ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 128
Like Tree51Mi piace

Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente

  1. #51
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Suo nemmeno ti cito che intasiamo tutto con i tuoi poemi (e si insisto a definirli tali per deriderti in modo infantile).
    Nessuno può criticarti, darti dell'ignorante, persona finta, bambino dell'asilo, ridicolo e molto altro...perchè a tuo parere non ti conoscono, sei in un ambito informatico dove reciti un ruolo, sei intelligente, preparato, atletico e tutto l'allegro repertorio. Mentre tu però non conoscendomi per nulla ti permetti di farlo senza problemi, non ti sembra che qualcosa non quadri nei tuoi ragionamenti? O sei ipocrita a tal punto?

    Comunque io ti do dell'egomongolo perchè è quello che stai facendo in questo forum, se fuori sei un ritardato taciturno con chissà quali cazzo di problemi non mi riguarda, come fai tu io ti giudico per quello che scrivi e fai qui dentro.

    "dubito tu possa prendermi per il culo nel mondo reale, soprattutto nelle mie passioni, è un po' pericoloso, infatti nessuno lo ha mai fatto in vita sua "

    Chissà non conoscendomi potresti sbagliarti, non vorrai correre il rischio ti ritrovarti oltre al petto gonfio anche la faccia

    Certo che non sei tanto sveglio nemmeno a leggere, logico che non entro in palestra o dove sei e ti prendo per il culo senza motivo, come ti ho detto se facessi l'egomongolo come fai qui dentro allora si che non avrei alcun problema a farlo (se vai avanti così dovrò prepararti un intero albo di disegnini..) e come detto vorrei davvero vedere chi mi darebbe dell'ubriaco.

    Uffa hai scritto cosi tante stronzate che ribatterle tutte ci vuole troppo tempo..
    ..la tiro corta con un bel:

    "Bravo hai ragione io sono il bambino cattivo che fa il bullo sulla rete e scrive castronerie senza senso solo per provocare le persone intelligenti, preparate, che recitano un ruolo opposto al vero loro essere, che studiano lo zoo del web, hanno fisici strutturati gonfi e nessuno sogna di deridere nella vita reale perchè taciturni e troppo seri."

    Eh si Freud ti fa una pippa

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Suo nemmeno ti cito che intasiamo tutto con i tuoi poemi (e si insisto a definirli tali per deriderti in modo infantile).
    e io insisto a dire che sono solo argomentazioni come se ne vedono tante in rete
    Nessuno può criticarti, darti dell'ignorante, persona finta, bambino dell'asilo, ridicolo e molto altro...perchè a tuo parere non ti conoscono, sei in un ambito informatico dove reciti un ruolo, sei intelligente, preparato, atletico e tutto l'allegro repertorio. Mentre tu però non conoscendomi per nulla ti permetti di farlo senza problemi, non ti sembra che qualcosa non quadri nei tuoi ragionamenti? O sei ipocrita a tal punto?
    un conto solo le critiche sensate costruttive, un altro le frasette provocatorie spesso infantili, tipiche da rete, mi baso su quello che ricevo in replica

    alcune cose che dico sono palesi o facilmente deducibili, non però estreme come qualcuno si diverte a travisare, poi se uno chiama stupidate delle argomentazioni articolate non è un mio problema
    Comunque io ti do dell'egomongolo perchè è quello che stai facendo in questo forum, se fuori sei un ritardato taciturno con chissà quali cazzo di problemi non mi riguarda, come fai tu io ti giudico per quello che scrivi e fai qui dentro.
    quanto all'intelligenza credo che solo un provocatore possa scrivere certe espressioni prive di senso come "egomongolo", perchè chiunque abbia cervello, sa di cosa parlo o non provoca con bambinate in rete affermerebbe il contrario proprio sulla base di quello che scrivo (vabbè tranne dove si nota che scherzo/ironizzo), mentre considererebbe te un provocatore d'asilo per certe repliche

    poi ognuno dica quello che vuole in rete, non mi cambia molto

    guarda che non assecondare certe bambinate o scrivere di più non significa essere ritardati, significa solo essere normali, saper articolare e aver finito l'asilo da tempo
    "dubito tu possa prendermi per il culo nel mondo reale, soprattutto nelle mie passioni, è un po' pericoloso, infatti nessuno lo ha mai fatto in vita sua "

    Chissà non conoscendomi potresti sbagliarti, non vorrai correre il rischio ti ritrovarti oltre al petto gonfio anche la faccia

    Certo che non sei tanto sveglio nemmeno a leggere, logico che non entro in palestra o dove sei e ti prendo per culo senza motivo, come ti ho detto se ti conoscessi e facessi l'egomongolo come fai qui dentro allora si che non avrei alcun problema a farlo (se vai avanti così dovrò prepararti un intero albo di disegnini..) e come detto vorrei davvero vedere chi mi darebbe dell'ubriaco.
    penso chiunque mi conosca, o anche chi sta intorno ed è uno serio, che già vede/intuisce certe cose

    a meno che l'altro sia un mafioso, anche uno che è quattro volte me correrebbe dei rischi davvero a dire simili assurdità sulle mie passioni a cui tengo, non intendevo per forza risse, e infatti nemmeno quelli enormi mi capita di vederli parlare così, di solito chi fa il gradasso o fa battutine con altri mi sta alla larga

    come ho scritto sopra, nessuno col cervello, che sa di cosa parlo o che non provoca apposta in modo infantile mi darebbe mai dell'egomongolo, proprio anche sulla base di quello che scrivo (vabbè tranne dove scherzo, ma si capisce)

    perchè io sono un personaggio anche dal vivo e non per cose giudicate in modo negativo, non sono finto totalmente, accentuo solo alcuni tratti
    Uffa hai scritto cosi tante stronzate che ribatterle tutte ci vuole troppo tempo..la tiro corta con un bel:
    "Bravo hai ragione io sono il bambino cattivo che fa il bullo sulla rete e scrive castronerie senza senso solo per provocare le persone intelligenti, preparate, che recitano un ruolo opposto al vero loro essere, che studiano lo zoo del web, hanno fisici strutturati gonfi e nessuno sogna di deridere nella vita reale perchè taciturni e troppo seri."

    bullo da rete no, quello si basa su aspetti reali fondati, qui invece è più come all'asilo, dove si sparano provocazioni un po' infantili anche prive di senso, così per gioco

    che io sia magro longilineo ma con un po' di muscoli (e crescerò ancora) è un dato di fatto, come lo è che non sia un completo imbecille che non ha mai studiato e approfondito alcune materie

    non ho detto di recitare un ruolo opposto, ho detto che sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi diversi da quelli derivanti da false impressioni qui, enfatizzo solo alcuni tratti, non è come in catfish

  4. #53
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    In un messaggio hai scritto almeno 10 volte sousuke
    13 volte...dopo che lo hai detto ho dovuto contarle


    Io i post di Silosuko @Zood si si ridiamo come all'asilo. Siamo tutti dei bimbi perchè ridiamo per scemenze.
    Comunque i post di codesto ......mmmm... personaggio?
    manco li leggo più.
    Risulta NOIOSO e PEDANTE.
    Io capisco che OGNI TANTO i poemi ci stanno, chi non ne ha mai fatto uno qui su FdT? o in altri luoghi?
    Tutti credo, e chi non l'ha fatto...c'è tempo.
    (ne sto per fare uno io ora....PREVEDO)

    Allora usa sempre la solita scusa che deve ARGOMENTARE, argomentare cosa? argomentare non vuol dire che ogni sacrosanta volta bisogna scrivere sti poemi! Perchè alla fine, succede che la gente non li legge più, anche perchè poi....FOSSERO DIVERSI!!! Ma è sempre la stessa solfa dai!
    Ma la sintesi??? la conosci?
    azz che scemo che sono io...come faccio io, povero ignorante a chiedere al grande e onnisciente Sosuke, susuke sokuke... come cazz se scrive se conosce qualcosa!
    Sei un fenomeno! Sai argomentare, sai ironizzare, sai comprendere, discutere, intuire........analizzare.
    Ma a volte dovresti essere tu quello ANALizzato. (si si ridete, ho fatto la battuta delle elementari).


    Parli di confrontarsi, di discutere....ma di cosa? se giri sempre le cose a modo tuo!
    Sei una noia tremenda!



    Ho letto i post di @Temperance dove appunto lei dice una cosa che io ripeto
    che tu sia un personaggio.....e realmente sei diverso....NON CE NE PÒ FREGAR DE MENO!

    CE? a chi? a noi!... a noi chi? a tutti noi! quali tutti?.....'na buona parte.

    ci son tante tante cose da dire.... ma siccome so che tu faresti di nuovo un poema....
    ti dico solo una cosa...anzi te la faccio dire....ma credimi, lui ci mette la voce, ma il sentimento..... davvero, di cuore:


    http://www.nokioteca.net/blog/wp-con...oad.php?id=515
    A Temperance piace questo intervento

  5. #54
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Suo nemmeno ti cito che intasiamo tutto con i tuoi poemi (e si insisto a definirli tali per deriderti in modo infantile).
    Nessuno può criticarti, darti dell'ignorante, persona finta, bambino dell'asilo, ridicolo e molto altro...perchè a tuo parere non ti conoscono, sei in un ambito informatico dove reciti un ruolo, sei intelligente, preparato, atletico e tutto l'allegro repertorio. Mentre tu però non conoscendomi per nulla ti permetti di farlo senza problemi, non ti sembra che qualcosa non quadri nei tuoi ragionamenti? O sei ipocrita a tal punto?

    Comunque io ti do dell'egomongolo perchè è quello che stai facendo in questo forum, se fuori sei un ritardato taciturno con chissà quali cazzo di problemi non mi riguarda, come fai tu io ti giudico per quello che scrivi e fai qui dentro.

    "dubito tu possa prendermi per il culo nel mondo reale, soprattutto nelle mie passioni, è un po' pericoloso, infatti nessuno lo ha mai fatto in vita sua "

    Chissà non conoscendomi potresti sbagliarti, non vorrai correre il rischio ti ritrovarti oltre al petto gonfio anche la faccia

    Certo che non sei tanto sveglio nemmeno a leggere, logico che non entro in palestra o dove sei e ti prendo per il culo senza motivo, come ti ho detto se facessi l'egomongolo come fai qui dentro allora si che non avrei alcun problema a farlo (se vai avanti così dovrò prepararti un intero albo di disegnini..) e come detto vorrei davvero vedere chi mi darebbe dell'ubriaco.

    Uffa hai scritto cosi tante stronzate che ribatterle tutte ci vuole troppo tempo..
    ..la tiro corta con un bel:

    "Bravo hai ragione io sono il bambino cattivo che fa il bullo sulla rete e scrive castronerie senza senso solo per provocare le persone intelligenti, preparate, che recitano un ruolo opposto al vero loro essere, che studiano lo zoo del web, hanno fisici strutturati gonfi e nessuno sogna di deridere nella vita reale perchè taciturni e troppo seri."

    Eh si Freud ti fa una pippa
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    13 volte...dopo che lo hai detto ho dovuto contarle


    Io i post di Silosuko @Zood si si ridiamo come all'asilo. Siamo tutti dei bimbi perchè ridiamo per scemenze.
    Comunque i post di codesto ......mmmm... personaggio?
    manco li leggo più.
    Risulta NOIOSO e PEDANTE.
    Io capisco che OGNI TANTO i poemi ci stanno, chi non ne ha mai fatto uno qui su FdT? o in altri luoghi?
    Tutti credo, e chi non l'ha fatto...c'è tempo.
    (ne sto per fare uno io ora....PREVEDO)

    Allora usa sempre la solita scusa che deve ARGOMENTARE, argomentare cosa? argomentare non vuol dire che ogni sacrosanta volta bisogna scrivere sti poemi! Perchè alla fine, succede che la gente non li legge più, anche perchè poi....FOSSERO DIVERSI!!! Ma è sempre la stessa solfa dai!
    Ma la sintesi??? la conosci?
    azz che scemo che sono io...come faccio io, povero ignorante a chiedere al grande e onnisciente Sosuke, susuke sokuke... come cazz se scrive se conosce qualcosa!
    Sei un fenomeno! Sai argomentare, sai ironizzare, sai comprendere, discutere, intuire........analizzare.
    Ma a volte dovresti essere tu quello ANALizzato. (si si ridete, ho fatto la battuta delle elementari).


    Parli di confrontarsi, di discutere....ma di cosa? se giri sempre le cose a modo tuo!
    Sei una noia tremenda!



    Ho letto i post di @Temperance dove appunto lei dice una cosa che io ripeto
    che tu sia un personaggio.....e realmente sei diverso....NON CE NE PÒ FREGAR DE MENO!

    CE? a chi? a noi!... a noi chi? a tutti noi! quali tutti?.....'na buona parte.

    ci son tante tante cose da dire.... ma siccome so che tu faresti di nuovo un poema....
    ti dico solo una cosa...anzi te la faccio dire....ma credimi, lui ci mette la voce, ma il sentimento..... davvero, di cuore:


    http://www.nokioteca.net/blog/wp-con...oad.php?id=515
    è inutile che cercate di mettere in difficoltà e far fare la figura dello stupido a sosuke (il messia)... tanto a lui basteranno "poche" righe x mettervi di fronte all'evidenza e ridicolizzarvi... lui è una mente superiore e gioca con voi (nonostante voi ne siate inconsapevoli)... lui ride ogni volta che voi vi illudete di averlo messo in ridicolo e poi con 1 solo post vi smerda e vi si incula a sangue senza pietà

    è una sfida già persa in partenza... tanti prodi guerrieri prima di voi hanno già sfidato e cercato di sconfiggere il messia dark... ma lui ne è sempre uscito vincitore ed è ancora qui... basta ricordare i vari: holly (che se non mi sbaglio fu la prima a scontrarsi con sou e a uscirne sconfitta... e forse è proprio x questo che da quel giorno è sparita da qui nonostante sia mod)... cikay... artemisia (io ti lovvo... oh mia bella!)... david kovacic... something strange... temperance... loller156... jo constantine... duedipicche... elefantino blu... paperoga... jamila... herakleia... jack daniels... rel mayer... twinpeaks... kawaii... e perfino mariaaaa (e pure altri che adesso non mi ricordo)... nessuno di loro è riuscito a eliminare (o perlomeno a zittire) il messia... quindi è inutile sforzarsi tanto... PERCHE' IL MESSIA E' INVINCIBILE E IMMORTALE!
    Ultima modifica di scazzula2; 23/8/2014 alle 11:15
    A Zood, Hulk e Jack Daniels piace questo intervento

  6. #55
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    13 volte...dopo che lo hai detto ho dovuto contarle
    si ripete il soggetto di una frase che richiama l'autore del post, wow, che stranezza, che ripetitività, che sia forse ironia in terza persona? ma va, sarà una svista
    Io i post di Silosuko @Zood si si ridiamo come all'asilo. Siamo tutti dei bimbi perchè ridiamo per scemenze.
    Comunque i post di codesto ......mmmm... personaggio?
    manco li leggo più.
    Risulta NOIOSO e PEDANTE.
    ma anche no, punti vista, per te e altri sarà così, per altri ancora saranno noiose e pedanti solo le provocazioni che scrivi tu, sempre le stesse poi, e più interessante nell'essenziale quello che scrivo, me ne farò una ragione

    non mi baserei su un forum, mica scrivono milioni di persone, e le cose vanno contestualizzate, ripeto le stesse cose nella stessa misura in cui si ripetono le stesse castronerie che dopo un po' stancano, fuori da questo contesto non mi capita mai, sia perchè parlo poco, sia perchè nessuno vuole fare brutte figure, e sia perchè non ho a che fare di solito con persone che fanno simili discorsi infantili o assurdi

    io sono un personaggio anche dal vivo, ma per motivi diversi e non negativi, qui accentuo solo alcuni tratti, quindi ben diverso dal classico personaggio totalmente finto, come invece sono magari altri, quelli che provocano come all'asilo, solo che si notano meno perchè seguono una linea comune

    lantisuko, storpiature come all'asilo , mi adeguo, devono leggere certe provocazioni su sconosciuti, quelle sì che sono molto utili e interessanti

    non tutti sono bimbi dell'asilo, solo chi scrive certe provocazioni prive di senso e infantili, forse sono sul forum solo per quello, o forse non hanno nient'altro da dire, e se si tira via quello rimane il vuoto, d'altra parte anche loro sono personaggi

    magari più finti di quelli che criticano di essere finti
    Io capisco che OGNI TANTO i poemi ci stanno, chi non ne ha mai fatto uno qui su FdT? o in altri luoghi?
    Tutti credo, e chi non l'ha fatto...c'è tempo.
    (ne sto per fare uno io ora....PREVEDO)
    non sono poemi, si chiama argomentare in modo articolato, se ne vedono tanti di messaggi così in rete, anche perchè alcuni argomenti li conosco e rischiedono un discorso più lungo di una riga

    a te annoiano, altri invece li leggeranno, pazienza, me ne farò una ragione

    ma comprendo che chi è abituato a leggere solo i titoli dei giornali, a scrivere battutine di una riga o a solo provocare possa vederli come poemi, gli altri no
    Allora usa sempre la solita scusa che deve ARGOMENTARE, argomentare cosa? argomentare non vuol dire che ogni sacrosanta volta bisogna scrivere sti poemi! Perchè alla fine, succede che la gente non li legge più, anche perchè poi....FOSSERO DIVERSI!!! Ma è sempre la stessa solfa dai!
    Ma la sintesi??? la conosci?
    scrivo in base all'argomento, se l'argomento si ripete ripeto la tesi, questo accade per tanti

    spesso sono sintetico, essere sintetici non significa scrivere sempre e solo battutine di una riga, esistono temi dove è necessario articolare un po' di più il discorso, e possono essere poemi forse per chi è abituato a frasette di una riga

    ma che ne sai di chi li legge e non li legge, io dico (facendo un discorso complessivo che va oltre il forum dove davvero ci sono poche tipologie di persone) che tanti sono interessati a quello che dice sousuke, meno alle bambinate/provocazioni da forum che si leggono anche qui

    ma anche se nessuno li leggesse avrebbe importanza tutto ciò? mica parliamo di milioni di persone, questo è un forum, spesso si scrive per scherzare cazzeggiare, chi per provocare con tanti personaggi verso persone che manco sanno chi sono, magari rispetto anche a cose assurde

    se i forum rispecchiassero davvero la realtà sociale, quindi ci fossero tutte le tipologie di persone, con varie mentalità/passioni e anche quelle più seriose, quindi anche tanti sousuke

    tutti questi atteggiamenti infantili, provocatori, questi spalleggiamenti non sarebbero possibili, sarebbe più difficile attaccare sousuke o altri

    è per questo che non ci dò peso, sono tutte cose distorte dalla realtà basate su false impressioni, magari tutte queste frasi provengono da altrettanti personaggi che hanno anche tale scopo in rete, magari sono più finti di chi criticano come tale, solo che si notano meno perchè o non prendono mai posizione/si espongono (forse perchè non hanno nulla da dire), o perchè seguono la linea della finzione comune
    azz che scemo che sono io...come faccio io, povero ignorante a chiedere al grande e onnisciente Sosuke, susuke sokuke... come cazz se scrive se conosce qualcosa!
    Sei un fenomeno! Sai argomentare, sai ironizzare, sai comprendere, discutere, intuire........analizzare.
    Ma a volte dovresti essere tu quello ANALizzato. (si si ridete, ho fatto la battuta delle elementari).
    sì, analizzato da chi è serio e mi conosce però, quindi mi frequenta dal vivo, non da uno che magari ha un personaggio sul forum e si diverte a provocare chi nemmeno conosce, così per gioco, sulla base di impressioni che possono essere falsate (io scrivo tanto ma parlo poco, quindi chi qui scrive poco è molto probabile che sia logorroico al mio confronto), quando magari l'altro dal vivo magari ha una parte dei tratti che critica

    che io abbia capacità analitica credo sia un dato di fatto, anche perchè è necessaria per i lavori che ho svolto

    onnisciente no, ma conosco bene i miei ambiti in cui ho studiato e le mie passioni, poi esistono varie ironie, c'è pure l'umorismo nero, quindi quello che a uno annoia può interessare altri e viceversa, ce ne sono di conoscenti che si annoierebbero a leggere sempre le stesse provocazioni/prese in giro un po' prive di senso e si divertono con le cose noiose per altri
    Parli di confrontarsi, di discutere....ma di cosa? se giri sempre le cose a modo tuo!
    Sei una noia tremenda!
    dico la mia, ma discutere e confrontarsi dove? sui forum spesso si sta per giocare e scherzare, mica è un'aula universitaria, con quelli più seri forse si riesce a scambiare qualche frase decente, ma con chi è lì magari solo per provocare e fare battutine, e nemmeno sa chi è l'altro?

    confrontarsi con chi paragona le forme estetiche estreme, basate su una certa morale che non fa male a nessuno, con l'estremismo islamico e morali che uccidono? ah beh, ottima base per discutere vedo

    io dico che per tante persone sarebbero più noiosi i soliti spalleggiamenti e le solite provocazioni d'asilo che lasciano il tempo che trovano, spesso fatte di parole travisate o su magari argomenti che nemmeno conoscono
    Ho letto i post di @Temperance dove appunto lei dice una cosa che io ripeto
    che tu sia un personaggio.....e realmente sei diverso....NON CE NE PÒ FREGAR DE MENO!

    CE? a chi? a noi!... a noi chi? a tutti noi! quali tutti?.....'na buona parte.
    e quanti non sono interessati a te o altri che dicono sui forum che non sono interessati a ciò che scrive sousuke, o fanno battutine su sousuke? direi di più

    ah ma lo so che non interessa conoscere la realtà, questo conferma che internet è come uno zoo e un truman show, la finzione si confonde con la realtà, chi critica uno di essere un personaggio magari è più finto dell'altro, che ne sai se non lo si conosce? che se ne sai se quello dalla buona impressione è finto se non lo si conosce?

    la realtà non esiste, diventa reale la finta impressione socialmente accettata, ma sempre finzione è

    ha importanza tutto ciò, provenendo da persone che nemmeno mi conoscono e magari sono lì solo per scrivere battutine? no, tanto so che sono cose falsate, non ci dò peso, e quando si dice che è logorroico uno che scrive tanto (ma parla poco, anche meno di chi qui scrive poco, quindi dal vivo è meno logorroico di chi magari lo accusa di essere logorroico) io me la rido

    come se la riderebbero diverse mie conoscenti, perchè mancando quel tratto decade tutto il resto...

    e che ne sai se sono una buona parte? e che ne sai delle persone che ho conosciuto in rete, o con cui parlo in privato? io dico che è sempre lo stesso sparuto gruppo, tra cui magari i soliti provocatori che spesso sono sui forum per tale scopo, col loro personaggio magari finto come quello che criticano, solo che seguendo la linea comune o non esponendosi mai con le loro idee si notano meno

    ma anche se fossero tutti è importante questo? usare il "noi" è improprio, non parliamo di milioni di persone, i forum spesso servono per passare il tempo, divertirsi in rete, trovi tanti personaggi che magari nemmeno sanno di cosa parli e fanno battutine, persone che dal vivo nemmeno ti si avvicinerebbero per evitare brutte figure e si mettono a fare i gradassi in rete, altri che negano l'evidenza, sfruttano false impressioni etc...

    se si fa un discorso complessivo abbracciando il mondo fuori dai forum io dico che non poche sono interessate a quello che dice sousuke, meno alle provocazioni anche un po' infantili che qualcuno dice su un forum
    ci son tante tante cose da dire.... ma siccome so che tu faresti di nuovo un poema....
    ti dico solo una cosa...anzi te la faccio dire....ma credimi, lui ci mette la voce, ma il sentimento..... davvero, di cuore:


    http://www.nokioteca.net/blog/wp-con...oad.php?id=515
    che pensiero profondo, porto il mio contributo



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è inutile che cercate di mettere in difficoltà e far fare la figura dello stupido a sosuke (il messia)... tanto a lui basteranno "poche" righe x mettervi di fronte all'evidenza e ridicolizzarvi... lui è una mente superiore e gioca con voi (nonostante voi ne siate inconsapevoli)... lui ride ogni volta che voi vi illudete di averlo messo in ridicolo e poi con 1 solo post vi smerda e vi si incula a sangue senza pietà
    e lo faccio dopo un succo alla pera, con naturalezza e cordialità, specialmente quando la fonte (la pera) è piccola e soda, che mi dà più energia

    più che altro certe provocazioni e bambinate senza senso spesso si mettono in ridicolo da sole, e ridicolizzano chi le scrive, visto anche a chi sono indirizzate (spesso siamo ai livelli di chi dice che la maglia gialla che uno indossa è verde, o che uno sportivo è un invalido che zoppica)

    per il resto mi basta spesso dire ovvietà, rido anche perchè so che sono cose che magari provengono da personaggi (più finti forse di chi criticano, magari con alcuni tratti dal vivo che criticano all'altro), che giocano alla provocazione sui forum su chi manco sanno chi è o questioni che magari non conoscono,

    quindi tutte situazioni impossibili da ripetere dal vivo per i motivi già detti, non mi pongo il problema, ho creato sousuke anche per questo, per contribuire al gioco di ruolo e al sistema della finzione (anche se ripeto io sono un personaggio anche dal vivo, enfatizzo solo alcuni tratti, in questo consiste la finzione, ben diversa da quella di altri), oltre che vedere chi va oltre

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è una sfida già persa in partenza... tanti prodi guerrieri prima di voi hanno già sfidato e cercato di sconfiggere il messia dark... ma lui ne è sempre uscito vincitore ed è ancora qui... basta ricordare i vari: holly (che se non mi sbaglio fu la prima a scontrarsi con sou e a uscirne sconfitta... e forse è proprio x questo che da quel giorno è sparita da qui nonostante sia mod)... cikay... artemisia (io ti lovvo... oh mia bella!)... david kovacic... something strange... temperance... loller156... jo constantine... duedipicche... elefantino blu... paperoga... jamila... herakleia... jack daniels... rel mayer... twinpeaks... kawaii... e perfino mariaaaa (e pure altri che adesso non mi ricordo)... nessuno di loro è riuscito a eliminare (o perlomeno a zittire) il messia... quindi è inutile sforzarsi tanto... PERCHE' IL MESSIA E' INVINCIBILE E IMMORTALE!
    certe discussioni sono spesso come una partita di tennis, e io sono come muster, resistente da fondo campo, faceva i versi fingendo di soffrire, in realtà non era stanco

    mentre magari anche l'altro giocatore fingeva di essere arzillo e invece era stanco, anche quello è un gioco con dei ruoli, delle impressioni
    Ultima modifica di Sousuke; 23/8/2014 alle 11:25

  7. #56
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sempre la risposta pronta...e sempre le solite cose...
    argomentare..punti di vista.... bla bla bla.
    ma fa un po quel che ti pare va.

  8. #57
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sempre la risposta pronta...e sempre le solite cose...
    argomentare..punti di vista.... bla bla bla.
    ma fa un po quel che ti pare va.
    si potrebbe dire la stessa cosa di chi mi replica in certi frangenti con le stesse provocazioni, le cose vanno contestualizzate

    per te o altri sarà un bla bla, per altri ancora è normale argomentare e diventano noiose altre repliche

    pazienza, dopotutto è un forum, come non si conosce uno non si conosce spesso anche l'altro, alla fine è tutto un gioco di impressioni/eventuali distorsioni, spalleggiamenti etc...

    può benissimo succedere che quello che critica magari dal vivo fa di peggio (ecco perchè dico che magari diverse situazioni non sono riproducibili) e qui mantiene solo un basso profilo, o è più finto dell'altro che critica ma non si nota perchè segue la linea comune, quindi non lo vedo come un grosso problema

  9. #58
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quanto all'intelligenza credo che solo un provocatore possa scrivere certe espressioni prive di senso come "egomongolo", perchè chiunque abbia cervello, sa di cosa parlo o non provoca con bambinate in rete affermerebbe il contrario proprio sulla base di quello che scrivo (vabbè tranne dove si nota che scherzo/ironizzo), mentre considererebbe te un provocatore d'asilo per certe repliche

    come ho scritto sopra, nessuno col cervello, che sa di cosa parlo o che non provoca apposta in modo infantile mi darebbe mai dell'egomongolo, proprio anche sulla base di quello che scrivo (vabbè tranne dove scherzo, ma si capisce)
    Esperimento sociale.

    Ricapitolando, sulla base dei miei interventi a tuo parere io sarei:
    - provocatore
    - bambino dell'asilo
    - senza cervello
    - infantile

    Tu sulla base di quello che scrivi a mio parere sei:
    - egocentrico
    - spocchioso
    - montato
    - finto
    A Yvette piace questo intervento

  10. #59
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Ricapitolando, sulla base dei miei interventi a tuo parere io sarei:
    - provocatore
    - bambino dell'asilo
    - senza cervello
    - infantile
    beh basta leggere certe repliche, a parte prese in giro assurde e battutine d'asilo non c'è molto, tutte cose riproducibili solo qui ovviamente, per ovvi motivi, ovvero evitare brutte figure in altri contesti dove ci sono persone molto più seriose, che già sanno o intuiscono certe cose

    non a mio parere, penso per chiunque sappia di cosa parlo e sia serio, quindi non si diverta come te a fare provocazione ridicole, alcune anche bambinesche e assurde contro elementi evidenti

    d'altra parte tu stesso hai detto che sei qui soprattutto per cazzeggiare, hai un personaggio come tanti, e si vede
    Tu sulla base di quello che scrivi a mio parere sei:
    - egocentrico
    - spocchioso
    - montato
    - finto
    anche che sono una donna, non scordiamolo

    sulla base di quello che scrivo non sono finto nè montato per chiunque sappia di cosa parlo, e conosca davvero le mie passioni (ho detto che sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi, qui enfatizzo soltanto alcuni tratti, a differenza di altri che magari sono finti completamente),

    anzi per queste stesse persone e anche tanti fuori dalla rete potrei essere uno che si intende dei suoi ambiti, e tu quello finto che si diverte a provocare, in modo ridicolo, e infatti questo personaggio puoi farlo solo in rete

    ah beh di egocentrici spocchiosi la rete è piena, anche su questo forum, sono in buona campagnia, sai che novità

    nell'ambito in cui ho studiato e nelle mie passioni parlo con cognizione di causa, non sono un classico spocchioso

    poi in rete si può dire quello che si vuole, anche cose tipo che un corridore è un invalido che zoppica, o uno che ha la maglia gialla la ha verde, di castronerie su sconosciuti per gioco se ne dicono a bizzeffe,

    d'altra parte spesso chi lo dice magari è lui stesso un personaggio con lo scopo di provocare in tal modo, magari più finto dell'altro che critica e potrebbe far di peggio dal vivo, solo che non lo fa notare perchè si allinea ai canoni di finzione comuni, oppure mantiene un basso profilo e non dice mai nulla oltre battutine

    è come un gioco di ruolo dove la finzione e la realtà si confondono e sovrappongo, non ci dò grande peso, come non lo danno tante altre persone
    Ultima modifica di Sousuke; 23/8/2014 alle 15:43

  11. #60
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sulla base di quello che scrivo non sono fintomontato per chiunque sappia di cosa parlo, e conosca davvero le mie passioni (ho detto che sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi, qui enfatizzo soltanto alcuni tratti, a differenza di altri che magari sono finti completamente),

    anzi per queste stesse persone e anche tanti fuori dalla rete potrei essere uno che si intende dei suoi ambiti, e tu quello finto che si diverte a provocare, in modo ridicolo, e infatti questo personaggio puoi farlo solo in rete

    ah beh di egocentrici spocchiosi la rete è piena, anche su questo forum, sono in buona campagnia, sai che novità

    nell'ambito in cui ho studiato e nelle mie passioni parlo con cognizione di causa, non sono un classico spocchioso

    poi in rete si può dire quello che si vuole, anche cose tipo che un corridore è un invalido che zoppica, o uno che ha la maglia gialla la ha verde, di castronerie su sconosciuti per gioco se ne dicono a bizzeffe,

    d'altra parte spesso chi lo dice magari è lui stesso un personaggio con lo scopo di provocare in tal modo, magari più finto dell'altro che critica e potrebbe far di peggio dal vivo, solo che non lo fa notare perchè si allinea ai canoni di finzione comuni, oppure mantiene un basso profilo e non dice mai nulla oltre battutine

    è come un gioco di ruolo dove la finzione e la realtà si confondono e sovrappongo, non ci dò grande peso, come non lo danno tante altre persone
    "sulla base di quello che scrivo non sono infantilebambino dell'asilo per chiunque sappia di cosa parlo, e conosca davvero le mie passioni (ho detto che sono un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi, qui enfatizzo soltanto alcuni tratti, a differenza di altri che magari sono finti completamente),

    anzi per queste stesse persone e anche tanti fuori dalla rete potrei essere uno che si intende dei suoi ambiti, e tu quello finto che si diverte a provocare, in modo ridicolo, e infatti questo personaggio puoi farlo solo in rete

    ah beh di provocatori la rete è piena, anche su questo forum, sono in buona campagnia, sai che novità
    nell'ambito in cui ho studiato e nelle mie passioni parlo con cognizione di causa, non sono un classico senza cervello

    poi in rete si può dire quello che si vuole, anche cose tipo che un corridore è un invalido che zoppica, o uno che ha la maglia gialla la ha verde, di castronerie su sconosciuti per gioco se ne dicono a bizzeffe,

    d'altra parte spesso chi lo dice magari è lui stesso un personaggio con lo scopo di provocare in tal modo, magari più finto dell'altro che critica e potrebbe far di peggio dal vivo, solo che non lo fa notare perchè si allinea ai canoni di finzione comuni, oppure mantiene un basso profilo e non dice mai nulla oltre battutine

    è come un gioco di ruolo dove la finzione e la realtà si confondono e sovrappongo, non ci dò grande peso, come non lo danno tante altre persone."

    Era qui che ti volevo, visto che ci vuole poco a invertire le parti e confutare il tuo "io giudico ma voi non potete"? Non accetti critiche sulla base del "non mi conoscete per giudicare", te ne stai dietro a concetti tipo "ambito contestuale" e ti nascondi usando "il mio personaggio enfatizza solo certi aspetti ma sono vero". Ma lasciamo agli altri utenti del forum giudicare se sono più ridicolo io che faccio il coglione e sparo cazzate o tu che sei/fai un personaggio contraddittorio quando patetico.
    Ultima modifica di Zood; 23/8/2014 alle 17:40

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS2: la mia ps2 non si accende piu.. come mai?
    Da jasonwilliams nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 8:55
  2. in giro si vedono
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 21:38
  3. Non si fida più di me
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 12:23
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06
  5. Jeans a vita Ultrabassa? Si vedono i peli pubici!
    Da rogermcallen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 22:34