Originariamente inviata da
Sousuke
e come fai a fare discorsi seri, confrontarti se trovi quello che si diverte a provocarti in rete con battutine e basta? e che nemmeno sa di cosa si parla, non conosce le tue passioni?
c'è chi scrive sui forum solo con tale scopo
ti pare che io in giro parli con chi replica così? non consiglio a nessuno di farlo, e infatti nessuno lo fa
per questo ho creato sousuke, per adeguarmi al sistema della finzione e della provocazione, il truman show, il gioco di ruolo dove conta solo l'impressione e non la realtà, con la differenza però che io lo faccio in modo diverso, sono un personaggio anche dal vivo, ma (ripeto) per altri motivi non negativi, non per le deduzioni divertenti e arbitrarie che qui qualche finto personaggio spesso spara per gioco, e non uno finto solo da rete e fine a se stesso come altri
non dipende da me se gli altri ripetono le stesse castronerie, spesso solo per provocare con bambinate, basta leggere certe repliche
posso assicurarti che fuori da un forum non mi accade mai, e non ci vuole molto a capire il perchè, nessuno vuole apparire come pazzo dando del logorroico a un solitario taciturno
o dell'ignorante a uno come me che ha studiato parecchio, fa obiettivamente brutte figure
per questo (ripeto) me la rido e non dò peso a certe repliche