ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 184
Like Tree38Mi piace

Vaccini obbligatori e raccomandati

  1. #81
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Orsetto, io ho studiato l'autismo e non ricordo alcuna relazione di causa ed effetto con qualche vaccino


  2. #82
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Orsetto, io ho studiato l'autismo e non ricordo alcuna relazione di causa ed effetto con qualche vaccino
    esatto, è quello ke sto dicendo io

    c'è stato 1 studio ke l'ha sostenuto ma è stato scoperto ke l'autore aveva truccato i dati

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    correlazione tra vaccino e mmr te lo messa sopra...ma leggi o no!!!e lo dice un CDC di cui tu ti fidi infinitamente..
    già risp, il CDC nn lo dice

    a me poi non risula mai di aver detto che l'autismo è conseguenza del vaccino, ma ho sempre e assolutamnete detto che i vaccini hanno effetti collaterali
    allora eri fuori tema, di parlava di quello
    ke ci sn effetti collaterali nn è mai stato messo in dubbio
    ma questo nn vuol dire ke le vaccinazioni siano da evitare xkè i riski della nn vaccinazione sn incomparabilmente + alti degli effetti collaterali
    questo è quel ke sto dicendo dall'inizio

    se ricordo si accusava il mercurio...il mercurio non è presente solo nel vaccino, ma lo assorbiamo da infinite parti...
    ancora 1 volta fai 1 discorso confuso, leggi sopra quello ke ho scritto su etilmercurio e metilmercurio e sulla presenza nei vaccini e nel pesce

  3. #83
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    esatto, è quello ke sto dicendo io

    c'è stato 1 studio ke l'ha sostenuto ma è stato scoperto ke l'autore aveva truccato i dati



    già risp, il CDC nn lo dice



    allora eri fuori tema, di parlava di quello
    ke ci sn effetti collaterali nn è mai stato messo in dubbio
    ma questo nn vuol dire ke le vaccinazioni siano da evitare xkè i riski della nn vaccinazione sn incomparabilmente + alti degli effetti collaterali
    questo è quel ke sto dicendo dall'inizio



    ancora 1 volta fai 1 discorso confuso, leggi sopra quello ke ho scritto su etilmercurio e metilmercurio e sulla presenza nei vaccini e nel pesce

    CDC non può dire nulla, ha solo pubblicato una ricerca ti ho messo mese e anno che vuoi di più...le marmotte da me non ci sono...ovviamente è stato semplicemente detto e dimostrato matematicamente dal tuo CDC che c'è qualche possibilità in più...ma no che il vaccino porti all'autismo...per il mercurio...lo puoi assumere in qualunque maniera resta sempre nocivo...forse ne è di meno o ne è di più...anzi solitamente nei vaccini le dosi di ingredienti (sono generico) se sono dannose per legge devono stare entro certi limiti, in modo che non siano pericolose per l'organismo...spero che sei a conoscenza per lo meno che non tutti i vaccini hanno gli stessi ingredienti per fartela semplice la ricetta cambia...per cui magari il vaccino a cui ti riferisci tu non ha nulla con l'autismo, ma forse altri vaccini si...chissa...io cmq mi sono sempre battuto per gli effetti collaterali e te l'ho scritto e tu mi dicevi che era una bufala...mi sa che ti sei un pò lasciato andare per la storia delle bufale...

  4. #84
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    CDC non può dire nulla, ha solo pubblicato una ricerca ti ho messo mese e anno che vuoi di più...
    ... ke esista la ricerca di cui parli e ke il CDC nn ha mai pubblicato

    le marmotte da me non ci sono...
    allora la confezioni tu in xsona la cioccolata?

    ovviamente è stato semplicemente detto e dimostrato matematicamente dal tuo CDC che c'è qualche possibilità in più...ma no che il vaccino porti all'autismo...
    ah, prima parlavi di 1 relazione netta, adesso già sei sceso a "qualche possibilità in più" .... cmq, no, nn ha detto neppure questo, la ricerca te la stai inventando, nn è mai esistita

    per il mercurio...lo puoi assumere in qualunque maniera resta sempre nocivo...
    no, c'è 1 differenza fondamentale tra etilmercurio e metilmercurio

    e cm in tutto la tossicità è data dalle dosi

    forse ne è di meno o ne è di più...anzi solitamente nei vaccini le dosi di ingredienti (sono generico) se sono dannose per legge devono stare entro certi limiti, in modo che non siano pericolose per l'organismo...
    altro ripiegamento .... quasi altrettanto mal riuscito ..... cmq vedo ke hai assunto cm consulente Capitan Ovvio

    spero che sei a conoscenza per lo meno che non tutti i vaccini hanno gli stessi ingredienti per fartela semplice la ricetta cambia...
    io sì .... tu invece sugli "ingredienti" annaspi 1 pò .... nn hai ancora capito la differenza tra etilmercurio e metilmercurio ....

    per cui magari il vaccino a cui ti riferisci tu non ha nulla con l'autismo, ma forse altri vaccini si...
    ah prima il vaccino MMR era legato all'autismo, adesso "magari" no .... xò altri "forse" sì .... quali? e quali fonti lo direbbero? 1 altra ricerca del CDC ke il CDC xò nn ha mai fatto? 1 altro articolo di The Medical Letter ke xò dice l'opposto?

    io cmq mi sono sempre battuto per gli effetti collaterali e te l'ho scritto e tu mi dicevi che era una bufala...
    ti sei battuto x gli effetti collaterali? in ke senso? nel senso ke hai cercato di far venire a tutti degli effetti collaterali? in questo caso ci sei risucito

    se invece intendi ke volevi solo dire ke potevano esserci effetti collaterali
    1) allora xkè hai contestato quel ke dicevo dato ke nn ho mai detto ke nn ci possano essere effetti collaterali? (tu hai detto 1 pò di volte ke io l'ho detto ma io nn l'ho mai detto)
    2) gli effetti collaterali sn tali da sconsigliare le vaccinazioni obbligatorie? (xkè è di questo ke si sta parlando)


    PS: scusate il post kmetrico

  5. #85
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ... ke esista la ricerca di cui parli e ke il CDC nn ha mai pubblicato

    allora la confezioni tu in xsona la cioccolata?

    ah, prima parlavi di 1 relazione netta, adesso già sei sceso a "qualche possibilità in più" .... cmq, no, nn ha detto neppure questo, la ricerca te la stai inventando, nn è mai esistita

    no, c'è 1 differenza fondamentale tra etilmercurio e metilmercurio

    e cm in tutto la tossicità è data dalle dosi

    altro ripiegamento .... quasi altrettanto mal riuscito ..... cmq vedo ke hai assunto cm consulente Capitan Ovvio

    io sì .... tu invece sugli "ingredienti" annaspi 1 pò .... nn hai ancora capito la differenza tra etilmercurio e metilmercurio ....

    ah prima il vaccino MMR era legato all'autismo, adesso "magari" no .... xò altri "forse" sì .... quali? e quali fonti lo direbbero? 1 altra ricerca del CDC ke il CDC xò nn ha mai fatto? 1 altro articolo di The Medical Letter ke xò dice l'opposto?

    ti sei battuto x gli effetti collaterali? in ke senso? nel senso ke hai cercato di far venire a tutti degli effetti collaterali? in questo caso ci sei risucito

    se invece intendi ke volevi solo dire ke potevano esserci effetti collaterali
    1) allora xkè hai contestato quel ke dicevo dato ke nn ho mai detto ke nn ci possano essere effetti collaterali? (tu hai detto 1 pò di volte ke io l'ho detto ma io nn l'ho mai detto)
    2) gli effetti collaterali sn tali da sconsigliare le vaccinazioni obbligatorie? (xkè è di questo ke si sta parlando)


    PS: scusate il post kmetrico


    perchè io ho mai detto che il vaccino fa venire l'autismo...nooooo...io ho sempre detto che il vaccino ha effetti collaterali, e tu mi rispondevi come bufala...ripeto leggi tutto..e non saltare pezzi...alla fine mi hai chiesto fonti sul vaccino e autismo e ti ho trovato una fonte e ricerca con tanto di data...più di così si muore...non ritraggo nulla e continuerò a dirti che i vaccini hanno effetti collaterali, cosa che tu ti sei ostinato a dire il contrario fino a 3-4 post fa...inoltre dici sempre quello che dico io...te lo dfetto io che la tossicità è data dalle dosi...non è il caso che tu lo ripeta...forse serve a te per scrivere post Kilometrici, ripetendo quello che dico io e usandolo contro di me...è una discussione chenon porterà a nessuna fine...mi dispiace...perchè in fondo stiamo dicendo la stessa cosa, solo che tu ti ostini a non accettare la realtà dei fatti...

  6. #86
    Matricola FdT
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 7/7/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grande Orsetto gommoso, condivido la tua risposta al 100%.
    la tossicita' e' sempre data dalle dosi? mah..ad esempio, negli audlti si usa il dTpa, nei bambini il DTPa..per questioni di tossicita'.

    comunque , le eventuali possibilita' in piu' si quantificano...anzi, meglio, si "stimano" e la stima e' corredata dall'intervallo di confidenza al 95%. Allora attendiamo quale sia questa possibilita' in piu'..e quale IC 95% vi sia..

  7. #87
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    confermo, tutti i vaccini come tutti i medicinali hanno effetti collaterali. Però a parer mio i vaccini sono stati davvero la più grande scoperta della medicina. E servono contrariamente a chi pensa il contrario.
    A Echoes piace questo intervento

  8. #88
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    confermo, tutti i vaccini come tutti i medicinali hanno effetti collaterali. Però a parer mio i vaccini sono stati davvero la più grande scoperta della medicina. E servono contrariamente a chi pensa il contrario.

    Ma sai cosa?
    Presumo tu non abbia letto tutto il topic, perché è un fatto che ho ribadito più volte...

    In alcune regioni d'Italia, come in altre parti del mondo, i vaccini che sono obbligatori qui nel Lazio sono raccomandati, magari.
    Mo' non mi ricordo le disposizioni di ogni regione, però pure qua ci sono dei post un po' vecchi rispetto ad oggi effettivamente.. però che palesano un cambio di marcia rispetto alle esigenze che si vengono a creare in diversi posti, in diversi tempi.


    Sapendo che qui nel Lazio la sanità fa acqua un po' ovunque in termini amministrativi soprattutto...io mi chiedo se ci sia qualcuno che pensa ad apportare modifiche rispetto a questo argomento. C'è un'ondata di extracomunitari in questo periodo, pure nei paesini. Mi chiedo se a noi ci fanno vaccinare, e se questi no.... Mi pongo domande. Effettivamente 3 anni fa questo "problema" nemmeno c'era. Prima, cmq, molte malattie prima si diffondevano anche a causa della scarsa igiene. Oggi è un po' più difficile che si vengano a creare certe condizioni.

    Quindi essendo una persona che non ricorre ai farmaci ogni 3x2, mi piacerebbe anche sapere OGGI quanto questi vaccini siano indispensabili ...No?
    A Randagio piace questo intervento

  9. #89
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Saranno anche utili (io a mmio figlio comunque non li farei) ma è un abominio che i dottori prendano "regalini" in base a quanti riescono a vaccinare... ho amici che per non vaccinarli hanno dovuto cambiare pediatra!

    Questo è assurdo... qualcuno sarà anche utile ma a mio aprere esagerano nel vaccinare i bimbi!

  10. #90
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Mia mamma è medico e nella gran parte dei vaccini è contraria.. soprattutto per quelli sull'influenza che sono usciti non molto tempo fa e pareva quasi fosse una moda farli...

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima