ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 128
Like Tree51Mi piace

Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente

  1. #71
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio


    Ma sai che novità, ha messo insieme una marea di ovvietà e stereotipi! Giusto i boccaloni come te possono prenderlo come un vangelo!
    scusi neh se io sono un boccalone,invece ci son molte persone che a ste cose non ci arrivano, e credo che anche qui non manchino!

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque sto topic è diventato unammerda xD,confermo.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    scusi neh se io sono un boccalone,invece ci son molte persone che a ste cose non ci arrivano, e credo che anche qui non manchino!
    ma no, lo sanno benissimo anche loro, è tutto un giochino di ruolo dove non conta la realtà ma solo l'impressione, è per questo che ho creato sousuke, per far vedere come sia facile distorcere la realtà o verificare chi riesce a capire e andare oltre, chi ha l'acume per farlo


    infatti come ho detto è altamente probabile che gli stessi che qui criticano o provocano con bambinate prive di senso

    siano più finti di chi criticano, o facciano di peggio dal vivo, questa volta però sul serio (anche se ho detto che io sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi, qui accentuo alcune cose, quindi non sono finto nel senso comune)

    basta vedere la storiella dei messaggi privati, a nessuno interessa la realtà ma solo l'impressione, quindi se uno finge secondo una linea comune diventa reale, anche se è sempre finzione

    chissà quanti ne mandano e con certi intenti, oppure per gli stessi motivi di sousuke, sousuke ne manda qualcuno solo per chiedere il motivo di uno stile (senza aver mai visto la persona, quindi non avrebbe senso provarci, perchè nessuna sua conoscente dark scrive sui forum, dove si gioca a provocare)

    e subito arrivano i provocatori a dire che ci prova gne gne gne, manco fossimo all'asilo

    e il bello è che la stessa ragazza ha avviato questa cosa, dimostrando poca serietà e correttezza contro uno abbastanza freddo con le ragazze, forse per farsi accettare

    d'altra parte una che esce con più persone assieme, all'insaputa l'uno dell'altro, non trasmette correttezza, e sembra una persona poco affidabile, non mi stupisco che si sia comportata così


    tengo a precisare, tuttavia, che tale atteggiamento è possibile solo su un forum con me, dove appunto ci sono provocatori che altrove farebbero figure di merda, per il semplice motivo che attorno non ci sono le stesse persone che puoi trovare in chat, sono magari più seriose

    io stesso conosco furbette che combinano ben di peggio, con cui sono anche a volte in estrema confidenza ma che però seguono le mie passioni per mentalità (non solo moda), e mai farebbero una cosa del genere distorcendo la mia immagine reale,

    forse perchè capiscono alcune cose che non si notano in rete quindi evitano problemi, o forse perchè anche se giovani non amano l'asilo, cioè giocare coi personaggi come tanti fanno anche qui
    comunque sto topic è diventato unammerda xD,confermo.
    e io l'avevo previsto, per tale motivo l'ho aperto in questa sezione

    non certo per colpa di sousuke, ma perchè sono arrivati i soliti noti (sono sempre gli stessi, non sono tanti) a fare le solite provocazioni d'asilo, infondate o contro l'evidenza

    alcuni sono qui solo per questo, personaggi appunto, magari più finti di chi criticano, il truman show di cui parlavo, sono veri solo perchè si adeguano alla linea comune

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    sarà anche un truman show, ma tu non fai ridere come jim carrey (indovino: dirà che la faccina ha più senso a parti invertite)

    eh ma lo scopo non è far ridere, è evidenziare come sia tutto un giochino di ruolo da parte di chi magari è più finto, o non si azzarderebbe mai a fare lo stesso in altri contesti con persone più serie, pena brutte figure o da pazzo

    in compenso fanno ridere quelli che replicano con le solite provocazioni infantili, anche tu con questa uscita insensata (mi basterebbe citare certe repliche e molti riderebbero, specie quelli con le mie passioni, ma anche semplicemente persone più seriose, quindi tanti)

    dire che la faccina ha più senso a parti invertite non è una frase a casaccio ,

    ti pare che uno giovane possa parlare con tale tono a uno della mia età in giro? con uno del mio carattere poi? che sia una situazione reale? no vabbè

    io vedo che quelli giovani non solo mi evitano, ma quando passo pure cala un po' il silenzio, qui invece fanno i gradassi e battutine, quindi ha senso parlare di personaggi e truman show, è per questo che non ci dò peso

    poi scommetto che dal vivo fanno anche di peggio, magari mandano messaggini privati a raffica (non parlo di te), altro che mandarne solo qualcuno per chiedere il motivo di alcune passioni rare su un forum
    comunque adesso che ci hai mostrato che siamo tutti superficiali, la tua prossima missione qual'é? io ti consiglio di andare fuori a prendere il sole
    grazie per il consiglio, lo terrò a mente, molto utile e profondo

    non tutti, non generalizzare, solo chi passa il tempo a provocare e basta, senza dire nulla di sostanziale, e con cose infantili poi (fossero sensate almeno), interpretando un personaggio come chi critica, solo che la loro impressione falsata è comune o mantengono un basso profilo, quindi non si notano

    ovviamente tutto ciò dietro uno schermo, già me li vedo uno di questi in palestra o in certi locali a dire che non sono sportivo o un pagliaccio, che non ho queste passioni

    e quelli intorno "ma chi è sto qua? lo conosci? ha bevuto? sta bene?"
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #73
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non certo per colpa di sousuke, ma perchè sono arrivati i soliti noti (sono sempre gli stessi, non sono tanti) a fare le solite provocazioni d'asilo, infondate o contro l'evidenza
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    basta ricordare i vari: holly (che se non mi sbaglio fu la prima a scontrarsi con sou e a uscirne sconfitta... e forse è proprio x questo che da quel giorno è sparita da qui nonostante sia mod)... cikay... artemisia (io ti lovvo... oh mia bella!)... david kovacic... something strange... temperance... loller156... jo constantine... duedipicche... elefantino blu... paperoga... jamila... herakleia... jack daniels... rel mayer... twinpeaks... kawaii... e perfino mariaaaa (e pure altri che adesso non mi ricordo)
    No non sono tanti. Venti e passa persone che ti danno del coglione, senza contare altri che sicuramente lo pensano ma non perdono tempo a scrivertelo, in un forum così "piccolo" non sono tante. Loro sono tutti provocatori e bambini dell'asilo mentre tu sei l'unico saggio. Certo è ovvio xD

  5. #74
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Eh si il "solito noto" sarei io, vero sousuke?

    Non ti sembra che sarebbe troppo facile e bello lasciarti fare il saputello onnisciente? La maggior parte delle persone di questo forum ormai evitano alcun discorso con te per evitare di sorbirsi ogni volta i tuoi interminabili, logorroici, egocentrici poemi...perchè devi avere per forza di cose l'ultima parola, sostenuta da ragioni che sono esclusivamente tue.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #75
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Io non so di cosa parli, non ho idea di che "ambiti" hai, le tue foto non dicono nulla fai solo vedere parti del tuo corpo o lo stare vicino a tipe "goth", venire nella tua palestra che dovrebbe dirci di te? Che ci vai? E dopo cosa ne abbiamo? Nulla.
    lo so che non sai di cosa parlo, infatti è anche per questo che spari simili castronerie provocatorie, ma solo qui però puoi farlo, solo qui puoi interpretare tale personaggio con tale impressione

    prova a farlo in quei luoghi e vedi le figuracce che fai, se non passi per pazzo

    le foto dicono tanto invece, fanno capire diverse mie passioni, quindi sono il personaggio anche dal vivo di cui dicevo, poi ognuno pensi quello che vuole in rete, anche che gli asini volano, a me e tanti altri non cambia nulla

    altre discussioni fanno capire invece che mi intendo dei campi in cui ho studiato abbastanza


    più che altro nessuno verrebbe perchè farebbe davvero figuracce, le parti si invertirebbero davvero, il giochino coi personaggi che porta avanti qualcuno in rete non potrebbe farlo, specie se parla così a qualche allenatore federale o conoscente dark,

    questo perchè in quei luoghi ci sono persone diverse da quelle in rete, magari più seriose, che si annoiano con certe castronerie
    Si deducono le tue passioni o ambiti dal forum? Con google anche io posso essere appassionato o esperto in qualsiasi cosa..
    google non permette di avere le mie conoscenze musicali, nè la mia conoscenza approfondita negli ambiti in cui ho studiato, è evidente che dietro c'è un interesse vero, delle passioni vere, delle esperienze vere,

    almeno per chi sa di cosa parlo e non provoca come te di continuo come all'asilo
    se invito le persone a venire in certi luoghi significa che, evidentemente, sono passioni vere, altrimenti eviterei queste proposte

    ho postato foto da cui si deducono certe mie passioni, pure con una dark, questi sono fatti inconfutabili, basta vedere le persone che ho su facebook

    e chi li nega è un provocatore da forum ridicolo e infantile, un personaggio finto, che dà magari solo una buona impressione perchè si adegua alla linea provocatoria comune
    Continui con i tuoi rigiri di parole ma tu per me resti:
    - egocentrico
    - spocchioso
    - montato
    - finto

    non sono giri di parole ma direi che alcune sono ovvietà, continuo perchè si continuano le medesime provocazioni, le cose vanno contestualizzate

    pazienza, per tutti gli altri che sanno di cosa parlo, hanno acume o non provocano come te di continuo, anche con bambinate (cioè tanti se faccio un discorso complessivo anche fuori dalla rete),

    non sono nè finto nè montato, almeno non nel senso che tu intendi (perchè, come ho già detto, io sono un personaggio anche dal vivo, ma in un modo diverso, non in senso negativo, quindi non sono considerato come un pinco pallino qualunque che passa per strada)

    e, come ho già detto, di spocchiosi egocentrici è piena la rete, chi critica con il suo personaggio magari fa di peggio dal vivo

    non sono spocchioso perchè io conosco molto bene le mie passioni, parlo con cognizione di causa, specie quelli in cui ho studiato, semmai sono alcuni che replicano che parlano senza conoscere alcuni ambiti

  7. #76
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    A Lantis piace questo intervento

  8. #77
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    No non sono tanti. Venti e passa persone che ti danno del coglione, senza contare altri che sicuramente lo pensano ma non perdono tempo a scrivertelo, in un forum così "piccolo" non sono tante. Loro sono tutti provocatori e bambini dell'asilo mentre tu sei l'unico saggio. Certo è ovvio xD
    o magari non intervengono perchè pensano che sono coglioni chi replica con le solite provocazioni d'asilo, e non sousuke, che ne sai, che ne sai di chi mi ha contattato, delle persone che posso aver conosciuto

    venti persone rispetto a potenziali centinaia, se non di più e milioni, sono niente, il nulla

    certo, io ne conosco molte di più che darebbero del coglione a chi replica così in rete, specie a uno come me

    perchè siamo ai livelli di chi dice che un corridore è zoppo

    con la differenza però che lo farebbero dal vivo e loro sono persone serie, diverse da altre in chat, questo invece è un forum dove spesso si scherza e cazzeggia con personaggi vari, un po' diverso

    basta vedere quello che scrivi te o altri, alcuni ammettono di essere qui solo per cazzeggiare, col loro personaggio

    infatti nessuna persona col cervello, che sa di cosa parlo o non provoca, mi ha mai dato del coglione (a uno poi della mia preparazione fa sorridere), sia per non fare figure di merda e sia per evitare grane

    e anche se uno è quattro volte me rischia

  9. #78
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo so che non sai di cosa parlo, infatti è anche per questo che spari simili castronerie provocatorie, ma solo qui però puoi farlo, puoi interpretare tale personaggio con tale impressione

    le foto dicono tanto invece, fanno capire diverse mie passioni, quindi sono il personaggio anche dal vivo di cui dicevo, poi ognuno pensi quello che vuole in rete, anche che gli asini volano, a me e tanti altri non cambia nulla

    altre discussioni fanno capire invece che mi intendo dei campi in cui ho studiato abbastanza


    più che altro nessuno verrebbe perchè farebbe davvero figuracce, le parti si invertirebbero davvero, il giochino coi personaggi che porta avanti qualcuno in rete non potrebbe farlo, specie se parla così a qualche allenatore federale o conoscente dark,

    questo perchè in quei luoghi ci sono persone diverse da quelle in rete, magari più seriose, che si annoiano con certe castroneriese invito le persone a venire in certi luoghi significa che, evidentemente, sono passioni vere, altrimenti eviterei queste proposte

    ho postato foto da cui si deducono certe mie passioni, pure con una dark, questi sono fatti inconfutabili, basta vedere le persone che ho su facebook

    e chi li nega è un provocatore da forum ridicolo e infantili, un personaggio finto, che farebbe brutte figure a fare così fuori dalla rete

    google non permette di avere le mie conoscenze musicali, nè la mia conoscenza approfondita negli ambiti in cui ho studiato, è evidente che dietro c'è un interesse vero, delle passioni vere

    almeno per chi sa di cosa parlo e non provoca come te di continuo come all'asilo

    pazienza, per tutti gli altri che sanno di cosa parlo, hanno acume o non provocano come te di continuo, anche con bambinate (cioè tanti se faccio un discorso complessivo anche fuori dalla rete),

    non sono nè finto nè montato, almeno non nel senso che tu intendi (perchè, come ho già detto, io sono un personaggio anche dal vivo, ma in un modo diverso, non in senso negativo, quindi non sono considerato come un pinco pallino qualunque che passa per strada)

    e, come ho già detto, di spocchiosi egocentrici è piena la rete, chi critica con il suo personaggio magari fa di peggio dal vivo

    non sono spocchioso perchè io conosco molto bene le mie passioni, parlo con cognizione di causa, specie quelli in cui ho studiato, semmai sono alcuni che replicano che parlano senza conoscere alcuni ambiti
    Dai sentiamo cosa dovremmo dedurre dalle tuo foto, su facci una lista! Sono curioso.

    Ma provo a immaginare la tua risposta:
    - che fai palestra (come un miliardo di altri esseri umani)
    - che hai un espressione seriosa (tipo un pesce ritardato)
    - che sei un dark (eh si la maglietta nera non da scampo)
    - che frequenti tipe dark (ti dovremo fare una statua per tali imprese)
    - che hai un fisico strutturato longilinio gonfio (fisico normale al pari di altri milioni)
    A ReL Mayer e Lantis piace questo intervento

  10. #79
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    che hai un fisico strutturato longilinio gonfio (un montato che ha un fisico normale ma si crede mr. muscolo)
    Tonico e asciutto, non confondiamo sennò si incazza xD

  11. #80
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Eh si il "solito noto" sarei io, vero sousuke?

    Non ti sembra che sarebbe troppo facile e bello lasciarti fare il saputello onnisciente? La maggior parte delle persone di questo forum ormai evitano alcun discorso con te per evitare di sorbirsi ogni volta i tuoi interminabili, logorroici, egocentrici poemi...perchè devi avere per forza di cose l'ultima parola, sostenuta da ragioni che sono esclusivamente tue.
    e tu che ne sai di chi parla con me? non sai nulla, e se anche nessuno mi rivolgesse la parola avrebbe importanza tutto ciò? no, è un forum dove si scherza spesso, magari chi critica è più personaggio dell'altro, fa di peggio dal vivo

    onnisciente? no, mi intendo solo dei miei ambiti

    no, sono le ragioni di chiunque abbia acume, o sia serioso, sappia di cosa parlo e magari non scrive per provocare sul forum (sono di più di quelli di cui parli)

    le stesse che non considererebbero mai noiose o poemi delle semplici argomentazioni, mentre riterrebbero noiose le tue provocazioni d'asilo, altre quelle che si leggono qui o battutine di una riga

    anche il grande fratello era seguito da tante persone

    la maggior parte delle persone sui forum cazzeggiano, scherzano (guistamente), altre vanno oltre e provocano, alcuni anche con bambinate, il tutto con personaggi più o meno finti, quindi il tuo discorso non ha senso

    le cose vanno contestualizzate, che provino quelle persone a parlarmi così fuori da un forum dove ci sono ben altre persone che o sanno già certe cose, o le intuiscono, poi vediamo le loro reazioni e chi fa figure di cacca

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Tonico e asciutto, non confondiamo sennò si incazza xD
    che è la verità, a differenze di certe idiozie che si leggono

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Dai sentiamo cosa dovremmo dedurre dalle tuo foto, su facci una lista! Sono curioso.
    si deduce quello che ho detto più sopra, le persone serie che sanno di cosa parlo hanno già dedotto ciò che ho detto, anche se magari non le vedi qui a replicare con provocatori come te

    perchè usi il noi? si parla sempre di poche persone, magari altri non vorrebbero essere rappresentati da certi tizi
    Ma provo a immaginare la tua risposta:
    - che fai palestra (come un miliardo di altri esseri umani)
    - che hai un espressione seriosa (tipo un pesce ritardato)
    - che sei un dark (eh si la maglietta nera non da scampo)
    - che frequenti tipe dark (ti dovremo fare una statua per tali imprese)
    - che hai un fisico strutturato longilinio gonfio (fisico normale al pari di altri milioni)

    una persona comune, che non si allena mai, nè bene coi pesi come me, e mangia anche schifezze non ha questo fisico in palestra per quanto sia longilineo http://i57.tinypic.com/2hxcd4o.jpg

    secondo te una ragazza che mi vede da vicino in palestra quando è inverno e sono più gonfio, pensa che io sia un rachitico col fisico spompato come tanti magri, o vede un longilineo ma con una struttura allenata, busto abbastanza pieno, con dei bicipiti più sviluppati, pettorali un attimino più gonfi e spalle più larghe?

    ma per favore

    il fatto che anche altri abbiano alcune mie passioni non significa che non si deducano da certe foto, e che quindi siano passioni vere

    - la maggior parte delle persone non fa palestra con la mia serietà e intensità (anche tra chi fa pesistica vedo tante persone che si allenano alla cavolo), con un certo programma serio, io in più sono un atleta con certe doti sportive, non uno che fa solo palestra se permetti, sono un tesserato agonista che ha sospeso l'attività finchè non completa il programma

    come a scuola c'è quello con la media del 9/10 (ero io, poi credi a quello che vuoi, proprio in una palestra lavora un mio ex compagno di studi, te lo confermerà a voce
    ), quello con la media del 7, chi del 6 e chi del 4

    in palestra c'è chi si allena con la serietà disciplina da 9/10 (io), chi del 7, chi del 6 e chi del 4

    e alzare pesi enormi o non enormi, o essere robusti/longilinei non c'entra niente con tale serietà disciplina con cui si approccia tale ambito

    infatti io tiro su di più, in proporzione a stazza/peso, di alcune persone più grosse di me

    quindi non ho l'immagine in palestra del tizio qualunque che fa un po' di pesi, per quanto sia longilineo e non un bisonte

    - l'espressione è normale seriosa e non da ritardato, semmai sono ridicole queste repliche, considerato che semmai posso io far passare per ritardati altri, se voglio

    ma quante idiozie

    - sono un dark che proviene dagli anni ottanta cioè segue il gotico da decenni (la cosiddetta "vecchia guardia", con un po' di carisma tra le conoscenti più giovani), e per mentalità alternativa da sempre, direi che simpatizza anche per culti nell'immaginario pericolosi,

    quindi non proprio chi mette solo qualche magliettina nera (amo le divise militari nere, come il militarismo, rispecchia il mio carattere), non solo amo il gotico ma sono tra quelli più tosti, i tipi solitari schivi, questa è la mia vera immagine che ho in giro

    lo si deduce non solo dallo stile nettamente darkeggiante in palestra con pelle cadaverica ma anche da quello in giro (qualche braccialetto e collanina dark, oltre che al tutto nero),

    mica devo conciarmi come un ragazzino per essere un dark, cosa c'entra, ho anche una certa età

    sono più "dark" io vestendomi così in modo semplice di tante ragazze dark giovani che amano ballare come tarantolate nei locali con stili spinti, e conosco spesso il dark ballabile meglio di loro

    - il fatto che conosca tipe dark, anche toste con un caratterino mica da ridere, dimostra che evidentemente c'è dietro una vera passione, per questo l'avevo detto

    - il mio fisico è normale fra chi si allena tanto in palestra, non fra chi vive sul divano

    pur essendo longilineo, e quindi non posso diventare un bisonte, si nota nettamente dalla foto in palestra che è strutturato, anche un po' gonfio su bicipiti e petto

    poi d'estate si perde un po' il rigonfiamento, anche perchè magari uno mangia meno o non si allena come d'inverno per motivi anche personali, ma nella stagione fredda tornerà il rigonfiamento

    anche sul lavoro o in giro le persone notano che, per quanto longilineo, c'è una struttura allenata palestrata anche se non enorme ovvio, pongono domande sul perchè del nero perenne, perchè mangio in un certo modo o se faccio sport
    Ultima modifica di Sousuke; 24/8/2014 alle 13:38

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS2: la mia ps2 non si accende piu.. come mai?
    Da jasonwilliams nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 8:55
  2. in giro si vedono
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 21:38
  3. Non si fida più di me
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 12:23
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06
  5. Jeans a vita Ultrabassa? Si vedono i peli pubici!
    Da rogermcallen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 22:34