Lele Mora: “Mi candiderò in politica con il partito di Silvio Berlusconi”
Il famoso e popolare agente dei vip Lele Mora ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Ilaria D’Amico per il programma tv di La7 “Exit” di candidarsi alle prossime elezioni con un partito politico di destra, con molta probabilità il Popolo della libertà co-fondato dall’attuale presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi. L’annuncio a sorpresa dell’ex socio in affari di Fabrizio Corona ha immediatamente fatto il giro del web. Lele Mora, che ha ammesso di aver pagato tanti uomini per portarli a letto in una recente intervista ad Alballoscuro (programma tv condotto da Alba Parietti), è un grande amico del premier italiano Silvio Berlusconi. Per lo scandalo Ruby, Mora è indagato per induzione e favoreggiamento aggravato alla prostituzione minorile.
«Mi candido alle elezioni con una partito di destra – ha spiegato Lele Mora nell’intervista rilasciata a “Exit” -, forse il Pdl. Se mi vorranno sono pronto a questa scelta, dopo che mi avranno assolto o prosciolto, visto – ha proseguito il popolare agente dei vip – che chi è inquisito non può fare il mestiere di politico o almeno, non dovrebbe». Il manager dei personaggi famosi ha inoltre dichiarato che Ruby Rubacuori si sposerà con il compagno Luca Risso il prossimo 17 marzo a Genova e sarà lui a portarla all’altare.
I problemi con la giustizia per Mora non finiscono mai. I pm di Milano Eugenio Fusco e Maurizio Carducci hanno chiesto al giudice del tribunale fallimentare di dichiarare il fallimento personale del manager dei personaggi famosi e quindi di vietargli di esercitare qualsiasi attività imprenditoriale. Nel mirino degli inquirenti sono finite alcune società di Mora, la LM Production e l’immobiliare Diana, il cui ammontare dei debiti sfiora i 20 milioni di euro.
Vi prego, abbattetelo prima che lo faccia. Di arrapato e criminale ce nè già uno!