ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Jeans a vita Ultrabassa? Si vedono i peli pubici!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Jeans a vita Ultrabassa? Si vedono i peli pubici!

    Un paio di jeans a vita così bassa che si vedono i peli pubici. Dolce&Gabbana non finiscono mai di stupire, tanto che l'ultimo modello di pantaloni nato in casa dei due stilisti made in Italy adorati dalle star di Hollywood (Isabella Rossellini e Angelina Jolie) e che vestono tutte le rock star più famose, come Madonna e Kelie Minogue, ha scandalizzato il pubblico americano.



    I jeans dal punto vita "provocatorio", infatti, sono apparsi, debuttando, sull'ultimo numero della rivista maschile a stelle e strisce Esquire, uno dei magazine più famosi oltreoceano e che si occupa di fashion, salute e business, ma rigorosamente versione male.

    Un modello di pantaloni che farà sicuramente discutere ancora, perlomeno quando arriveranno anche in Italia. Commentando la campagna pubblicitaria dei due stililisti siciliani apparsa sulle pagine della sua rivista, l'editore Kevin O'Malley, ha affermato che "Dolce&Gabbana usano spesso le esagerazioni e, con questo tipo di jeans, è come se dicessero, non dovete per forza portarli così ma questa è la tendenza".
    Il modello deve essere davvero molto osé. Nell'esprimere un giudizio sul paio di pantaloni, il direttore di una nota agenzia pubblicitaria americana ha osservato che il suo primo pensiero, appena visti, è stato che l'indumento "non deve essere comodo, ma di certo più in basso di così non poteva andare, in termini di standard pubblicitari".

    Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che possiedono un impero della
    moda da 700 milioni annui di fatturato e che impiega oltre 1.800 persone con 73 punti vendita in tutto il mondo, non sono nuovi alle provocazioni.

    Oltre che una coppia professionale, fino a poco tempo fa costituivano anche una coppia gay di fatto e 20 giorni fa, durante una sfilata di moda, hanno dichiarato, senza mezzi termini e ipocrisie, di "desiderare ardentemente un figlio", rilasciando un'intervista apparsa anche sulle copertina della celebre intervista Vanity Fair.

    Fonte: Libero News.

  2. # ADS
     

  3. #2
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    ma madonna e keily nn sono rock star cazzo !

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    ma madonna e keily nn sono rock star ca**o !
    keily è ridicola, non è nemmeno una cantante, madonna è stata forse la più grande POP star di tutti tempi (donna), su questo secondo me non si discute.

    Tornando a parlare dei jeans, ma come fanno a vedersi i peli pubici? per come li metto io si vedrebbero, ma ho le mutande che coprono.
    Per le donne, a meno che non siano proprio bassi bassi.. rasatevela almeno un po

  5. #4
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Era già stata fatta una campagna simile, con i jeans così bassi che si vedeva il pube.

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    esageriamo adesso....andiamo in giro con la vagina e il pene al vento che facciam prima...non so!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano


    Tornando a parlare dei jeans, ma come fanno a vedersi i peli pubici? per come li metto io si vedrebbero, ma ho le mutande che coprono.
    Per le donne, a meno che non siano proprio bassi bassi.. rasatevela almeno un po

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    eh lo so, mi ami.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    eh lo so, mi ami.
    eh lo sai..ti amo

  10. #9
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    confermo la Vostra teoria ho un paio di jeans di d&g che messi senza boxer potrebbero far intravedere i pelazzi del cazzo


    quindi boh!

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    eh lo sai..ti amo
    eh adesso lo sappiamo tutti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come ti vedono gli altri?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 20:34
  2. Peli Pubici FDT
    Da DiVX nel forum Trash
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 8:46
  3. Peli pubici incarniti
    Da Rikil nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 19:19
  4. in giro si vedono
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 21:38