...e i loro amici e "protetti". Ma a chi stanno simpatici?
...e i loro amici e "protetti". Ma a chi stanno simpatici?
a me! sono i miei idoli!
Io adoro Fabrizio Corona, Lele Mora lo cucinerei vivo
Come mai questa distinzione,scusa?Originariamente inviata da Agatuccia
a me sta simpatico corona, lele mora invece un po di meno
simpatico corona? e che ha fatto per rendersi simpatico? io credo sia un criminale, un pessimo esempio, un falso, un fenomeno da baraccone che fa notizia e basta. Tra qualche anno nessuno si ricorderà più di lui. Uno che dice "galere: esperienza da provare" evidentemente non ha tutte le rotelle a posto. Che lo vada a dire a chi in galera ci va ingiustamente o a chi in galera viene maltrattato e quant'altro. Lele Mora è un maiale...ma evidentemente ha capito meglio di noi come ci si gode la vita.Porco e lo si vede dalla faccia.
Beh....quoto!Originariamente inviata da *nomade*
io non capiro mai come un pezzo di merda del calibro di corona possa diventare un idolo.
è brutto
è stupido
ed è un delinquente.
e prende 12000€ a serata
che mondo di merda.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Manco so chi siano :smt003
invece chi si dovrebbe vergognare sono altri, chi tradiva la moglie e andava e festini con prostitute e trans, come ha detto giustamente corona quel processo lo ha reso più famoso e ricco ma è stato inutile, ma nessun vip è colpevole chissà perchè, è stato un processo inutile e lui sicuramente non è il peggiore di tutti, tutti quanti siamo buoni a fare i perbenisti e a giudicare e come dice la canzone: "io sto' giù con fabrizio, l'uomo che ha scardinato l'italia del vizio, tutti quanti pronti a dare il proprio giudizio......"
corona non ha fatto altro che il suo lavoro, perchè se nessuno aveva niente da nascondere lui di certo non ricattava tutti quei personaggi
concordoLele Mora è un maiale...ma evidentemente ha capito meglio di noi come ci si gode la vita
nella prima parte hai espresso pensieri soggettivi, bè, poi l'italia è così, chi non li prenderebbbe 12000 euro???? non facciamo gli ipocriti (e corona non lo è) io li prenderei; il mondo va così ma non sono queste le cose di cui ci dobbiamo preoccupare.io non capiro mai come un pezzo di me**a del calibro di corona possa diventare un idolo.
è brutto
è stupido
ed è un delinquente.
e prende 12000€ a serata
che mondo di me**a.