Lake si è fatto crescere barba e capelli e va in giro per l'Europa professando Marx;
Wittman si è unito ad una comitiva di hippies,e passa le giornate fumando canne e cantando l'amore fra i diversi
Lower ha venduto casa,ha comprato una roulotte del '56 e dentro di essa organizza combattimenti di galli in un campo Rom
Wolverine si è convertito al buddismo,ed è emigrato in Nepal;
Nuvolablu e TheLord si sono sposati,e gestiscono una fumeria d'oppio a Chinatown
e tutto questo solo per non farsi coinvolgere nei tuoi discorsi...
Ultima modifica di yasha; 24/11/2009 alle 23:02 Motivo: Modifica per far rientrare Lower nella schiera dei "non coinvolgibili nel discorso"
Bè, dai, sono quello a cui è andata meglio dopotutto almeno non fumo e non professo il comunismo
Non m'interessa non si vogliano far coinvolgere nei miei discorsi. Fatti loro, sinceramente.
fATto sta che e' da 18 pagine appunto che si stanno ripetendo gli stessi due concetti e non se ne viene a capo cmq.
Io i crocefissi dai luoghi pubblici, soprattuto nelle scuole ( oltre che negli ospedali) non voglio si tolgano. Poi se li tolgono fatti loro oramai. Non sono in potere di fare nulla, mi pare di aver capito, no?
quindi Du palle quadrate c'ho ora -,-
E come dissse Simona Ventura ...DADA TRACTA EST !!!
se hai letto le pagine precedenti io sono contro la rimozione del crocefisso dai luoghi pubblici, ma nn per i motivi che dici tu.
semplicemente il crocifisso c'è stato da anni e anni e nessuno si è mai lamentato, mo tutt'un tratto è esplosa la polemica.
così, "dal nulla".
è sbagliato secondo me rimuovere un segno importante della nostra Italia, delle nostre tradizioni, della nostra storia. x me è sbagliato.
invece di pensare alle cose serie si pensa a qst bazzecole, sì, perchè politici nn hanno mai niente da fare