Mi pare che delle opinioni siano state date, sia da parte mia che tua che da altri.
Anzi, "quando non sono stata evasiva ho risposto in una lingua diversa", perchè quando ho provato a dare una modesta opinione scientifica non hai cercato di capirla,come magari hai fatto con il video, ma l'hai scartata a priori.
La mia opinione non scientifica è che semplicemente in questa sede non arriveremo ad una conclusione. Ma ovviamente sono snob a pensare questo.
Il video, come premesso prima, non l'ho guardato..., mi scocciava visto che queste teorie complottiste io le conosco da 3-4 anni..
E le cose troppo 'mediche' non riesco a comprenderle, come non sono riuscita a comprendre il testo che ho ri-incollato qui sopra.
*Esistono i Virochip con la sequenza dell'HIV (che sono un tipo di test genetico attuale, in che si basa sull"appaiamento" del dna di un affetto e del dna conosciuto dell HIV su un "array", ossia su una piattaforma*
Che cosa cazzo vuoi che ci capisca???
Per me "L'AIDS esiste perché l'ho letto sui libri e so pure di che colore è il virus e finché sui libri non ci scrivono altro io mi attengo a quanto letto", scusa, ma non è un'opinione.
Cmq va be' su. Basta.
Fai un po' te.... Cmq potevi rispondere a ciò che avevo scritto a te, anziché rispondere a ciò che ho scritto a Randy, non ti pare?
E cioè che sono cmq una studentessa in medicina e un Infermiere (giusto?).
Possono saperne più di chiunque altro come no.
Ho riportato pure un altro esempio, quello dei vaccini. Non so se hai partecipato a quella discussione. Randy difendeva a spada tratta tutti i vaccini indistintamente, compresi quelli per i quali, di recente hanno perso l'obbligatorietà . Come sostenevo io e forse boh, Randagio.
Ma siamo due poveri idioti che non hanno mai aperto un libro di anatomia. Cazzo possiamo saperne?
Non possiamo nemmeno pensare.......
@RudeMood cita i post oppure stai zitta, perché evidentemente non sai quello che dici. A me la gente che spara così mi fa proprio incazzare. Detto questo non azzardarti più a citarmi perché mi recheresti offesa.
Questo è il post dove difendo a spada tratta TUTTI i vaccini
Mentre il saggio parla, la stolta si fa le canne. E si comunque sei idiota, ma non perché non apri i libri, ma perché vai contro le cose a prescindere e lo fai in ogni discussione. Impara ad usare realmente il cervello.
E che fai mi denunci se ti cito Randy?
Ma serio, te non stai bene eh.
Cmq sei il primo che mi dà dell'idiota.
Fatti una domanda e datti una risposta.
EDIT
Cmq avevi ragione, @Randy Mellons; Ho fatto confusione tra te e Jamila, che è intervenuta più spesso di te in quel topic , IN topic. Chiedo venia. Perdon pietà!
Tu ti sei riferito solo ai vaccini anti influenzali.
L'unica cosa che hai detto su quelli obbligatori (anzi che ERANO obbligatori) è:
Tu spari stronzate ed io non sto bene Vabe comunque ti rinnovo la proposta, non calcolarmi che con gli idioti mi scoccio di avere a che fare.
Sai che il ragionamento fatti una domanda e datti una risposta, è una puttanata vero? Spero di non dovertelo spiegare, perché signfica che il livello è ancora più basso. Però se è questo il livello, gioco da tuo pari: sei la prima che mi dice che non sto bene, fatti una domanda e datti una risposta.
@RudeMood quella erano risposte sarcastiche a Randagio mi pare. E in ogni caso, usando l'intelletto, vedi che mi sono posto sulla questione non difendo a spada tratta, ma ponendo a chi la pensa diversamente da me, alcune ipotesi che converrai con me potrebbero anche accadere. Mica ho detto fatti il vacccino se no muori.
E ho citato quello, che ci vuoi fare.
Detto questo IO trovo giusto dar credito a chi ha studiato/studia medicina, e quindi ne sa più di me sull'argomento. Se apro un topic per parlare di una malattia trovo sensato ascoltare le risposte di chi ne sa qualcosa, non mi sembra una cosa così assurda. Senza toglier merito a chi ne sa poco o nulla come me - e altri. Ma non mi pare che io l'abbia fatto, quindi non vedo il senso di quello che vuoi dire.
Se poi per te quello è "pendere dalle labbra di" mi sa che hai frainteso alla grande.
A inizio topic si diceva che del virus dell'HIV non si sapeva nulla, permetti che se uno studente di medicina - e pure internet, se cerchi un pò - dice che non è vero, che quello che c'era da scoprire sulla struttura e il resto oramai si sa un attimo uno ci pensa, invece di continuare a dire "sì ma nel video i tipi dicono il contrario"?
Non ho detto che TU pendi dalle labbra DI.
Vorrei vedere gente che pensa di più e si accontenta di meno. Gente che si interessa e cerca.
Tu non hai nemmeno guardato il video. Come fai a dire che dicono puttanate e dare credito a due utenti solo perché studiano medicina?
E' questo che mi urta....
Ma poi oh, fate come vi pare.
- - - Aggiornamento - - -
Eh ho detto che mi sono confusa e ho chiesto venia.
E so pure che erano commenti sarcastici, ma gli unici in topic
Ti sei mai chiesto però se fossero ancora indispensabili a tappeto?
L'obbligatorietà non esiste più... Quindi concettualmente nelle tue domande sarcastiche e retoriche, cqualcosa non quadrava..
Cmq spero abbiate capito il senso di quello che cerco di dirvi.