per esempio, queste repliche provocatorie infantili sarebbero impossibili fuori dalla rete, nessuno mi ha mai parlato così in vita sua
perchè usi il "noi"? magari sono di più le persone seriose a cui io alludo, anzi di sicuro sono di più rispetto a chi scrive sui forum
non c'è nessun atteggiamento bambinesco, nè parlavo di reazioni infantili, come invece lo sono certe provocazioni qui con questa faccina che semmai potrei usare io , parlo di altre cose
se le persone mi stanno alla larga c'è un motivo, e anche i più grossi o chi è solito fare i gradassi con tutti, ed è un motivo serio,
si vede che (ripeto) le persone colgono qualcosa che non si nota in rete dove si scrive soltanto, poi l'ironia infantile di qualcuno lascia il tempo che trova
ed è questo il motivo
"per questo motivo, io non mi vesto così per moda o gioco
d'altra parte uno che gira per le strade e le palestre in tenuta tutta nera e cadaverico, sempre tutti i giorni, poi quando ho dei miei problemi sono più incazzoso del solito, non dà l'idea di essere una persona gioviale, solare pacioccona disponibile e aperta a cagate"
- - - Aggiornamento - - -
mi sa che tu parli a vanvera e come ipocrita, non sapendo nemmeno tu con chi parli
lei avrà più di 10 anni in meno di me, quindi credo di avere più esperienza in rete
inoltre quello che ho scritto prima prescinde dall'esperienza in rete