Orsetto, io ho studiato l'autismo e non ricordo alcuna relazione di causa ed effetto con qualche vaccino
Orsetto, io ho studiato l'autismo e non ricordo alcuna relazione di causa ed effetto con qualche vaccino
esatto, è quello ke sto dicendo io
c'è stato 1 studio ke l'ha sostenuto ma è stato scoperto ke l'autore aveva truccato i dati
già risp, il CDC nn lo dice
allora eri fuori tema, di parlava di quelloa me poi non risula mai di aver detto che l'autismo è conseguenza del vaccino, ma ho sempre e assolutamnete detto che i vaccini hanno effetti collaterali
ke ci sn effetti collaterali nn è mai stato messo in dubbio
ma questo nn vuol dire ke le vaccinazioni siano da evitare xkè i riski della nn vaccinazione sn incomparabilmente + alti degli effetti collaterali
questo è quel ke sto dicendo dall'inizio
ancora 1 volta fai 1 discorso confuso, leggi sopra quello ke ho scritto su etilmercurio e metilmercurio e sulla presenza nei vaccini e nel pescese ricordo si accusava il mercurio...il mercurio non è presente solo nel vaccino, ma lo assorbiamo da infinite parti...
CDC non può dire nulla, ha solo pubblicato una ricerca ti ho messo mese e anno che vuoi di più...le marmotte da me non ci sono...ovviamente è stato semplicemente detto e dimostrato matematicamente dal tuo CDC che c'è qualche possibilità in più...ma no che il vaccino porti all'autismo...per il mercurio...lo puoi assumere in qualunque maniera resta sempre nocivo...forse ne è di meno o ne è di più...anzi solitamente nei vaccini le dosi di ingredienti (sono generico) se sono dannose per legge devono stare entro certi limiti, in modo che non siano pericolose per l'organismo...spero che sei a conoscenza per lo meno che non tutti i vaccini hanno gli stessi ingredienti per fartela semplice la ricetta cambia...per cui magari il vaccino a cui ti riferisci tu non ha nulla con l'autismo, ma forse altri vaccini si...chissa...io cmq mi sono sempre battuto per gli effetti collaterali e te l'ho scritto e tu mi dicevi che era una bufala...mi sa che ti sei un pò lasciato andare per la storia delle bufale...
... ke esista la ricerca di cui parli e ke il CDC nn ha mai pubblicato
allora la confezioni tu in xsona la cioccolata?le marmotte da me non ci sono...
ah, prima parlavi di 1 relazione netta, adesso già sei sceso a "qualche possibilità in più" .... cmq, no, nn ha detto neppure questo, la ricerca te la stai inventando, nn è mai esistitaovviamente è stato semplicemente detto e dimostrato matematicamente dal tuo CDC che c'è qualche possibilità in più...ma no che il vaccino porti all'autismo...
no, c'è 1 differenza fondamentale tra etilmercurio e metilmercurioper il mercurio...lo puoi assumere in qualunque maniera resta sempre nocivo...
e cm in tutto la tossicità è data dalle dosi
altro ripiegamento .... quasi altrettanto mal riuscito ..... cmq vedo ke hai assunto cm consulente Capitan Ovvioforse ne è di meno o ne è di più...anzi solitamente nei vaccini le dosi di ingredienti (sono generico) se sono dannose per legge devono stare entro certi limiti, in modo che non siano pericolose per l'organismo...
io sì .... tu invece sugli "ingredienti" annaspi 1 pò .... nn hai ancora capito la differenza tra etilmercurio e metilmercurio ....spero che sei a conoscenza per lo meno che non tutti i vaccini hanno gli stessi ingredienti per fartela semplice la ricetta cambia...
ah prima il vaccino MMR era legato all'autismo, adesso "magari" no .... xò altri "forse" sì .... quali? e quali fonti lo direbbero? 1 altra ricerca del CDC ke il CDC xò nn ha mai fatto? 1 altro articolo di The Medical Letter ke xò dice l'opposto?per cui magari il vaccino a cui ti riferisci tu non ha nulla con l'autismo, ma forse altri vaccini si...
ti sei battuto x gli effetti collaterali? in ke senso? nel senso ke hai cercato di far venire a tutti degli effetti collaterali? in questo caso ci sei risucitoio cmq mi sono sempre battuto per gli effetti collaterali e te l'ho scritto e tu mi dicevi che era una bufala...
se invece intendi ke volevi solo dire ke potevano esserci effetti collaterali
1) allora xkè hai contestato quel ke dicevo dato ke nn ho mai detto ke nn ci possano essere effetti collaterali? (tu hai detto 1 pò di volte ke io l'ho detto ma io nn l'ho mai detto)
2) gli effetti collaterali sn tali da sconsigliare le vaccinazioni obbligatorie? (xkè è di questo ke si sta parlando)
PS: scusate il post kmetrico
perchè io ho mai detto che il vaccino fa venire l'autismo...nooooo...io ho sempre detto che il vaccino ha effetti collaterali, e tu mi rispondevi come bufala...ripeto leggi tutto..e non saltare pezzi...alla fine mi hai chiesto fonti sul vaccino e autismo e ti ho trovato una fonte e ricerca con tanto di data...più di così si muore...non ritraggo nulla e continuerò a dirti che i vaccini hanno effetti collaterali, cosa che tu ti sei ostinato a dire il contrario fino a 3-4 post fa...inoltre dici sempre quello che dico io...te lo dfetto io che la tossicità è data dalle dosi...non è il caso che tu lo ripeta...forse serve a te per scrivere post Kilometrici, ripetendo quello che dico io e usandolo contro di me...è una discussione chenon porterà a nessuna fine...mi dispiace...perchè in fondo stiamo dicendo la stessa cosa, solo che tu ti ostini a non accettare la realtà dei fatti...
grande Orsetto gommoso, condivido la tua risposta al 100%.
la tossicita' e' sempre data dalle dosi? mah..ad esempio, negli audlti si usa il dTpa, nei bambini il DTPa..per questioni di tossicita'.
comunque , le eventuali possibilita' in piu' si quantificano...anzi, meglio, si "stimano" e la stima e' corredata dall'intervallo di confidenza al 95%. Allora attendiamo quale sia questa possibilita' in piu'..e quale IC 95% vi sia..
confermo, tutti i vaccini come tutti i medicinali hanno effetti collaterali. Però a parer mio i vaccini sono stati davvero la più grande scoperta della medicina. E servono contrariamente a chi pensa il contrario.
Ma sai cosa?
Presumo tu non abbia letto tutto il topic, perché è un fatto che ho ribadito più volte...
In alcune regioni d'Italia, come in altre parti del mondo, i vaccini che sono obbligatori qui nel Lazio sono raccomandati, magari.
Mo' non mi ricordo le disposizioni di ogni regione, però pure qua ci sono dei post un po' vecchi rispetto ad oggi effettivamente.. però che palesano un cambio di marcia rispetto alle esigenze che si vengono a creare in diversi posti, in diversi tempi.
Sapendo che qui nel Lazio la sanità fa acqua un po' ovunque in termini amministrativi soprattutto...io mi chiedo se ci sia qualcuno che pensa ad apportare modifiche rispetto a questo argomento. C'è un'ondata di extracomunitari in questo periodo, pure nei paesini. Mi chiedo se a noi ci fanno vaccinare, e se questi no.... Mi pongo domande. Effettivamente 3 anni fa questo "problema" nemmeno c'era. Prima, cmq, molte malattie prima si diffondevano anche a causa della scarsa igiene. Oggi è un po' più difficile che si vengano a creare certe condizioni.
Quindi essendo una persona che non ricorre ai farmaci ogni 3x2, mi piacerebbe anche sapere OGGI quanto questi vaccini siano indispensabili ...No?
Saranno anche utili (io a mmio figlio comunque non li farei) ma è un abominio che i dottori prendano "regalini" in base a quanti riescono a vaccinare... ho amici che per non vaccinarli hanno dovuto cambiare pediatra!
Questo è assurdo... qualcuno sarà anche utile ma a mio aprere esagerano nel vaccinare i bimbi!
Mia mamma è medico e nella gran parte dei vaccini è contraria.. soprattutto per quelli sull'influenza che sono usciti non molto tempo fa e pareva quasi fosse una moda farli...