Originariamente inviata da
Sousuke
mi sa che sei tu l'ignorante che legge solo i titoli di giornale, a giudicare da come replichi con bambinate prive di senso, che denotano poco acume, l'asilo insomma
sono ripetitivo nella stessa misura in cui si spammano le stesse castronerie senza senso, non dipende da me
in giro non mi ripeto mai, anche perchè parlo poco, per il semplice motivo che mi relaziono con chi non è disposto a passare per poco intelligente facendo i discorsi ridicoli che fai tu, oltre a eventualmente rischiare altro
e per me e molti altri (che non scrivono sui forum) sei tu un egomongolo che sfoga le sue frustrazioni su un forum sparando sciocchezze su sconosciuti per gioco, perchè dietro uno schermo si è protetti da brutte figure
pazienza, me ne farò una ragione, non sarà certo un personaggio provocatore come te da forum a cambiare la realtà
se in giro chiamassi scuregge o idiozie i miei pensieri, di uno della mia intelligenza e preparazione, passaresti per ubriaco se non peggio, posso assicurartelo
io considero un poema un libro di tante pagine, non qualche righetta in più rispetto alle solite battutine d'asilo senza senso, ma comprendo che per qualcuno qualche riga di troppo possa far surriscaldare il cervello
oppure le persone intelligenti che non si adeguano alle castronerie come te, tanto per provocare sui forum
non sono stereotipi nè ovvietà, ho descritto la realtà e tu ne sei un perfetto esempio
un personaggio finto che si diverte a provocare con castronerie adeguandosi alla linea comune, al gruppetto di amichetti, e magari dal vivo ha tratti peggiori di chi critica, e farebbe brutte figure a parlarmi così :lol:
perchè dal vivo non ci sono le stesse persone che di solito ci sono sui forum o nelle chat, ci sono persone molto più seriose