ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 128 su 128
Like Tree51Mi piace

Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente

  1. #121
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Minacci o sono considerazioni sulla base degli ambienti che frequenti e le relative persone?
    Comunque che fai mi righi la macchina come i bambini dell'asilo? Oppure mi tiri le uova dal tetto della palestra? Dai che organizziamo un bel raduno del forum in autunno, cosi valutiamo i tuoi aspetti che qui in rete non possiamo cogliere

    (PS. promettiamo di non invitare nessun mafioso pericoloso)
    per esempio, queste repliche provocatorie infantili sarebbero impossibili fuori dalla rete, nessuno mi ha mai parlato così in vita sua

    perchè usi il "noi"? magari sono di più le persone seriose a cui io alludo, anzi di sicuro sono di più rispetto a chi scrive sui forum

    non c'è nessun atteggiamento bambinesco, nè parlavo di reazioni infantili, come invece lo sono certe provocazioni qui con questa faccina che semmai potrei usare io , parlo di altre cose

    se le persone mi stanno alla larga c'è un motivo, e anche i più grossi o chi è solito fare i gradassi con tutti, ed è un motivo serio,

    si vede che (ripeto) le persone colgono qualcosa che non si nota in rete dove si scrive soltanto, poi l'ironia infantile di qualcuno lascia il tempo che trova

    ed è questo il motivo

    "per questo motivo, io non mi vesto così per moda o gioco

    d'altra parte uno che gira per le strade e le palestre in tenuta tutta nera e cadaverico, sempre tutti i giorni, poi quando ho dei miei problemi sono più incazzoso del solito, non dà l'idea di essere una persona gioviale, solare pacioccona disponibile e aperta a cagate"

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma cosa ca.... ne saiiiiiiiiii????

    perche parli a vanvera e da ipocrita!
    sempre vai dicendo agli altri che ti giudicano NON SAPENDO perche non ti conoscono e ora tu dici che ne sai di piu di altri..
    per l'età? ma per favore!!
    mi sa che tu parli a vanvera e come ipocrita, non sapendo nemmeno tu con chi parli

    lei avrà più di 10 anni in meno di me, quindi credo di avere più esperienza in rete

    inoltre quello che ho scritto prima prescinde dall'esperienza in rete

  2. # ADS
     

  3. #122
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Scappiamo insieme
    avevo letto scopiamo u.u
    A Temperance piace questo intervento

  4. #123
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma quanto è bello generalizzare, non è vero? È davvero divertente vedere il quadro che hai fatto di me e quanto sia diverso da come sono io in realtà. Se vuoi fallo pure ma non prendere me come esempio,non ti conviene, falsifico tutte le tue teorie.
    beh ma mica ho detto che sei finta, parlavo in generale, ho solo detto che io avendo molti più anni ho più esperienza in rete

    non puoi falsificarle perchè si basano su prove empiriche, e sono teorie abbastanza razionali, si sa che in rete si finge abbastanza (mancano la fisicità e le implicazioni sociali, si spegne il pc e tutto finisce), e si creano le situazioni descritte, anche per il semplice motivo che mancano tante tipologie di persone, i contesti non rappresentano spesso la realtà sociale molto più variegata

  5. #124
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    può fare tutta l'ironia che vuoi, ma io ti aspetto all'indirizzo della palestra che ti ho dato

    ma non per fare chissà che cosa, per permetterti di prendermi a calci

    se le persone mi stanno alla larga nonostante non sia un bisonte, persino quelli che fanno i gradassi e gli spavaldi girando per gli uffici o le palestre con tutti,

    un motivo ci sarà, e il motivo è che colgono qualcosa, hanno delle sensazioni che la rete non riesce a trasmettere tramite la scrittura, anche perchè magari io enfatizzo alcuni aspetti in rete

    ripeto quello di prima

    "d'altra parte uno che gira per le strade e le palestre in tenuta tutta nera e cadaverico, sempre tutti i giorni, poi quando ho dei miei problemi sono più incazzoso del solito, non dà l'idea di essere una persona gioviale, solare pacioccona disponibile e aperta a cagate"
    L'unico motivo per cui la gente ti stà alla larga è perchè non ti caga. Non è che ti stanno lontani perchè sei un duro dark col fisico tonico e asciutto, ma per il semplice fatto che nessuno ha voglia di perder tempo dietro a un coglione di tali proporzioni.

  6. #125
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    mi sa che tu parli a vanvera e come ipocrita, non sapendo nemmeno tu con chi parli

    lei avrà più di 10 anni in meno di me, quindi credo di avere più esperienza in rete

    inoltre quello che ho scritto prima prescinde dall'esperienza in rete
    cioè un applauso.... ti sei appena contraddetto non nello stesso intervento ma addirittura nella stessa riga!!!!

    cioè mi dai dell'ipocrita senza sapere con chi parlo.....e TU lo sai con chi parli? che dai dell'ipocrita a vanvera per l'appunto!
    e come sempre ..o rigiri le cose , o se non puoi farlo, le ignori, ho anche detto che l'età con l'esperienza c'entra ben poco!
    quindi per cortesia.... zitto fai più bella figura.
    A Temperance e Zood piace questo intervento

  7. #126
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    L'unico motivo per cui la gente ti stà alla larga è perchè non ti caga. Non è che ti stanno lontani perchè sei un duro dark col fisico tonico e asciutto, ma per il semplice fatto che nessuno ha voglia di perder tempo dietro a un coglione di tali proporzioni.
    ma come sei profonda, anche le offese sui forummini, sai che adesso non dormirò più la notte per questo

    non temere che di persone che mi cagano ce ne sono parecchie, e parecchie serie, anche perchè ho una nomea di persona abbastanza preparata nel mio campo, mentre credo ce ne siano meno che cagano queste tue idiozie


    mi stanno lontani perchè la realtà non è come internet, non è un gioco di provocazioni, finzione, dileggi, spalleggiamenti, insomma tutte queste bambinate

    e nella realtà ci sono persone di tanti tipi diversi, anche seriose che non scorazzano in rete, si notano o percepiscono tante cose che la rete non permette di cogliere

    io dico che il motivo per cui anche i più grossi e i gradassi/spavaldi con tutti mi stanno alla larga è questo più sotto, poi pensala come vuoi, tanto di cretinate se ne leggono a bizzeffe, la cosa non mi cambia

    "d'altra parte uno che gira per le strade e le palestre in tenuta tutta nera e cadaverico, sempre tutti i giorni, poi quando ho dei miei problemi sono più incazzoso del solito, non dà l'idea di essere una persona gioviale, solare pacioccona disponibile e aperta a cagate"

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    cioè un applauso.... ti sei appena contraddetto non nello stesso intervento ma addirittura nella stessa riga!!!!

    cioè mi dai dell'ipocrita senza sapere con chi parlo.....e TU lo sai con chi parli? che dai dell'ipocrita a vanvera per l'appunto!
    e come sempre ..o rigiri le cose , o se non puoi farlo, le ignori, ho anche detto che l'età con l'esperienza c'entra ben poco!
    quindi per cortesia.... zitto fai più bella figura.
    beh, mi pare evidente che parlo con una persona che ama giocare, e provocarmi

    non rigiro le cose, argomento, più semplicemente

    veramente spesso l'esperienza è legata all'età, e in questo ambito conta

    in ogni caso quello che avevo detto prima vale a prescindere dall'esperienza, che la rete faciliti idealizzazioni, personaggi, finzioni, false impressioni, dileggi etc... mi pare evidente

    poi per carità può essere anche divertente tutto ciò, ma rimane una cosa poco realistica, talvolta può rappresentare l'opposto di una situazione traslata nel reale, specie se magari si insiste esagerando con cose insensate

  8. #127
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ormai il forum si divide tra i post logorroici di Sousuke(si si dal vivo parli meno, ti risparmio la fatica di riscriverlo) e i post in cui ci si lamenta dei post di sousuke xD

    Personalmente mi trovo d'accordo con il tuo primo post, nella vita reale come su internet le persone indossano maschere, io sono una persona diversa, entro certi limiti ovviamente, in base a chi mi trovo davanti. Del resto è normale, nessuno si comporta con gli amici allo stesso modo in cui si comporta davanti ai genitori.
    Mi è capitato di sentirmi dire che la mia persona virtuale è diversa dalla mia persona fisica, ma son sempre io eh, non lo faccio apposta, semplicemente mi sento di essere in un modo o nell'altro in base ai contesti(e chissà, probabilmente ho anche meno inibizioni online).
    Alla fine in realtà non sono nemmeno maschere, ma sfaccettatura di una personalità, non siamo blocchi monolitici ma stupendi diamanti che brillano da ogni angolo u.u

    Detto questo vi lascio ai vostri scannamenti
    A Zood piace questo intervento

  9. #128
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Ormai il forum si divide tra i post logorroici di Sousuke(si si dal vivo parli meno, ti risparmio la fatica di riscriverlo) e i post in cui ci si lamenta dei post di sousuke xD

    Personalmente mi trovo d'accordo con il tuo primo post, nella vita reale come su internet le persone indossano maschere, io sono una persona diversa, entro certi limiti ovviamente, in base a chi mi trovo davanti. Del resto è normale, nessuno si comporta con gli amici allo stesso modo in cui si comporta davanti ai genitori.
    Mi è capitato di sentirmi dire che la mia persona virtuale è diversa dalla mia persona fisica, ma son sempre io eh, non lo faccio apposta, semplicemente mi sento di essere in un modo o nell'altro in base ai contesti(e chissà, probabilmente ho anche meno inibizioni online).
    eh ma il fatto che uno possa parlare meno dal vivo di chi qui scrive poco, il quale risulterebbe dal vivo logorroico rispetto a quello che critica come tale, non è un dato di poco conto

    è un dettaglio fondamentale, e dimostra come la rete distorca la realtà, in questo caso creando una finzione opposta

    e questo aspetto non dipende dalla persona che si trova davanti o dal contesto, ma dall'effettivo carattere del soggetto, infatti si sa che i taciturni amano scrivere per controbilanciare il parlato con lo scritto

    in ogni caso ho sempre considerato positiva la capacità dialettica e di scrivere, ma ognuno ha i suoi punti di vista


    e proprio perchè tutto viene valutato anche in base ai contesti/ambienti anche il carattere logorroico nella scrittura ne risulta influenzato

    quindi può accadere che in un ambiente scrivere 6/7 righe articolate sia considerato eccessivo da logorroico, in altri invece è uno stile normale e non viene visto di buon occhio quello che scrive solo una riga

    dipende quindi anche dal lettore e dagli argomenti, non tutti si possono ridurre a una riga, possono esserci persone che amano lo stile più argomentato, e altre testi più brevi e magari provocatori

    d'altra parte se uno scrivesse una relazione finanziaria di 20 pagine al lavoro nessuno penserebbe che l'autore sia logorroico, perchè contiene tutti gli elementi essenziali e riducendo le pagine diversi verrebbero persi, quindi in tale contesto scrivere poco sarebbe considerato negativo
    Alla fine in realtà non sono nemmeno maschere, ma sfaccettatura di una personalità, non siamo blocchi monolitici ma stupendi diamanti che brillano da ogni angolo u.u
    io avrei citato come esempio i sassi in una palude
    Ultima modifica di Sousuke; 28/8/2014 alle 10:46

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. PS2: la mia ps2 non si accende piu.. come mai?
    Da jasonwilliams nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 9:55
  2. in giro si vedono
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 22:38
  3. Non si fida più di me
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 13:23
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:06
  5. Jeans a vita Ultrabassa? Si vedono i peli pubici!
    Da rogermcallen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 23:34