Originariamente inviata da
Angol Mois
questo poteva essere un topic interessante e come al solito è finito su altro u.u'' io credo (scusate se sono demente XD) che sousuke lo abbia aperto solo per dire (di nuovo) tutto quello che pensa su com'è la gente oggi, non per giustificare certi suoi comportamenti/cose che scrive. Anche perchè nonostante tutto io gli do ragione,il mondo di oggi,per la stragrande maggioranza della gente, è questo, c'è chi se ne rende conto,chi no, e chi si autoconvince che la cosa non sia così,ma gente, è così, c'è finzione piu nel mondo reale che in rete. Poi quei cornacchioni che mettono su fb le loro foto super filtrate con scritto ''io e il mio love in vacanza cuoricini cuoricini quanto ti amo'' e poi nella realtà il loro amore è ''sto con lui perchè mi conviene e non trovo nessun'altro perchè sono un'odiosa cessa''. Questo è solo uno dei tanterrimi esempi. Nel mondo reale l'amicizia e l'amore le trovi raramente, spesso c'è dietro chissà quale cosa, e al giorno d'oggi tramite i social network la gente vuole 'dimostrare' chissà quale cosa solo per il gusto di dire agli altri 'io ho fatto questo , invidiatemi''. Mettono le loro foto chissà dove non per ricordare il momento in sè che hanno passato,ma per far notare al mondo che loro quel momento lo hanno passato,dimenticandosi totalmente della bellezza del momento in sè, anzi, probabilmente non gliene fotteva un caxxo XD. Non dico che siano tutti così,c'è anche chi condivide foto perchè è contento di quello che fa,del posto in cui è stato, e non ha questi secondi fini, ma purtroppo c'è davvero quella gente che si mostra sul web a sproposito solo con l'intento di far credere chissà quali cose, pensando di suscitare invidia ai suoi amici di facebook. (vedi qualcuno XD; parlo per esperienza personale,quindi non sono pazza*_*).
tanta gente oggi ha perso il valore della amicizia,amore,lealtà, tutti rincorrono i loro fini,anche mettendotelo nel culo,ma poi rigirano la cosa e in apparenza son tutte brave persone. è dura trovare al giorno d'oggi qualcuno che non sia MAI così :3
ehm almeno, io il topic lo vedo come una cosa così, una critica al mondo caccoloso di oggi XD inutile rompere le palle a sousuke, lui secondo me in apparenza di adegua all'obbrobrio di oggi, ma se si rende conto che quest'obbrobrio c'è è già un gran passo *_* XD