ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 227

Se questo è un parlamentare

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

o_o

Sono allibito.
    Finchè non si arriva ad "azioni", il razzismo è tollerabile.

Cioè, non so neanche come rispondere, è una cosa talmente assurda che dovrebbe essere sbagliata in sé senza bisogno di esser dimostrata.
    Santoiddio.

FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Piaciuto: 177 volte

Predefinito

Io ho smesso di stupirmi quando un tizio con la stessa mente bacata di questo cretino nel video mi ha chiamata "africana indegna di parlarmi".
    Lo sappiamo ormai che in Italia ci sono sti deficenti,e il fatto che questo qui sia anche un politico è ancora più deprimente,ma non ci possiamo fare niente,tanto vale che ci abituiamo.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

ma come ***** ragioni wolve....

mammamia

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Tutti i bresciani si sentono offesi quando si canta all'osteria e gli si da dei suini figli di buona donna
    Tutti i doriani si offendono quando si sentono cantare senti che puzza di pesce, ecc.
    Tutte le genoane si offendono quando si canta allo stadio che sono delle p.......

Cioè, sono canti da stadio/osteria. Criticabili in quanto tali, per carità. Ma cantati da decenni in tutti gli stadi italiani, da parte di tutte le tifoserie (i docili napoletani hanno un bel repertorio di canti del genere, mi pare), sono sfottò che fanno parte del modo di qualcuno di vedere lo sport e la rivalità tra squadre e relative città. Io personalmente non ci vedo nulla di male, se mi sento cantare da un bresciano un coro del genere (ce ne sono ), mica mi sento offeso, visto il contesto in cui sono state cantate le strofe.
    E non mi pare Salvini abbia cantato questo in parlamento o al consiglio comunale, ma a una festa, a mezzanotte, con una birra in mano (e, tralaltro, stavano cantando altri cori da stadio oltre a quello sui napoletani). Ma forse...c'è troppa voglia di piangersi addosso e di fare le vittime?

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

non mettiamo a confronti i cori da stadio o la rivalita perche sono cose differenti. tutte le citta hanno rivalita piu o meno accese con qualcun altro nello stadio o fuori. a napoli non è cosi.

magari fosse solo negli stadi (e li gia m in***** a sentir preghiere vere e non scherzando affinchè il vesuvio erutti), magari.

i napoletani vengono insultati dappertutto ogni volta che esci dalla targa di NA in vari modi (urlando, dietro le spalle , sottovoce, evitandoti,dispetti ecc) e anche nella web life con isulti in tutti i siti possibili sempre e comunque anche quando non centra niente. e noto sempre quel fatto di bisogno/dovere di dire sempre qualcosa contro i napoletani, perche vedete qualsiasi articolo di sport, politica,musica,gossip se c è scritto napoli c è sempre qualche parola fuori posto. e poi il fatto strano è che ci odiano ma non ce la fanno a non scrivere o dire qualcosa

fate un esperimento. dite che siete napoletani o camminate con napoletani in altre citta (anche all estero se hai la fortuna di incontrare tuoi compatrioti al di fuori dello stivale) oltre gli insulti ti senti fare anche lezioni civiche su basi legati ai luoghi comuni.

non sono normali insulti, e non paragonabili nemmeno a un normale meridionale, perche un napoletano al sud lo stesso viene insultato.

quindi per favore non parlate di normali rivalita, offese da stadio perche non è vero.

e poi si anche i napoletani cantano cori simili allo stadio (e anche li non condivido perche si dovrebbero fare cori a favore della squadra e non contro l altra citta in modo becero), ma appunto allo stadio.
    fuori dallo stadio noi ai milanesi,romani,pugliesi,padani,valdostani.trentin i non li pensiamo proprio . non stiamo a pensarli e insultarli alla prima occasione che capita

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    non mettiamo a confronti i cori da stadio o la rivalita perche sono cose differenti. tutte le citta hanno rivalita piu o meno accese con qualcun altro nello stadio o fuori. a napoli non è cosi.

magari fosse solo negli stadi (e li gia m in***** a sentir preghiere vere e non scherzando affinchè il vesuvio erutti), magari.

i napoletani vengono insultati dappertutto ogni volta che esci dalla targa di NA in vari modi (urlando, dietro le spalle , sottovoce, evitandoti,dispetti ecc) e anche nella web life con isulti in tutti i siti possibili sempre e comunque anche quando non centra niente.

fate un esperimento. dite che siete napoletani o camminate con napoletani in altre citta (anche all estero se hai la fortuna di incontrare tuoi compatrioti al di fuori dello stivale) oltre gli insulti ti senti fare anche lezioni civiche su basi legati ai luoghi comuni.

non sono normali insulti, e non paragonabili nemmeno a un normale meridionale, perche un napoletano al sud lo stesso viene insultato.

quindi per favore non parlate di normali rivalita, offese da stadio perche non è vero.

Vedi?E' questo il vittimismo che intendevo

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

spiegami il vittimismo...

no davvero fammi questa lezione di dignita
    che me la segno

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    o_o

Sono allibito.
    Finchè non si arriva ad "azioni", il razzismo è tollerabile.

Cioè, non so neanche come rispondere, è una cosa talmente assurda che dovrebbe essere sbagliata in sé senza bisogno di esser dimostrata.
    Santoiddio.
    ma come ***** ragioni wolve....

mammamia
    Uno non è più neanche libero di pensar male di qualcheduno? Io sono OBBLIGATO a pensare per forza bene di tutti? E dove sta scritto?

L'unico mio obbligo è avere COMPORTAMENTI ESTERNI CIVILI.....punto e basta. Dentro di me ho il diritto di pensare quello che voglio di chi voglio, e nessuno me lo può impedire.

Mi definite autoritario e dittatoriale, ma a quanto pare su questo aspetto sono molto più democratico di tanti di voi

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni

Predefinito

certo che si puo pensare quello che si vuole, ma fino a un certo punto

se penso individualmente di distruggere il mondo, sono un soggetto individualmente pazzo da rinchiudere. e cosi come andare contro ebrei, napoletani, italiani, o lillipuziani e tutto quello che a che fare con il male e la violenza....

allora io posso pensare che tutti i pugliesi sono stronzi e di ammazzarli in futuro. lo posso pensare ?? lo posso dire??

se si... e non te ne frega niente be non so cosa pensare...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

spiegami il vittimismo...

no davvero fammi questa lezione di dignita
    che me la segno
    se tutti non sopportano i napoletani non ti viene il dubbio che questa intolleranza ve la siete cercata?
    Non mi pare che nessuno preghi affinchè l'Etna erutti su catania o che Genova venga sommersa dal mare o che provino soddisfazione per il terremoto nell'Aquila ecc. ecc.

Ovviamente a Napoli come ovunque c'è gente brava e simpatica e gente che è l'opposto,tutto sta a vedere in che percentuale si suddivide la popolazione cittadina.
    Senza contare l'omertà dei napoletani verso la mafia,allucinante quanto preoccupante.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima