Perché?
Perché?
ma poi da gente che non sa nemmeno cos'è 1 firma... non ha mai visto in vita sua una collezione di richmond e giudica in base ai jeans tarocchi che vede in giro...Originariamente inviata da Nycsm
Bhè, quei jeans fanno proprio ridere.. del tipo, se io avessi una cosa che hanno tutti, ma veramente tutti, non la metterei.. e c'è chi se la tira pensando chissà cosa..Originariamente inviata da John Galliano
Ecco come si vestono tante persone:
Jeans con scritto "Rich" - messaggio che si vuole trasmettere: sono alla moda, sono un figo, sono ricco, sono il padrone del mondo..
Cintura con gigantografia D&G
T-shirt con gigantrografia ancora D&G
Vabbè lasciamo perdere.. preferisco uscire di casa nudo, piuttosto che in quel modo..
Originariamente inviata da Nycsm
Hai dimenticato le Shox...
non ne sarei cosi contenta!!!no dai,scherzo...
aggiungi tn e silver,e se è inverno anke la berretta "dell'"armani
Adesso la lista è proprio completa..Originariamente inviata da George Best
Simpatica la tipa quì..Originariamente inviata da martina
Bhé, guarda, la berretta ce l'ho anche io, solo che sulla mia ci sono solo le iniziali ma veramente in piccolo, non c'è scritto:
GIORGIO ARMANI - EMPORIO ARMANI - SONO IL PIU' FIGO
in giro ho visto anke le bandane con a scritto a caratteri cubitali emporio armani... tristezza....ehm basta che sn off topic!!
La bandana di per sè non è una cosa brutta, certo, la metterei solo per andare al parco o a un parco acquatico, non per uscirci tutti i giorni.. ma con quella scritta di sicuro no..
Non mi piace x niente!!!!