concordo :smt045Originariamente inviata da °holly°
concordo :smt045Originariamente inviata da °holly°
Corona un delinquente?Mah,si ma al giorno d'oggi per farti 2 mesi di carcere in Italia devi ammazzare qualcuno quindi mi fa strano che a lui l'abbiano fatto stare così tanto tempo immeritatamente in carcere,arresti domiciliari bastavano e avanzavano,oltre tutto perchè fino a prova contraria è innocente.
Lo ammiro perchè sfrutta l'ignoranza della gente che lo venera per farsi i soldi,quei 12000 euro a sera non glieli darebbe nessuno se nelle serate in cui è presente non ci fosse un cane nel locale,e invece la gente si ammassa sotto la sua finetra,fa la coda per avere una foto con lui nelle discotche...chiamalo stupido uno così.E non venitemi a fare il paragone con un operaio perchè non ha proprio senso.
non è il solo che prende così tanto per partecipare ad una serata.Originariamente inviata da °holly°
è un delinquente, beh c'è tanto da dire a riguardo.
Non fa nulla di diverso dai normali paparazzi, ovviemente scomodi quanto lui.
se poi ha anche in mano fatture dei vari pagamenti le voci 'mi ha ricattato' reggon ben poco. aspetterei a sentenziare, ma se anche fosse tutto vero, stupido non lo chiamerei.
lavoro in edicola.Originariamente inviata da aNeMy
ordino anche novella 3000 e boiate varie. (purtroppo)
prende anche più di 12000 euro.
scusa, non riesco a difendere un tipo che è famoso per essere finito in galera.
(chi cazzo sapeva prima di allora chi era Fabrizio Corona? Forse qualcuno sì, ma prima di allora veramente pochi)
.è un fenomeno da baraccone.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da *nomade*
e questo cosa centra?Originariamente inviata da °holly°
non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo.per di più non è ipocrita. Lui ama i soldi e sa quello che vuole, parole sue. Ha trovato il modo per farne veramente tanti.Originariamente inviata da °holly°
è diventato famoso come diventa famoso un uomo che è stato in carcere senza prove certe di colpevolezza, che è sposato con una modella e che è imprenditore di non poco conto, poteva passare inosservato?
Sul falso che sia un bastardo, un criminale non ho dubbi...ma sul fatto che sia falso ne ho molti...Alla fine lui ammette che il suo fine sono i soldi e con fredda cinicità li vuole ottenere con qualsiasi mezzo a lui disponibile. E' una delle poche persone che vogliono far soldi e non mascherano i loro intenti con belle parole.Originariamente inviata da *nomade*
Non sapevo che essere un fotografo coincidesse con l'essere un delinquente.Originariamente inviata da *nomade*
Quoto Due.Originariamente inviata da DueDiPicche
Nel senso che un re lo fa il popolo.
Io non sapevo neanche chi fosse. Poi scoppia il caso e lo conosco meglio di mia nonna.
lui è stato bravo a sfruttare la situazione. Aveva detto che lo avrebbero reso famoso. Ha avuto torto?
Che sia una persona di merda sono d'accordo...non v'è dubbio.
Ma, per i suoi soldi e la sua fama...bisogna ringraziare i telegiornali che gli riservano un servizio al giorno. chi lo segue nei locali, chi compre eva3000 chi ne parla al bar, noi che ne stiamo parlando.
E' il popolo che fa il re. Non si può poi biasimare del tutto il re se mangia sulle spalle del popolo o se guadagna tantissimi soldi.