DELLA Rich?Originariamente inviata da °B|mbEttaFaSHioN°
Comunque complimenti per il nick, si adatta perfettamente ai jeans con la scritta sulle chiappe, di Richmond...
DELLA Rich?Originariamente inviata da °B|mbEttaFaSHioN°
Comunque complimenti per il nick, si adatta perfettamente ai jeans con la scritta sulle chiappe, di Richmond...
ahhhhhhhhh che belli quelliOriginariamente inviata da George Best
![]()
oddio quanto li odio![]()
Alcune cose le trovo ridicole....da buttarsi per terra dalle risate...altre cose invece sn fini e carine...
Cari ragazzi ma nessuno a visto i prezzi di queste cose!!!!!!!Per me (ke volendo me li posso anke permettere)sono troppo costosi superano i 100 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111![]()
stipa allora.. STIPAAAAAAAOriginariamente inviata da Samy91
STIPAAAAAAAAAAAAAATE! TUTTI ! AHAHAH
puoi anche rispondere più gentilmente, ha 13 anni...Originariamente inviata da anDr1
Samy si, sanno quanto costano dato che le comprano.. e se per loro non è un problema non dovrebbe esserlo nemmeno per te, giusto?![]()
E superano anche i 200€, a dirla tutta...comunque meglio qualcosa di meno sputtanato che costi 50€ rispetto ai jeans con rich sel sedere che di euro ne costano 215...Originariamente inviata da Samy91
hai ragione.. scusa..Originariamente inviata da Sally
cmq il prezzo è relativo..
per qualcuno 100 euro non sono niente.. per altri sono uno stipendio settimanale..
è questione di possibilità...
cmq si vive una volta sola.. meglio uno sfizio in + che uno in meno..
no?
io non posso permettermeli quindi non mi pongo nemmeno il problemaOriginariamente inviata da anDr1
![]()
Originariamente inviata da Samy91
![]()
![]()
![]()
Superano addirittura i 100€?