ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Fabrizio Corona, Lele Mora....

  1. #11
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Li ho beccati in coppia in discoteca...davvero patetici. E chi si faceva le foto con Corona ancora peggio.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    simpatico corona? e che ha fatto per rendersi simpatico? io credo sia un criminale, un pessimo esempio, un falso, un fenomeno da baraccone che fa notizia e basta. Tra qualche anno nessuno si ricorderà più di lui. Uno che dice "galere: esperienza da provare" evidentemente non ha tutte le rotelle a posto. Che lo vada a dire a chi in galera ci va ingiustamente o a chi in galera viene maltrattato e quant'altro. Lele Mora è un maiale...ma evidentemente ha capito meglio di noi come ci si gode la vita.Porco e lo si vede dalla faccia.
    Tanto di cappello, era esattamente quello che avrei detto io

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    simpatico corona? e che ha fatto per rendersi simpatico? io credo sia un criminale, un pessimo esempio, un falso, un fenomeno da baraccone che fa notizia e basta. Tra qualche anno nessuno si ricorderà più di lui. Uno che dice "galere: esperienza da provare" evidentemente non ha tutte le rotelle a posto. Che lo vada a dire a chi in galera ci va ingiustamente o a chi in galera viene maltrattato e quant'altro. Lele Mora è un maiale...ma evidentemente ha capito meglio di noi come ci si gode la vita.Porco e lo si vede dalla faccia.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quoto Noma.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    io non capiro mai come un pezzo di me**a del calibro di corona possa diventare un idolo.
    è brutto
    è stupido
    ed è un delinquente.
    e prende 12000€ a serata
    che mondo di me**a.
    nella prima parte hai espresso pensieri soggettivi, bè, poi l'italia è così, chi non li prenderebbbe 12000 euro???? non facciamo gli ipocriti (e corona non lo è) io li prenderei; il mondo va così ma non sono queste le cose di cui ci dobbiamo preoccupare.
    io non li prenderei 12.000 se dovessi passare per una delinquente. è una questione di principio.

    non ci dobbiamo preoccupare????
    tu dai 12.000 euro ad un tipo come corona, la gente muore di fame e noi non ci dobbiamo preoccupare?
    un lavoratore onesto si spacca la schiena per 1000 euro al mese, e questo che è famoso per aver ricattato le persone, per essere finito in galera, e per aver dato del "talebano" al tipo che lo ha arrestato, in una sera si fa 12.000?????

    se non è un mondo che va a puttane questo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    simpatico corona? e che ha fatto per rendersi simpatico? io credo sia un criminale, un pessimo esempio, un falso, un fenomeno da baraccone che fa notizia e basta. Tra qualche anno nessuno si ricorderà più di lui. Uno che dice "galere: esperienza da provare" evidentemente non ha tutte le rotelle a posto. Che lo vada a dire a chi in galera ci va ingiustamente o a chi in galera viene maltrattato e quant'altro. Lele Mora è un maiale...ma evidentemente ha capito meglio di noi come ci si gode la vita.Porco e lo si vede dalla faccia.
    Quoto.

  8. #17
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    io non li prenderei 12.000 se dovessi passare per una delinquente. è una questione di principio.
    Questa frase non ha senso, ma magari sono io ad averla interpretata male.

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    non ci dobbiamo preoccupare????
    tu dai 12.000 euro ad un tipo come corona, la gente muore di fame e noi non ci dobbiamo preoccupare?
    Iniziamo a dimezzare gli stipendi ai mafiosi che votiamo e che mandiamo al governo, prima di fare dei moralismi di bassa lega.

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    un lavoratore onesto si spacca la schiena per 1000 euro al mese, e questo che è famoso per aver ricattato le persone, per essere finito in galera, e per aver dato del "talebano" al tipo che lo ha arrestato, in una sera si fa 12.000?????
    Non mi pare sia stato condannato per nulla (almeno per il momento).

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    se non è un mondo che va a pu***ne questo
    Il mondo va a puttane, ma non certo per Corona e le Letterine che tirano la bamba in discoteca.

    Ieri sono capitato in edicola e ho comprato il libro di Corona: se la metà delle cose che ci sono scritte è vera, lui è l'ultimo a doversi vergognare...

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    invece chi si dovrebbe vergognare sono altri, chi tradiva la moglie e andava e festini con prostitute e trans, come ha detto giustamente corona quel processo lo ha reso più famoso e ricco ma è stato inutile, ma nessun vip è colpevole chissà perchè, è stato un processo inutile e lui sicuramente non è il peggiore di tutti, tutti quanti siamo buoni a fare i perbenisti e a giudicare e come dice la canzone: "io sto' giù con fabrizio, l'uomo che ha scardinato l'italia del vizio, tutti quanti pronti a dare il proprio giudizio......"
    corona non ha fatto altro che il suo lavoro, perchè se nessuno aveva niente da nascondere lui di certo non ricattava tutti quei personaggi
    D'accordo in parte.
    Ma c'è una considerazione di fondo da fare, almeno secondo me. Dobbiamo pensare che comunque questo emerito fotografo viveva ricattando persone famose, magari anche coinvolte in attività illegali, certo, ma non per questo si legittima l'attività illegale che anche lui svolgeva, il ricatto appunto.
    Avrà pure "scardinato l'Italia del vizio", ma involontariamente. Credo che se fosse stato per lui avrebbe continuato a chiedere soldi in cambio del silenzio, e questo non mi sembra proprio uno "scardinare l'Italia del vizio", anzi probabilmente è più un farne parte, per come la vedo io.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non li prenderei 12.000 se dovessi passare per una delinquente. è una questione di principio.

    non ci dobbiamo preoccupare????
    tu dai 12.000 euro ad un tipo come corona, la gente muore di fame e noi non ci dobbiamo preoccupare?
    un lavoratore onesto si spacca la schiena per 1000 euro al mese, e questo che è famoso per aver ricattato le persone, per essere finito in galera, e per aver dato del "talebano" al tipo che lo ha arrestato, in una sera si fa 12.000?????

    se non è un mondo che va a pu***ne questo
    io sono sincero e li prendo quei 12mila euro, che poi siono i propietari delle discoteche e dei locali che me li dannno.......bè, allora perchè cavolo nessuno si incavola quando degli ingrati qua nel forum che dicono che la vogliono fare finita per ca**ate quando io all'ospedale dei tumori di milano ho visto bambini arrabbiarsi perchè per un tumore non avevano più la gmaba????? di cosa ci vogliamo preoccupare allora, non è colpa mia se c'è chi muore di fame e non posso piangere per tutti coloro che soffrono e io ne ho vista di gente che soffre e non solo di fame........ :smt013 :smt013 :smt013 :smt013
    sapete quanti soldi sono stati spesi per quel processo??? tanti, e inutili, come ha detto corona sono serviti a farlo diventare famoso e ricco e allora dobbiamo parlare dei politici??? loro spendono soldi dei contribuenti mentre i 12mila euro che riceve corona sono soldi di proprietari di discoteche e locali, cavolo se questo è un mondo che va a rotoli chissà cos'era nella 2° guerra mondiale, qui vale forse il detto: si stava meglio quando si stava peggio????? per me no.............

  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito


    Questa frase non ha senso, ma magari sono io ad averla interpretata male.
    io le do il senso.
    io non prenderei 12000 euro a quel prezzo.
    se poi tu non l'hai capita amen



    Iniziamo a dimezzare gli stipendi ai mafiosi che votiamo e che mandiamo al governo, prima di fare dei moralismi di bassa lega.
    infatti dare quegli stipendi ai politici è una cosa sbagliata.
    come è sbagliato dare tutti quei soldi ad un tipo come corona




    Non mi pare sia stato condannato per nulla (almeno per il momento).
    ciò non toglie che di certo non è uno stinco di santo.
    e poi bastano fama e soldi per non farti condannare


    Il mondo va a pu***ne, ma non certo per Corona e le Letterine che tirano la bamba in discoteca.
    è un esempio.
    i mali non sono mai qualcosa di isolato, e si manifestano in tanti modi.
    e per me un tipo che diventa famoso per essere stato in galera, è una prova palese che siamo in una società di merda.
    ma non di certo l'unica prova.

    Ieri sono capitato in edicola e ho comprato il libro di Corona: se la metà delle cose che ci sono scritte è vera, lui è l'ultimo a doversi vergognare...
    partiamo già dal fatto che io mi stavo quasi rifiutando di esporlo a lavoro il libro di Corona.
    tanto è vero, che nessuno l'ha comprato e l'abbiamo messo nella resa.
    quel libro, ci metto la mano sul fuoco, non l'ha scritto lui, ma qualcuno che ha studiato qualcosa per vendere soldi.
    e bravo ^^ l'hai aiutato a raggiungere il suo intento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Corona
    Da Wolverine nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 9:33
  2. Corona (non perdona!)
    Da Il Sovrano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 19:45
  3. Cintura con la corona
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 17:18
  4. Voglio la "corona"
    Da Rum e Cocaina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 16:46