Meno "insistente"?!
Ah bè, mi sa che vivi nel mondo dei sogni, allora.
No, guarda, direi agli stessi, quanto meno. Non ci rispondiamo da soli, mi pare. Ti diamo corda allo stesso modo di quanto ce ne dai tu.
scusate ma chi è che davvero qua avrebbe interesse a mettersi a parlare con le persone che vi conoscono per sapere come siete realmente? XD non ho mica capito XD
a nessuno interessa, ovvio che tutti prima o poi si 'creano un personaggio'. non siamo mai completamente noi stessi con un sacco di persone,in rete e nella vita. é così, non cagate il cazzo XD. Il personaggio che si crea può andare dal ''personalità multipla a seconda di chi ho davanti'' per esigenze di rispetto / società civile / demenza con gli amici , che è una cosa normalissima e che tutti suppongo facciano, fino a quello che è davvero sempre un personaggio,falso e infelice u.u bene, del caso più estremo credo che ce ne siano davvero pochi. Ma prima o poi in una data situazione tutti hanno un loro alter ego, personaggio o qualunque cosa sia u.u' quindi inutile fare certi discorsi.
- - - Aggiornamento - - -
e, si, leggo bambinate spesso anch'io XD. Cavolo,sto topic poteva essere carino,invece così lo avete trasformato nel solito ''sousuke vuol far parlare di se'', quando avete iniziato voi XD
vorrei ritornare in topic,perchè mi piaceva XD grazie XD
Ma parla per te, io non mi sono creata nessun personaggio. E il topic verteva su quello e di quello si sta a parlà. Per me la realtà non è uno show e neanche il forum. Se per voi è così fatti vostri, per me non lo è.
non parlo di atteggiamenti da show, qui nessuno li ha. chi li ha nella vita reale è ovvio che ha problemi. Ma la persona cambia a contatto con diversa gente,non si può dire di no, crearsi un personaggio temporaneo per cose stupide e non farla diventare una cosa che dura per sempre è una cosa che specie in rete succede, solo che qua si sta a criticarla come se fosse una questione di vita o di morte senza capirla XD
vabbè, si vede che hai poca esperienza (comunque parlavo in generale, non di te)
io ne ho di più e posso dire con assoluta tranquillità che la rete funziona come un truman show, piena di personaggi più o meno finti, non esiste più differenza fra realtà e finzione
non solo, oserei dire che capita spesso e volentieri che quello che critica l'altro magari dal vivo può fare di peggio, o ha gli stessi tratti di chi critica
e questo perchè a nessuno interessa la realtà, ma solo l'impressione, quindi basta avere l'impressione socialmente accettata per essere vero, anche se è finta pure quella
è per questo motivo che ho creato sousuke, nonostante enfatizzi comunque dei degli aspetti veri, e non sia tutto finto,
per vedere chi va oltre l'impressione, e per adeguarmi al sistema della finzione in rete, solo che essendo alternativo non potevo seguire la finzione comune
per non parlare della realtà, in quella l'abito fa il monaco, eccome