ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 227

Se questo è un parlamentare

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E il tutto finì con l'ennesima presa per il culo.

    E' come se avesse avuto un premio per quello che ha detto andando a fare l'europarlamentare. Il fatto che non l'abbiano sbattuto fuori dal partito dimostra che il suo pensiero è condiviso da molti esponenti della lega.

    Non ho più parole.


  2. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    E il tutto finì con l'ennesima presa per il culo.

    E' come se avesse avuto un premio per quello che ha detto andando a fare l'europarlamentare. Il fatto che non l'abbiano sbattuto fuori dal partito dimostra che il suo pensiero è condiviso da molti esponenti della lega.

    Non ho più parole.
    Fermo restando che ha esagerato ad esprimersi così....la domanda è però legittima:

    Perchè voi potete pensare peste e corna di loro e loro invece non possono pensare peste e corna di voi? Chi vi credete di essere? Anzi, mi ci metto in mezzo pure io, essendo pugliese, anche se non c'entro una mazza in sto discorso

  3. #53
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fermo restando che ha esagerato ad esprimersi così....la domanda è però legittima:

    Perchè voi potete pensare peste e corna di loro e loro invece non possono pensare peste e corna di voi? Chi vi credete di essere? Anzi, mi ci metto in mezzo pure io, essendo pugliese, anche se non c'entro una mazza in sto discorso


    Ma sei serio?

    Chi ca**o pensa peste e corna di loro?
    Siamo noi che gridiamo "Po inondali con l'acqua?"


    Cose da matti, ora mi giustifichi questi comportamenti dei leghisti, che sono quelli che fanno vergognare la totalità degli aderenti al partito con un minimo di cervello?

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    così è corretto
    Mi scompiscio!

  4. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono semplicemente un sostenitore del diritto della gente di pensare peste e corna di chi vuole, compreso il vostro di pensare peste e corna di loro se lo desiderate

  5. #55
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono semplicemente un sostenitore del diritto della gente di pensare peste e corna di chi vuole, compreso il vostro di pensare peste e corna di loro se lo desiderate


    Io posso pensare peste e corna di chi voglio e inneggiare cori razzisti tranquillamente, perchè tanto l'altro può fare lo stesso con me.

    Wolve, certi tuoi post mi fanno cadere le palle in una maniera assurda.

  6. #56
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    E il tutto finì con l'ennesima presa per il culo.

    E' come se avesse avuto un premio per quello che ha detto andando a fare l'europarlamentare. Il fatto che non l'abbiano sbattuto fuori dal partito dimostra che il suo pensiero è condiviso da molti esponenti della lega.

    Non ho più parole.

    Ma che la Lega condivida quel tipo di pensiero e che abbia un carattere antimeridionale, lo dice stesso il suo nome.

  7. #57
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 2/2/2009
    Messaggi: 237
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si è dimesso

  8. #58
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Ma che la Lega condivida quel tipo di pensiero e che abbia un carattere antimeridionale, lo dice stesso il suo nome.

    si infatti tutti quelli della lega la pensano così...non si può dir di no...
    cioè..non lo nascondono mica...

  9. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Io posso pensare peste e corna di chi voglio e inneggiare cori razzisti tranquillamente, perchè tanto l'altro può fare lo stesso con me.

    Wolve, certi tuoi post mi fanno cadere le palle in una maniera assurda.
    Finchè rimangono atteggiamenti "individuali", nel senso che non portano ad azioni violente o robe del genere, può essere "sbagliato" e lo condivido.....ma siamo o non siamo in un Paese democratico?

    Ciò significa che io, per le ragioni che voglio, posso pensare male di te e tu, per le ragioni che vuoi, puoi pensare male di me.
    Altrimenti NON E' un Paese libero. La "libertà di pensiero" non deve valere solo per ciò che a voi fa comodo. Se ritenete di volere libertà di pensiero dovete accettare anche pensieri CONTRO di voi, così come quelli a favore.

    Ma tanto lo so che non è facile da capire....non perchè sei tu, è difficile per la grande maggioranza dell'umanità, dato che la cosiddetta "libertà di pensiero" è fin troppo spesso coniugata con "libertà dei PENSIERI CHE PIACCIONO A ME"....

  10. #60
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Sì è dimesso

    Link


    Si ma ragazzi, si sarebbe dimesso in ogni caso, visto che è stato eletto al parlamento europeo

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Adotta un parlamentare
    Da Vincenzo84 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 0:18
  2. e questo...
    Da fashion! nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 18:39