto appello alla legislazione per la libertà di informazione.
    In realtà la situazione è probabilmente molto peggiore. I casi MHRA sono solo quelli che i medici hanno riferito; dunque se i medici non credono che il vaccino sia la causa di simili patologie non lo segnaleranno. Si sospetta che solo il 10% di tutte le morti e le reazioni gravi da vaccino vengano realmente segnalate; se è così, questo significa che almeno 400 bambini siano morti a causa di un vaccino e 21.000 hanno sofferto di una reazione avversa post-vaccinale, nel solo Regno Unito.
    In realtà, la situazione potrebbe essere molto peggiore in paesi come Stati Uniti, Italia (d
    ifterite, epatite B, tetano e poliomielite) e Francia (la diphtérie, le tétanos et la poliomyélite), dove le vaccinazioni per l'infanzia sono tutt’ora obbligatorie.
    Il mese scorso, il governo britannico è stato costretto da un tribunale a pagare i danni ad una madre il cui figlio ha subito gravi danni cerebrali, dopo una vaccinazione MMR. Altri 500 casi simili sono attualmente in esame presso i tribunali del Regno Unito.
    Queste cifre rappresentano una grave battuta d'arresto nei rapporti tra medici e genitori.
    Molti genitori hanno sempre accettato le rassicurazioni dei medici e delle autorità sanitarie che dichiarano che i vaccini sono sicuri, e che stanno facendo il loro meglio per i bambini e la comunità.

    Ora invece, se le cose vanno male, i genitori potrebbero essere meno propensi a credere alle parole dei medici, che negano che il vaccino possa essere messo in causa.



    Links:
    40 deaths linked to child vaccines over seven years
    40 UK children killed by MMR – and the true picture could be 10 times worse


    Pubblicato da Giuditta il 2.12.10 Etichette: Alluminio, BigPharma, Ischemia vaccinale, Mercurio,

  4. #33
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io sono ancora sana nonostante il vaccino della rosolia

  5. #34
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io no ho mai avuto nessuna reazione allergica ai vaccini.
    Malattie come morbillo e rosolia le ho avute e quindi no ho fatto il vaccino...però faccio regolarmente il richiamo del vaccino dell'epatite A, epatite B, tetano, colera, tifo, meningite, anti-malaria e fino a ora nessuno problema.

  6. #35
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito aspettiamo....................

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Io no ho mai avuto nessuna reazione allergica ai vaccini.
    Malattie come morbillo e rosolia le ho avute e quindi no ho fatto il vaccino...però faccio regolarmente il richiamo del vaccino dell'epatite A, epatite B, tetano, colera, tifo, meningite, anti-malaria e fino a ora nessuno problema.
    devi essere la felicita' delle case farmaceutiche..............................

  7. #36
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    io devo andare a fare 4 richiami domani...
    infatti anvendo intenzione di viaggiare spesso è meglio averli.
    Sono rari i casi in cui possono portare problemi ma ci sono e su questo si puo fare ben poco, dipende sempre come il nostro corpo reagisce.
    Un mio amico si è preso l'epatite dal vaccino per la B quello che abbiamo dovuto fare tutti quando eravamo alle medie. E' una malattia che si porterà avanti per tutta la vita e su questo ci puo fare ben poco.

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    anti-malaria
    io sapevo che era una profilassi preventiva tra l'altro molto pesante(lariam o clorochina), esiste anche il vaccino? Perchè nel caso sarei interessata.

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    devi essere la felicita' delle case farmaceutiche..............................
    voleva essere sarcastico come commento?
    un conto è se stai in Italia ma se viaggi un po' specialmente in paesi dove le condizioni igienico-sanitarie non sono al top, prendere questo tipo di precauzioni è indispensabile.

    Prova a fare le proporzioni tra quanti bambini muoino nei paesi ricchi e in quelli poveri, e quanti se ne salverebbero con i vaccini adeguati.

    Detto questo una reazione non voluta ci puo sempre essere, ma è un rischio che a mio parere bisogna correre.
    Non a caso in Italia certi vaccini sono obbligatori.

  8. #37
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saranghae Visualizza il messaggio
    io sapevo che era una profilassi preventiva tra l'altro molto pesante(lariam o clorochina), esiste anche il vaccino? Perchè nel caso sarei interessata.
    No hai ragione...l'ho inclusa nel vaccino ma in realtà è una profilassi...(sono io che lo considero un vaccino).
    E' pesante da smaltire, infatti proprio per questo dicono di non fare figli almeno per i 6 mesi successivi. Comunque di effetti collaterali no ne ho avuti.

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 5/1/2011
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io sono quasi 2 anni che nn mi vaccinano (ho fatto l'ultimo richiamo verso non mi ricordo cosa) ma mia madre è sempre stata contraria e infatti credo di aver fatto solo quelli obbligatori

  10. #39
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    No hai ragione...l'ho inclusa nel vaccino ma in realtà è una profilassi...(sono io che lo considero un vaccino).
    E' pesante da smaltire, infatti proprio per questo dicono di non fare figli almeno per i 6 mesi successivi. Comunque di effetti collaterali no ne ho avuti.
    capito, io questa profilassi ho deciso di non farla pechè su certi soggetti è più pesante rispetto a essere infettati e poi curarsi con i farmaci.

    chiedo perdono per l'off topic

  11. #40
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non faccio vaccini..
    Comunque nei commenti c'è scritto che sono state tagliate delle parti nella traduzione dell'articolo e che lo studio è stato fatto in 7 anni su 90milioni di vaccini. Non so cosa sia vero, però se fosse vero è un tasso di mortalità veramente basso..

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima