a quanti di voi piace la linea Richmond???va bò tranne i pantaloni cono la scritta grande sul sedere ke ormai hanno tutti purtroppo...
a quanti di voi piace la linea Richmond???va bò tranne i pantaloni cono la scritta grande sul sedere ke ormai hanno tutti purtroppo...
Non mi risulta esista una linea chiamata Richmond.
In alternativa puoi scegliere tra:
-John Richmond
-Richmond Denim
-Richmond X
-John By John Richmond
non ci posso credere
A cosa?Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Madonna mia... penso che roba così cafona e ridicola come quella di Richmond non ce n'è in nessun altra firma.
Per non parlare dei prezzi! arrivare a spendere 400 euro per un paio di Jeans pessimi Richmond o 200 per una cinta altrettanto brutta... mAI!
Per fortuna ci sono ancora stilisti che sanno far vestire la gente...
Originariamente inviata da SamFisher
purtroppo il mondo gira così! Ci sono persone ke se li comprano solo xkè costano un putiferio di soldi e ke si farebbero ammazzare x averli....e inoltre se la spakkiano....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'unica cosa che mi aveva veramente colpito di richmond era la cinta con la chitarra con scritto viva rich piccolo in swarosky poi non mi ricordo perchè non la comprai
Originariamente inviata da SamFisher
Richmond appartiene alla "nuova generazione" degli stilisti (pur essendo come molti, nel campo della moda da molti anni), quelli che amano stupire ed esagerare (vedi Andrew McKenzie) e la loro fortuna sta proprio lì.
Molte cose sono effettivamente delle pacchianate assurde, ma altre cose sono sublimi.
Trovo più di cattivo gusto la maggior parte dei lavori di Roberto Cavalli...
quella marca non mi ha colpita!!!
Non è una marca...Originariamente inviata da maya