Originariamente inviata da
Lantis
13 volte...dopo che lo hai detto ho dovuto contarle
Io i post di Silosuko
@
Zood si si ridiamo come all'asilo. Siamo tutti dei bimbi perchè ridiamo per scemenze.
Comunque i post di codesto ......mmmm... personaggio?
manco li leggo più.
Risulta NOIOSO e PEDANTE.
Io capisco che OGNI TANTO i poemi ci stanno, chi non ne ha mai fatto uno qui su FdT? o in altri luoghi?
Tutti credo, e chi non l'ha fatto...c'è tempo.
(ne sto per fare uno io ora....PREVEDO)
Allora usa sempre la solita scusa che deve ARGOMENTARE, argomentare cosa? argomentare non vuol dire che ogni sacrosanta volta bisogna scrivere sti poemi! Perchè alla fine, succede che la gente non li legge più, anche perchè poi....FOSSERO DIVERSI!!! Ma è sempre la stessa solfa dai!
Ma la sintesi??? la conosci?
azz che scemo che sono io...come faccio io, povero ignorante a chiedere al grande e onnisciente Sosuke, susuke sokuke... come cazz se scrive se conosce qualcosa!
Sei un fenomeno! Sai argomentare, sai ironizzare, sai comprendere, discutere, intuire........analizzare.
Ma a volte dovresti essere tu quello ANALizzato. (
si si ridete, ho fatto la battuta delle elementari).
Parli di confrontarsi, di discutere....ma di cosa? se giri sempre le cose a modo tuo!
Sei una noia tremenda!
Ho letto i post di @
Temperance dove appunto lei dice una cosa che io ripeto
che tu sia un personaggio.....e realmente sei diverso....NON
CE NE PÒ FREGAR DE MENO!
CE? a chi? a noi!... a noi chi? a tutti noi! quali tutti?.....'na buona parte.
ci son tante tante cose da dire.... ma siccome so che tu faresti di nuovo un poema....
ti dico solo una cosa...anzi te la faccio dire....ma credimi, lui ci mette la voce, ma il sentimento..... davvero, di cuore:
http://www.nokioteca.net/blog/wp-con...oad.php?id=515