DELLA Rich?Originariamente inviata da °B|mbEttaFaSHioN°
Comunque complimenti per il nick, si adatta perfettamente ai jeans con la scritta sulle chiappe, di Richmond...
DELLA Rich?Originariamente inviata da °B|mbEttaFaSHioN°
Comunque complimenti per il nick, si adatta perfettamente ai jeans con la scritta sulle chiappe, di Richmond...
ahhhhhhhhh che belli quelliOriginariamente inviata da George Best
oddio quanto li odio
Alcune cose le trovo ridicole....da buttarsi per terra dalle risate...altre cose invece sn fini e carine...
Cari ragazzi ma nessuno a visto i prezzi di queste cose!!!!!!!Per me (ke volendo me li posso anke permettere)sono troppo costosi superano i 100 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
stipa allora.. STIPAAAAAAAOriginariamente inviata da Samy91
STIPAAAAAAAAAAAAAATE! TUTTI ! AHAHAH
puoi anche rispondere più gentilmente, ha 13 anni...Originariamente inviata da anDr1
Samy si, sanno quanto costano dato che le comprano.. e se per loro non è un problema non dovrebbe esserlo nemmeno per te, giusto?
E superano anche i 200€, a dirla tutta...comunque meglio qualcosa di meno sputtanato che costi 50€ rispetto ai jeans con rich sel sedere che di euro ne costano 215...Originariamente inviata da Samy91
hai ragione.. scusa..Originariamente inviata da Sally
cmq il prezzo è relativo..
per qualcuno 100 euro non sono niente.. per altri sono uno stipendio settimanale..
è questione di possibilità...
cmq si vive una volta sola.. meglio uno sfizio in + che uno in meno..
no?
io non posso permettermeli quindi non mi pongo nemmeno il problemaOriginariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da Samy91
Superano addirittura i 100€?