Originariamente inviata da
Sousuke
ma tutti chi? ma dove sono tutte queste persone? che ne sai se le mie sono cazzate? non mi conosci
io non ne conosco nemmeno una che fa così, questo è un forum, hai appena detto che tu stesso scrivi anche cazzate per passare il tempo, come potrebbero farlo anche altri solo per provocare,
quindi sono cazzate le mie o quelle di chi mi replica?
mancano tante tipologie di persone, quindi molti che cazzeggiano qui, specifichiamo, non sono milioni di persone
più che pippe direi che ho esperienza
io dico che fuori dal forum nessuno col cervello mi prenderebbero in giro, anzi ascolterebbero me e non loro, perchè le persone intorno spesso sono ben diverse da quelle che puoi trovare in chat, scommettiamo?
sia per evitare figure di cacca e sia per eventuali reazioni, infatti loro non sanno se sono reale o no, e in cosa sia reale, quindi tutto si basa su ipotesi idealizzazioni distorsioni, fumo...
e se il mio ego si compiacesse di tutto ciò? ma perchè dovrei dare importanza a battutine d'asilo senza fondamento o contro l'evidenza? un conto se leggo cose sensate, un altro provocazioni insensate dal trollino di turno che si diverte a fare il dritto sul forum, col gruppetto di amichetti al seguito
ma ti pare che uno giovane possa avvicinarsi in giro a me e parlarmi così? ti sembrano situazioni reali? no vabbè
eh ma proprio in base a quello che scrivo non ci sarebbero motivi per sfottere, anche per chi sa di cosa parlo, infatti nessuno lo fa di solito, perchè non si sa se dico cose vere o comunque con un fondamento
quindi quello che tu dici non ha nessun riscontro reale, e a me interessa la realtà, non le bambinate o provocazioni senza senso di chi non sa nemmeno chi sono...perchè io so che fuori da un forum le parti si invertirebbero...