Li ho beccati in coppia in discoteca...davvero patetici. E chi si faceva le foto con Corona ancora peggio.
Li ho beccati in coppia in discoteca...davvero patetici. E chi si faceva le foto con Corona ancora peggio.
Tanto di cappello, era esattamente quello che avrei detto ioOriginariamente inviata da *nomade*
Originariamente inviata da *nomade*
Quoto Noma.
io non li prenderei 12.000 se dovessi passare per una delinquente. è una questione di principio.Originariamente inviata da spartan117
non ci dobbiamo preoccupare????
tu dai 12.000 euro ad un tipo come corona, la gente muore di fame e noi non ci dobbiamo preoccupare?
un lavoratore onesto si spacca la schiena per 1000 euro al mese, e questo che è famoso per aver ricattato le persone, per essere finito in galera, e per aver dato del "talebano" al tipo che lo ha arrestato, in una sera si fa 12.000?????
se non è un mondo che va a puttane questo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Quoto.Originariamente inviata da *nomade*
Questa frase non ha senso, ma magari sono io ad averla interpretata male.Originariamente inviata da °holly°
Iniziamo a dimezzare gli stipendi ai mafiosi che votiamo e che mandiamo al governo, prima di fare dei moralismi di bassa lega.Originariamente inviata da °holly°
Non mi pare sia stato condannato per nulla (almeno per il momento).Originariamente inviata da °holly°
Il mondo va a puttane, ma non certo per Corona e le Letterine che tirano la bamba in discoteca.Originariamente inviata da °holly°
Ieri sono capitato in edicola e ho comprato il libro di Corona: se la metà delle cose che ci sono scritte è vera, lui è l'ultimo a doversi vergognare...
D'accordo in parte.Originariamente inviata da spartan117
Ma c'è una considerazione di fondo da fare, almeno secondo me. Dobbiamo pensare che comunque questo emerito fotografo viveva ricattando persone famose, magari anche coinvolte in attività illegali, certo, ma non per questo si legittima l'attività illegale che anche lui svolgeva, il ricatto appunto.
Avrà pure "scardinato l'Italia del vizio", ma involontariamente. Credo che se fosse stato per lui avrebbe continuato a chiedere soldi in cambio del silenzio, e questo non mi sembra proprio uno "scardinare l'Italia del vizio", anzi probabilmente è più un farne parte, per come la vedo io.
io sono sincero e li prendo quei 12mila euro, che poi siono i propietari delle discoteche e dei locali che me li dannno.......bè, allora perchè cavolo nessuno si incavola quando degli ingrati qua nel forum che dicono che la vogliono fare finita per ca**ate quando io all'ospedale dei tumori di milano ho visto bambini arrabbiarsi perchè per un tumore non avevano più la gmaba????? di cosa ci vogliamo preoccupare allora, non è colpa mia se c'è chi muore di fame e non posso piangere per tutti coloro che soffrono e io ne ho vista di gente che soffre e non solo di fame........ :smt013 :smt013 :smt013 :smt013io non li prenderei 12.000 se dovessi passare per una delinquente. è una questione di principio.
non ci dobbiamo preoccupare????
tu dai 12.000 euro ad un tipo come corona, la gente muore di fame e noi non ci dobbiamo preoccupare?
un lavoratore onesto si spacca la schiena per 1000 euro al mese, e questo che è famoso per aver ricattato le persone, per essere finito in galera, e per aver dato del "talebano" al tipo che lo ha arrestato, in una sera si fa 12.000?????
se non è un mondo che va a pu***ne questo
sapete quanti soldi sono stati spesi per quel processo??? tanti, e inutili, come ha detto corona sono serviti a farlo diventare famoso e ricco e allora dobbiamo parlare dei politici??? loro spendono soldi dei contribuenti mentre i 12mila euro che riceve corona sono soldi di proprietari di discoteche e locali, cavolo se questo è un mondo che va a rotoli chissà cos'era nella 2° guerra mondiale, qui vale forse il detto: si stava meglio quando si stava peggio????? per me no.............
io le do il senso.Questa frase non ha senso, ma magari sono io ad averla interpretata male.
io non prenderei 12000 euro a quel prezzo.
se poi tu non l'hai capita amen
infatti dare quegli stipendi ai politici è una cosa sbagliata.Iniziamo a dimezzare gli stipendi ai mafiosi che votiamo e che mandiamo al governo, prima di fare dei moralismi di bassa lega.
come è sbagliato dare tutti quei soldi ad un tipo come corona
ciò non toglie che di certo non è uno stinco di santo.Non mi pare sia stato condannato per nulla (almeno per il momento).
e poi bastano fama e soldi per non farti condannare
è un esempio.Il mondo va a pu***ne, ma non certo per Corona e le Letterine che tirano la bamba in discoteca.
i mali non sono mai qualcosa di isolato, e si manifestano in tanti modi.
e per me un tipo che diventa famoso per essere stato in galera, è una prova palese che siamo in una società di merda.
ma non di certo l'unica prova.
partiamo già dal fatto che io mi stavo quasi rifiutando di esporlo a lavoro il libro di Corona.Ieri sono capitato in edicola e ho comprato il libro di Corona: se la metà delle cose che ci sono scritte è vera, lui è l'ultimo a doversi vergognare...
tanto è vero, che nessuno l'ha comprato e l'abbiamo messo nella resa.
quel libro, ci metto la mano sul fuoco, non l'ha scritto lui, ma qualcuno che ha studiato qualcosa per vendere soldi.
e bravo ^^ l'hai aiutato a raggiungere il suo intento
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.