Originariamente inviata da
Temperance
Neanche tu conosci noi dal vivo, però sei subito pronto a dire che diciamo minchiate solo in rete, e che dal vivo terremmo la bocca chiusa con te.
Allora facciamo così, anch'io ti dico che dici minchiate perchè anche tu, dal vivo, verresti deriso perchè nessuno si sognerebbe di prendermi per il culo. E non lo sto inventando, eh, puoi venire qui e scoprirlo di persona. Parla con alcuni miei professori del liceo, in particolare con quella d'inglese. Era terrorizzata da me, e non aveva problemi a dirlo ai miei e agli altri professori. Mi considerava altero, egoista, diceva che la guardavo male quando neanche la guardavo e mi ha gonfiato i voti dell'ultimo anno per mettermi in difficoltà con la commissione. Non ci è riuscita, purtroppo, e ancora adesso quando mi incontra scappa. E c'erano anche altri due professori sulla stessa lunghezza d'onda, e anche loro non hanno mai avuto la soddisfazione di vedermi frignare nonostante ce la mettessero tutta a rendermi la settimana scolastica un calvario. Al primo anno uno ha perfino pensato di farmi violenza psicologica, provando a convincermi a cambiare istituto perchè ero stupida, quando insultava qualcuno gli diceva "vuoi essere come Romilde?"; morale? Io mi sono diplomata nello stesso istituto, lui dopo il primo anno è andato via, e ancor prima di andarsene è stato costretto a darsi una calmata, perchè non ero la bamboccia che credeva che fossi.
Lo stesso all'università, purtroppo ho una faccia che, a quanto pare, mette in soggezione e fa capire subito il mio carattere forte, e questo ai miei professori non piace. Specialmente perchè non solo sono carina e intelligente, ma non ho problemi a dimostrare quando sbagliano. E specialmente alle donne, a quanto pare, questo non piace. Una di loro ragionava come te, sosteneva che non era nella mia testa per vedere se davvero avevo studiato tutto, come io sostenevo; le ho fatto notare che però, se si prendeva la libertà di dire ciò che per lei non avevo studiato, stava entrando di fatto nella mia testa, e così si contraddiceva. Ha avuto l'intelligenza di star zitta.
Per non parlare dei ragazzi, la maggior parte non ci provano con me perchè li metto in soggezione, se qualcuno mi interessa devo fare io la prima mossa, ogni volta, lo so perchè mi è stato detto da quei pochi ragazzi che hanno deciso di provarci lo stesso, nonostante li intimidissi.
E' tutto dimostrabile, basta che vieni qui e parli con chi mi conosce. Detto questo, perchè tu avresti il diritto di dirmi che dico bambinate e io non avrei lo stesso diritto? Solo perchè tu mi dici come sei nella realtà e io non lo faccio? Ecco, ora l'ho fatto, quindi ti suggerisco di non dirmi più che parlo senza cognizione di causa, perchè da adesso lo farai anche tu.
Sai qual'è la differenza? Che io sono la stessa persona del forum anche nella vita reale, tu invece sei due personaggi diametralmente opposti, e sinceramente, chi ti conosce, farebbe bene a prenderti per il culo, se sapesse quanto sei finto in rete, giusto per ricordarti che solo le persone stupide si creano un personaggio in rete, specialmente se, a dire loro, sono già interessanti nella vita vera. E questo per dimostrare che è tutto uno show, quando qui, lo show, lo stai a fà tu, io no di certo. Non parlo per gli altri, ma se qualcun altro dice lo stesso allora dovresti rivedere un pò la tua teoria.
Sì, questo l'avevo già detto, ma sai com'è, se uno dice sempre le stesse stronzate sono costretta anch'io a ripeterle ogni volta.
Cià cià.