Perché?
Visualizzazione stampabile
Perché?
ma poi da gente che non sa nemmeno cos'è 1 firma... non ha mai visto in vita sua una collezione di richmond e giudica in base ai jeans tarocchi che vede in giro...Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Bhè, quei jeans fanno proprio ridere.. del tipo, se io avessi una cosa che hanno tutti, ma veramente tutti, non la metterei.. e c'è chi se la tira pensando chissà cosa..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Ecco come si vestono tante persone:
Jeans con scritto "Rich" - messaggio che si vuole trasmettere: sono alla moda, sono un figo, sono ricco, sono il padrone del mondo..
Cintura con gigantografia D&G
T-shirt con gigantrografia ancora D&G
Vabbè lasciamo perdere.. preferisco uscire di casa nudo, piuttosto che in quel modo..
Quote:
Hai dimenticato le Shox... :lol:
Quote:
non ne sarei cosi contenta!!!no dai,scherzo...
aggiungi tn e silver,e se è inverno anke la berretta "dell'"armani
Adesso la lista è proprio completa..Quote:
Originariamente inviata da George Best
:)
Simpatica la tipa quì.. ;)Quote:
Originariamente inviata da martina
Bhé, guarda, la berretta ce l'ho anche io, solo che sulla mia ci sono solo le iniziali ma veramente in piccolo, non c'è scritto:
GIORGIO ARMANI - EMPORIO ARMANI - SONO IL PIU' FIGO
Quote:
in giro ho visto anke le bandane con a scritto a caratteri cubitali emporio armani... :| tristezza....ehm basta che sn off topic!!
La bandana di per sè non è una cosa brutta, certo, la metterei solo per andare al parco o a un parco acquatico, non per uscirci tutti i giorni.. ma con quella scritta di sicuro no..
Non mi piace x niente!!!! :no: