la mia raga nn si fida piu di me come devo fare?????????lei mi fa spiare e seguire io amo solo lei ma xke nn lo capisce dasola??????????? io la amo ma nn lo capisce rispondete numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la mia raga nn si fida piu di me come devo fare?????????lei mi fa spiare e seguire io amo solo lei ma xke nn lo capisce dasola??????????? io la amo ma nn lo capisce rispondete numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se non si fida avrai pur fatto qualcosa..o no? da quanto state insieme?
Se non si fida di te probabilmente hai fatto qualcosa ke le ha fatto perdere fiducia...o no?
infatti...perchè è gelosa in questo modo? dicci dicci....
non so che fare e troppo gelosa io nn le ho fatto niente e lei che e gelosa noi stiamo insieme da 9 mesi e e gelosa da 6
Secondo me deve esserci un motivo per cui sia diventata gelosa tutto in una volta...Non penso sia impazzita
può essere che ha visto qualcuna che ti addocchiava, ed ha paura di perderti.....stagli vicino e fagli capire in tutti i modi che non serve che faccia così, che tu ci sarai sempre...che ci tieni a lei insomma!Originariamente inviata da 007ricordo
veramente io l'adoro sono 24 ore su 24 con lei e sinceramente nn ce la faccio piu a stare con questa situazione
Secondo me ci stai prendendo in giro tutti con i tuoi post,non ci credo proprio.
quindi non ti rispondo più.
io a volte divento gelosa xk m accorgo d tenere troppo ad una persona... magari nn è neanke colpa tua... nn so...