Allora facciamo così, anch'io ti dico che dici minchiate perchè anche tu, dal vivo, verresti deriso perchè nessuno si sognerebbe di prendermi per il culo. E non lo sto inventando, eh, puoi venire qui e scoprirlo di persona. Parla con alcuni miei professori del liceo, in particolare con quella d'inglese. Era terrorizzata da me, e non aveva problemi a dirlo ai miei e agli altri professori. Mi considerava altero, egoista, diceva che la guardavo male quando neanche la guardavo e mi ha gonfiato i voti dell'ultimo anno per mettermi in difficoltà con la commissione. Non ci è riuscita, purtroppo, e ancora adesso quando mi incontra scappa. E c'erano anche altri due professori sulla stessa lunghezza d'onda, e anche loro non hanno mai avuto la soddisfazione di vedermi frignare nonostante ce la mettessero tutta a rendermi la settimana scolastica un calvario.
Lo stesso all'università, purtroppo ho una faccia che, a quanto pare, mette in soggezione e fa capire subito il mio carattere forte, e questo ai miei professori non piace. Specialmente perchè non solo sono carina e intelligente, ma non ho problemi a dimostrare quando sbagliano. E specialmente alle donne, a quanto pare, questo non piace. Una di loro ragionava come te, sosteneva che non era nella mia testa per vedere se davvero avevo studiato tutto; le ho fatto notare che però, se si prendeva la libertà di dire ciò che per lei non avevo studiato, stava entrando di fatto nella mia testa, e così si contraddiceva. Ha avuto l'intelligenza di star zitta.
Per non parlare dei ragazzi, la maggior parte non ci provano con me perchè li metto in soggezione, se qualcuno mi interessa devo fare io la prima mossa, ogni volta, lo so perchè mi è stato detto da quei pochi ragazzi che hanno deciso di provarci lo stesso, nonostante li intimidissi.