ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 128
Like Tree51Mi piace

Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente

  1. #81
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Cambiamo approccio... Mi dai del bambino dell'asilo, provocatore, infantile e senza cervello.

    Provocatore? Sai che cosa la rete ne è piena! Io ho creato "Zood" enfatizzando solo alcuni miei aspetti, per adattarmi alla giungla del web e interagire con i vari personaggi finti/reali che la popolano.

    Infantile lo dici tu, dillo a chi frequento o ai colleghi di lavoro dove è risaputo che sono una persona seria, vedrai come ti ridono in faccia dandoti dell'ubriaco

    Dalle foto si vede che sono una persona solare, sportiva, a cui piace viaggiare e interagire con gli altri, cosa che non farebbe un bambino dall'asilo, titolo additato solo in un contesto da "truman show" da altre persone finte che additano titoli solo perchè non possono controbattere con argomentazioni sensate

    Senza cervello? Dagli studi che ho fatto, le mie passioni e hobby si deduce tutto il contrario, ovvero che sono un persona intelligente e preparata, quindi accuse del tutto infondate dette da individui infantili che parlano senza motivo


    Ecco suosuke, come te anche io posso nascondermi dietro alla mia "vita reale", tanto quanto fai tu. E non venirmi a dire che tu puoi perchè hai un contesto diverso o supportato da discorsi seri e io solo battutine, perchè come tu enfatizzi anche solo un punto minimo della tua vera persona diventi finto, perchè ti discosti da quello che sei. Quindi questo vale anche per me, pagliaccio io, pagliaccio tu.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Cambiamo approccio... Mi dai del bambino dell'asilo, provocatore, infantile e senza cervello.
    beh è quello che noterebbe qualsiasi persona seria a cui potrei far leggere le tue repliche, che sa di cosa parlo e non provoca

    tu stesso hai detto di essere un cazzeggiatore, e si vede

    solo che qui siamo ai livelli di negare anche l'evidenza, o dire l'opposto della realtà senza alcun senso, così per gioco
    Provocatore? Sai che cosa la rete ne è piena! Io ho creato "Zood" enfatizzando solo alcuni miei aspetti, per adattarmi alla giungla del web e interagire con i vari personaggi finti/reali che la popolano.
    eh ma la differenza è che io dal vivo posso dimostrare ciò che dico (e diverse cose sono già dimostrate in parte dalle foto o da certe conoscenze approfondite, per chi sa di cosa parlo), e ti farei fare brutte figure davanti a diverse persone

    tu invece non potresti parlarmi così, provochi e basta, quindi se tu accentui certi tratti significa che anche dal vivo dici simili provocazioni infantili, di fronte a persone seriose che non scrivono sui forum questo non trasmetterebbe una bella immagine
    Infantile lo dici tu, dillo a chi frequento o ai colleghi di lavoro dove è risaputo che sono una persona seria, vedrai come ti ridono in faccia dandoti dell'ubriaco
    non dopo che gli avrei fatto leggere alcune tue repliche, e loro avranno visto dal vivo che sono davvero come mi descrivo, con quelle passioni, deducibili anche da certe foto o conoscenze approfondite

    quindi loro capirebbero che non stavo mentendo, infatti quando io in giro cito certe castronerie che qui si dicono i commenti non sono molto positivi
    Dalle foto si vede che sono una persona solare, sportiva, a cui piace viaggiare e interagire con gli altri, cosa che non farebbe un bambino dall'asilo, titolo additato solo in un contesto da "truman show" da altre persone finte che additano titoli solo perchè non possono controbattere con argomentazioni sensate
    ma infatti io non ho mai negato che tu sia una persona solare con quelle passioni, sei tu che neghi le mie passioni e dici che sono finto, nonostante da certe foto si riesca a dedurre l'opposto, ma anche da certe conoscenze approfondite che solo chi ha quelle passioni può avere

    e io di solito argomento, non mi limito solo a battutine
    Senza cervello? Dagli studi che ho fatto, le mie passioni e hobby si deduce tutto il contrario, ovvero che sono un persona intelligente e preparata, quindi accuse del tutto infondate dette da individui infantili che parlano senza motivo
    se lo fossi davvero non ti divertiresti sul forum a fare battutine sulle altrui passioni, o a fare provocazioni infantili sul piano personale,

    e quando io dico di essere uno con una certa preparazione nei miei ambiti non sto svolgendo il ruolo di un personaggio, queste cose sono state accertate a suo tempo da altre persone un attimino più serie

    e si notano anche in certi ambiti sul forum, per chi ha la pazienza/voglia/tempo di leggere alcune cose
    Ecco suosuke, come te anche io posso nascondermi dietro alla mia "vita reale", tanto quanto fai tu. E non venirmi a dire che tu puoi perchè hai un contesto diverso o supportato da discorsi seri e io solo battutine, perchè come tu enfatizzi anche solo un punto minimo della tua vera persona diventi finto, perchè ti discosti da quello che sei. Quindi questo vale anche per me, pagliaccio io, pagliaccio tu.

    eh no, io non mi nascondo, ho invitato le persone a venire in quei luoghi per accertarsi di persona di ciò che dico, se faccio simili proposte significa che non temo cosa possano poi riferire

    e che ho davvero simili passioni

    e un conto è enfatizzare alcuni tratti senza però andare a fare provocazioni sul piano personale, o negare le passioni altrui, un altro conto è invece fare così, oppure fingere totalmente creando una persona con passioni completamente diverse, non è la stessa cosa

    infatti le persone che conoscono le mie passioni e non provocano non direbbero mai certe cose, nemmeno sui forum

  4. #83
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Neanche tu conosci noi dal vivo, però sei subito pronto a dire che diciamo minchiate solo in rete, e che dal vivo terremmo la bocca chiusa con te.
    Allora facciamo così, anch'io ti dico che dici minchiate perchè anche tu, dal vivo, verresti deriso perchè nessuno si sognerebbe di prendermi per il culo. E non lo sto inventando, eh, puoi venire qui e scoprirlo di persona. Parla con alcuni miei professori del liceo, in particolare con quella d'inglese. Era terrorizzata da me, e non aveva problemi a dirlo ai miei e agli altri professori. Mi considerava altero, egoista, diceva che la guardavo male quando neanche la guardavo e mi ha gonfiato i voti dell'ultimo anno per mettermi in difficoltà con la commissione. Non ci è riuscita, purtroppo, e ancora adesso quando mi incontra scappa. E c'erano anche altri due professori sulla stessa lunghezza d'onda, e anche loro non hanno mai avuto la soddisfazione di vedermi frignare nonostante ce la mettessero tutta a rendermi la settimana scolastica un calvario. Al primo anno uno ha perfino pensato di farmi violenza psicologica, provando a convincermi a cambiare istituto perchè ero stupida, quando insultava qualcuno gli diceva "vuoi essere come Romilde?"; morale? Io mi sono diplomata nello stesso istituto, lui dopo il primo anno è andato via, e ancor prima di andarsene è stato costretto a darsi una calmata, perchè non ero la bamboccia che credeva che fossi.

    Lo stesso all'università, purtroppo ho una faccia che, a quanto pare, mette in soggezione e fa capire subito il mio carattere forte, e questo ai miei professori non piace. Specialmente perchè non solo sono carina e intelligente, ma non ho problemi a dimostrare quando sbagliano. E specialmente alle donne, a quanto pare, questo non piace. Una di loro ragionava come te, sosteneva che non era nella mia testa per vedere se davvero avevo studiato tutto, come io sostenevo; le ho fatto notare che però, se si prendeva la libertà di dire ciò che per lei non avevo studiato, stava entrando di fatto nella mia testa, e così si contraddiceva. Ha avuto l'intelligenza di star zitta.
    Per non parlare dei ragazzi, la maggior parte non ci provano con me perchè li metto in soggezione, se qualcuno mi interessa devo fare io la prima mossa, ogni volta, lo so perchè mi è stato detto da quei pochi ragazzi che hanno deciso di provarci lo stesso, nonostante li intimidissi.

    E' tutto dimostrabile, basta che vieni qui e parli con chi mi conosce. Detto questo, perchè tu avresti il diritto di dirmi che dico bambinate e io non avrei lo stesso diritto? Solo perchè tu mi dici come sei nella realtà e io non lo faccio? Ecco, ora l'ho fatto, quindi ti suggerisco di non dirmi più che parlo senza cognizione di causa, perchè da adesso lo farai anche tu.

    Sai qual'è la differenza? Che io sono la stessa persona del forum anche nella vita reale, tu invece sei due personaggi diametralmente opposti, e sinceramente, chi ti conosce, farebbe bene a prenderti per il culo, se sapesse quanto sei finto in rete, giusto per ricordarti che solo le persone stupide si creano un personaggio in rete, specialmente se, a dire loro, sono già interessanti nella vita vera. E questo per dimostrare che è tutto uno show, quando qui, lo show, lo stai a fà tu, io no di certo. Non parlo per gli altri, ma se qualcun altro dice lo stesso allora dovresti rivedere un pò la tua teoria.

    Sì, questo l'avevo già detto, ma sai com'è, se uno dice sempre le stesse stronzate sono costretta anch'io a ripeterle ogni volta.

    Cià cià.
    A Lantis e Zood piace questo intervento

  5. #84
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Neanche tu conosci noi dal vivo, però sei subito pronto a dire che diciamo minchiate solo in rete, e che dal vivo terremmo la bocca chiusa con te.

    a meno che l'altro sia un mafioso pericoloso accadrebbe quello che già accade, cioè nessuno mi ha mai preso per il culo in quel modo e mi stanno alla larga, anzi quelli più giovani quando passo cala un po' il silenzio

    nemmeno quelli quattro volte me, nemmeno quelli che fanno i gradassi con tutti, un motivo ci sarà, evidentemente dal comportamento o altri tratti estremi colgono che c'è qualcosa che non saprebbero gestire, che non conoscono, oppure carattere poco mite diciamo

    poi beh basta vedere quello che viene scritto su di me, provocazioni infantili, nessuno serio che sa di cosa parlo lo direbbe mai
    Allora facciamo così, anch'io ti dico che dici minchiate perchè anche tu, dal vivo, verresti deriso perchè nessuno si sognerebbe di prendermi per il culo. E non lo sto inventando, eh, puoi venire qui e scoprirlo di persona. Parla con alcuni miei professori del liceo, in particolare con quella d'inglese. Era terrorizzata da me, e non aveva problemi a dirlo ai miei e agli altri professori. Mi considerava altero, egoista, diceva che la guardavo male quando neanche la guardavo e mi ha gonfiato i voti dell'ultimo anno per mettermi in difficoltà con la commissione. Non ci è riuscita, purtroppo, e ancora adesso quando mi incontra scappa. E c'erano anche altri due professori sulla stessa lunghezza d'onda, e anche loro non hanno mai avuto la soddisfazione di vedermi frignare nonostante ce la mettessero tutta a rendermi la settimana scolastica un calvario.
    Lo stesso all'università, purtroppo ho una faccia che, a quanto pare, mette in soggezione e fa capire subito il mio carattere forte, e questo ai miei professori non piace. Specialmente perchè non solo sono carina e intelligente, ma non ho problemi a dimostrare quando sbagliano. E specialmente alle donne, a quanto pare, questo non piace. Una di loro ragionava come te, sosteneva che non era nella mia testa per vedere se davvero avevo studiato tutto; le ho fatto notare che però, se si prendeva la libertà di dire ciò che per lei non avevo studiato, stava entrando di fatto nella mia testa, e così si contraddiceva. Ha avuto l'intelligenza di star zitta.
    Per non parlare dei ragazzi, la maggior parte non ci provano con me perchè li metto in soggezione, se qualcuno mi interessa devo fare io la prima mossa, ogni volta, lo so perchè mi è stato detto da quei pochi ragazzi che hanno deciso di provarci lo stesso, nonostante li intimidissi.
    quella persona non ragionava come me, io sono lineare e non mi contraddico per chi sa di cosa parlo, e se quella persona ragionasse davvero come me a quest'ora avrebbe ben altre passioni

    e io non ti ho mai presa per il culo sul piano personale, è questa la differenza

    inoltre io non dico cose un po' assurde come il fatto che tu metti soggezione, perchè tu sei una donna, e da come scrivi non trasmetti un certo carattere estremo, alcune abitudini estreme, io sì

    dubito fortemente che uno possa prendermi per il culo, a meno che sia un mafioso che può uccidermi, io dico che è rischioso, poi ognuno pensi quello che vuole, non mi interessa
    E' tutto dimostrabile, basta che vieni qui e parli con chi mi conosce. Detto questo, perchè tu avresti il diritto di dirmi che dico bambinate e io non avrei lo stesso diritto? Solo perchè tu mi dici come sei nella realtà e io non lo faccio? Ecco, ora l'ho fatto, quindi ti suggerisco di non dirmi più che parlo senza cognizione di causa, perchè da adesso lo farai anche tu.
    non penso tu sia una persona che metti soggestione, a meno che l'altra persona abbia già insicurezze di suo, o sia un ragazzo che ha paura persino della sua ombra

    io per persone che mettono soggezione intendo ben altre, inquietanti
    Sai qual'è la differenza? Che io sono la stessa persona del forum anche nella vita reale, tu invece sei due personaggi diametralmente opposti, e sinceramente, chi ti conosce, farebbe bene a prenderti per il culo, se sapesse quanto sei finto in rete, giusto per ricordarti che solo le persone stupide si creano un personaggio in rete, specialmente se, a dire loro, sono già interessanti nella vita vera. E questo per dimostrare che è tutto uno show, quando qui, lo show, lo stai a fà tu, io no di certo. Non parlo per gli altri, ma se qualcun altro dice lo stesso allora dovresti rivedere un pò la tua teoria.
    bisogna vedere chi lo dice, se è lo stesso che vedo fare provocazioni infantili non ci dò peso, se lo dice una persona seriosa che magari non partecipa a certe bambinate allora ci dò più peso, e guarda caso chi lo dice spesso sono gli stessi che provocano, oppure non sanno alcune questioni, oppure semplicemente se ne fregnano di approfondire e si basano su false impressioni

    in tutti questi casi non vi atttibuisco grande importanza, quando lo diranno persone fuori dalla rete allora inizierò a preoccuparmi, ma non accadrà mai

    mai detto di essere interessante a prescindere anche nella vita reale, ho detto che posso risultare tale per alcuni

    esistono persone molto intelligenti che si creano personaggi in rete per adeguarsi alla finzione e al sistema della rete, basato sui personaggi, e anche per vedere se c'è chi va oltre

    nessuna persona che mi conosce mi prenderebbe per il culo, perchè è molto rischioso, e proprio perchè mi conoscono, pure sugli stessi tratti che qui inducono a provocazioni in rete

    e no, io ho detto di essere un personaggio anche dal vivo, ma per altri motivi non negativi, qui accentuo solo alcuni tratti, quindi non sono diametralmente opposto come altri

    questo per chiunque conosca davvero le mie passioni, sia serio e non provochi, se nessuna delle mie conoscenti dark scrive sui forum un motivo ci sarà, e mi sa che sono certe repliche

    la teoria del truman show è perfetta invece, la realtà e la finzione si sovrappongono, conta solo l'impressione, l'impressione finta accettata socialmente diventa reale, anche se è sempre finzione

    infatti, per esperienza posso dire con estrema tranquillità che in rete ci sono tanti personaggi, e chi critica magari è più finto dell'altro, fa di peggio dal vivo, è un classico
    Sì, questo l'avevo già detto, ma sai com'è, se uno dice sempre le stesse stronzate sono costretta anch'io a ripeterle ogni volta.
    eh ma un conto se uno replica rispetto a castronerie dette sul personale per provocare (tipo la storia del logorroico, quando un conto è scrivere e un altro parlare, quindi uno che scrive tanto può parlare di meno di chi scrive poco), contro magari l'evidenza,

    un altro è ripetere certe frasi solo perchè si ripropone l'argomento

  6. #85
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Traduzione:


    BlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBL AblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlAB LablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBla bLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAbl ABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLab laBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLa BLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABl ABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaB labLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLA blABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABL ablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlab LaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblA BlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLabl aBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaB LAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlA BLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBl abLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAb lABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLa blaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabL aBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblAB lABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLabla BlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBL AblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlAB LablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBla bLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAbl ABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLab laBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLa BLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABl ABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaB labLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLA blABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABL ablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlab LaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblA BlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLabl aBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaB LAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlA BLablaBlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblABlABLabla

  7. #86
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Traduzione: BlabLaBLAblABlABLablaBlabLaBLAblAB
    solo per chi è abituato a battutine di una riga, o a provocare, per gli altri no

  8. #87
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Eh appunto, ragioni proprio col culo. Se pensi di trasmettere il tuo carattere estremo - o soggezione - con le tue parole mi sa che sbagli di grosso.

    Poi guarda, immaginavo avresti risposto così. E' divertente vedere come tu possa avvalere come prova della tua tenebrosità la tua vita reale, nonostante non sia dimostrabile, ma se qualcun altro fa lo stesso sei subito pronto a smentirlo.
    Patetico.
    A Zood piace questo intervento

  9. #88
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    provocare....
    che poco mi conosci

    solo che hai veramente stancato.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #89
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Eh appunto, ragioni proprio col culo. Se pensi di trasmettere il tuo carattere estremo - o soggezione - con le tue parole mi sa che sbagli di grosso.
    beh ma allora ragiono bene, il mio culetto è un po' sodo, rotondo al punto giusto, ho fatto tanti squat sai?

    per il resto punti di vista, per altri magari si capisce che non sono un tipo molto moderato diciamo, nel modo di pensare
    Poi guarda, immaginavo avresti risposto così. E' divertente vedere come tu possa avvalere come prova della tua tenebrosità la tua vita reale, nonostante non sia dimostrabile, ma se qualcun altro fa lo stesso sei subito pronto a smentirlo.
    Patetico.
    ma alcune cose si possono dedurre già dagli scritti, non credo si deduca che io sono un tipo solare espansivo estroverso, semmai l'opposto, sul solitario

    quindi si fornisce comunque qualcosa che va verso quella figura più tenebrosa diciamo

    mentre magari per altri già dagli scritti si nota più moderazione, un carattere meno insistente rigoroso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    provocare....
    che poco mi conosci

    solo che hai veramente stancato.
    anche tu mi conosci poco, come gli altri si basano sulla mia impressione, io mi baso sull'impressione altrui

  11. #90
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    anche tu mi conosci poco, come gli altri si basano sulla mia impressione, io mi baso sull'impressione altrui
    hai ragione... ti conosco per quel che so di leggerti qui e non mi piace, mi basta questo ...e avanza

Discussioni simili

  1. PS2: la mia ps2 non si accende piu.. come mai?
    Da jasonwilliams nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 9:55
  2. in giro si vedono
    Da CLEAR nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 22:38
  3. Non si fida più di me
    Da 007ricordo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 13:23
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:06
  5. Jeans a vita Ultrabassa? Si vedono i peli pubici!
    Da rogermcallen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 23:34