ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 227

Se questo è un parlamentare

  1. #171
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì ragazzi, ma vogliamo renderci conto che il fatto che non lo facciano solo loro NON giustifica proprio PER NIENTE questa azione?

    "La gente vuole un'Italia ed un popolo italiano non uniti"... Bah, non c'è manco bisogno di commentare.
    Perchè, secondo te al 100% del popolo italiano sta bene l'Italia unita?

    Guarda anche soltanto gli atteggiamenti di Sirena Partenope, o dello stesso XanaX....o anche io stesso, o altri che vogliono un normale federalismo su modello americano o simile ti sembra che a tutti stia bene l'unità?



    Fa parte anche questo della libertà di pensiero. Se ad uno stanno sul ***** quelli del sud, così come se ad uno stanno sul ***** quelli del nord, non vedo perchè non possa esprimerlo. In nome di cosa? Del salvare la faccia e di mostrarsi tolleranti a tutti i costi? Bè, io gli atteggiamenti falsi li detesto, mi spiace. Preferisco uno che mi venga a dire in faccia "Tu mi stai sulle palle" piuttosto che mi venga a fare il leccaculo davanti e poi a mettermela in quello stesso culo da dietro. Se poi tu invece ci tieni alla facciata tollerante sono affari tuoi, io non sono così.


    Paky, personalmente appunto non lo ritengo un problema così grave, finchè comunque fanno il loro lavoro ed applicano provvedimenti che a me stanno bene. Può darmi fastidio a livello personale quando esagerano con i toni, ma finchè quei toni non diventano provvedimenti effettivi non sono interessato.

    Mi sarei ad esempio MOLTO arrabbiato se fosse stato dato seguito alla proposta di carrozze divise per italiani e stranieri.....perchè quella è un'AZIONE, non più una parola, quindi non siamo più nel campo della libertà di pensiero e di parola. Ma è un caso differente che non c'è pericolo che si verifichi

  2. #172
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Una sola parola:federalismo.

    una domanda

    credete davvero che col federalismo si risolvano i problemi dell italia ?
    che non ci siano piu sprechi ?
    che entreranno piu soldi nelle vostre tasche?

    se si, aspettate e sperate.

  3. #173
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quello che dice che gli stai sulle palle rappresenta pure te..
    questo non è normale.. quelli che NON vogliono l'italia unita rappresentano l'italia unita.. questo non è normale..

  4. #174
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè, secondo te al 100% del popolo italiano sta bene l'Italia unita?

    Guarda anche soltanto gli atteggiamenti di Sirena Partenope, o dello stesso XanaX....o anche io stesso, o altri che vogliono un normale federalismo su modello americano o simile ti sembra che a tutti stia bene l'unità?

    Fa parte anche questo della libertà di pensiero. Se ad uno stanno sul ***** quelli del sud, così come se ad uno stanno sul ***** quelli del nord, non vedo perchè non possa esprimerlo. In nome di cosa? Del salvare la faccia e di mostrarsi tolleranti a tutti i costi? Bè, io gli atteggiamenti falsi li detesto, mi spiace. Preferisco uno che mi venga a dire in faccia "Tu mi stai sulle palle" piuttosto che mi venga a fare il leccaculo davanti e poi a mettermela in quello stesso culo da dietro. Se poi tu invece ci tieni alla facciata tollerante sono affari tuoi, io non sono così.
    o_o

    Ma lo capisci o no che sei liberissimo di pensare quelle cose, ma che se uno, nel DUEMILAENOVE, pensa ancora quello a cui tu stai facendo riferimento allora ha problemi non gravi, ma gravissimi?

    Siamo nel 2009!
    Nel 2009!

    E mi si viene a mettere in discussione che l'Italia debba essere unita, e a fare discriminazioni di tipo razziale!
    Ma ca**o, stessimo nel medioevo almeno farei il mago assieme Merlino.

  5. #175
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    una domanda

    credete davvero che col federalismo si risolvano i problemi dell italia ?
    che non ci siano piu sprechi ?
    che entreranno piu soldi nelle vostre tasche?

    se si, aspettate e sperate.

    Io credo che almeno una buona parte di quello che pago venga usato sul mio territorio. Che non entrino più soldi delle mie tasche, ma ne escano di meno per assistenzialismo cieco e sprechi assurdi. Io aspetto, spero, e ci credo.

  6. #176
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io lo spero ovviamente.. ma ho buone motivazioni di credere che gli sprechi e tutto il resto ci saranno comunque.. a livello locale.. ma ci saranno comunque..

  7. #177
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io lo spero ovviamente.. ma ho buone motivazioni di credere che gli sprechi e tutto il resto ci saranno comunque.. a livello locale.. ma ci saranno comunque..

    Bhe, in teoria sarebbero proprio gli sprechi a livello locale a dover diminuire con il federalismo

  8. #178
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma negli sprechi stiamo inserendo i soldi che si mettono nel taschino i politici?

  9. #179
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    si dicono quello che pensano pero dicono insulti , offese, cose sbagliate che non si dovrebbero dire mai. in piu lo dice un esponente di partito e in piu uno che SIEDE IN PARLAMENTO PAGATO DA NOI !!!

    la verita è CHE NON VE NE FREGA NIENTE SE DICE COLEROSI AI NAPOLETANI perche lo CONDIVIDETE quello che pensa...

    vorrei vedere se ogni giorno offendessero te e i tuoi familiari e concittadini come vi brucerebbe il deretano

    già ma sai com è....sono sempre più convinto che gli italiani si meritino questi cani al governo proprio x quest atteggiamento generalizzato di menefreghismo davanti queste cose

  10. #180
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    mi hai visto uccidere, rubare, pisciare fuori dalla tazza, alzare la voce, sputare a terra ecc

    no, sono una brava persona che nel suo piccolo combatte il male, la cattiveria, la maleducazione e se posso la criminalita. quindi se sento una sola parola fuoriposto e soprattutto SENZA MOTIVO io faro di tutto per difendere me e la mia famiglia, amici e compaesani brave persone come me.

    il punto focale è il senza motivo. chiamami stronzo, ladro, criminale e camorrista ma mi devi conoscere, e cosi con tutti i milioni di napoletani altrimenti stai zitto.


    fate nomi e cognomi dei casi che conoscete e starò zitto.

    pero ***** di un trentino non si dice "anche li ci saranno brave persone" (come se fosse una gabbia in cui è difficile trovare un animale che sa parlare 6 lingue)
    e nemmeno cori contro...
    e dire ve la siete andati a cercare... questo sempre per i vostri punti di vista. e poi è stato sempre cosi dal 1861 è una questione storica che non è nata nel 2000.

    anche nella discussione dei gruppi di odio su facebook quasi nessuno che ha preso posizione contro quei gruppi. ma quasi tutti hanno cercato il modo di giustificare le offese.

    augurare la morte a tantissime persone che non si conoscono è SEGNO DI IGNORANZA E INCIVILTA' . e di incivili e ignoranti in italia ce ne sono molti

    e poi per favore non parlate di mafia e camorra. se non sapete cos ' è (e per certi versi nemmeno io) non parlate di omertà o di denunciare.

    ma se io dico una cosa sulla vostra citta vi brucia il culo??
    perche se tutti dicono una cosa sui napoletani non solo hanno quel ditto e hanno ragione ma i napoletani che si difendono sono ridicoli ??
    Quoto. Anche se sono del nord sono d'accordo con te.

Discussioni simili

  1. Adotta un parlamentare
    Da Vincenzo84 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 0:18
  2. e questo...
    Da fashion! nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 18:39