ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 227

Se questo è un parlamentare

  1. #131
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il fatto è che a parlare son bravi tutti, ma il fatto che TUTTI paghino il pizzo tacendo non è vero. Il popolo ha tentato di combattere questa piaga più volte, e l'aiuto dello Stato non c'è MAI stato. Questo per svariati motivi e in svariati casi, che ti ripeto non sto qui a citarti, l'ho già fatto.

    Non credo avesse già cantato quelle cose in un filmato andato su internet. E comunque non credo sarebbe cambiato molto, purtroppo quel tipo lo votano proprio per tali affermazioni, e a votarlo è quella (abbastanza grossa) ala di leghisti che in quelle cose ci crede, come creda nella Roma ladrona, nella Padania libera e nella nazionale di calcio padana... Ma purtroppo per quelli non c'è rimedio; tuttavia il resto della popolazione italiana (che dubito sia formata in maggioranza assoluta/relativa da leghisti e simpatizzanti) dovrebbe vergognarsi di esser rappresentata in Europa da uno che fa simili affermazioni. E non lo dico perchè ha messo in mezzo Napoli: poteva prendersela coi genovesi, coi pisani, coi romani, coi fiorentini, coi siciliani o coi burundiani. E' il coro razzista e di matrice volgarmente bassa e ignorante, che dovrebbe rappresentare l'antitesi di un politico, ciò che mi indigna.



    Poi, una curiosità personale... Ma sei leghista? Non c'entra nulla con l'argomento, eh.
    Non mi posso considerare leghista.Tuttavia alle ultime elezioni ho votato Lega per "mancanza" d'altro.Da quando ho il diritto al voto ho sempre votato alleanza nazionale,ma ora che Fini si è rincoglionito ed è andato a fare lo zerbino di Berlusconi ho "dovuto" trovare l'alternativa e per il mio parere la lega è uno dei pochi partiti che davvero crede in ciò che fa,è ovvio che non sono concorde al loro pensiero al 100% ma un buon 70% si e se ti interessa i cori da stadio pure io non vado fiero che li abbiano cantati,ma si sa che l'idiota lo si trova ovunque,e si sa pure che il modo di esprimersi dei leghisti non è dei più ortodossi,ma la cosa non mi turba,preferisco un rozzo che dice anche in maniera brutta ciò che pensa piuttosto che un buon oratore che me lo piazza dolcemente nel culo.
    A che pro questa domanda?

  2. #132
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio

    a parte che è difesa della propria terra da offese e poi se vogliamo parlarne, il campanilismo è una cosa buona, perche difendi la tua terra

    Difendere la "propria terra" per partito preso e non per effettive ragioni non mi pare una cosa così buona (sia ben chiaro che è un'affermazione del tutto generale, non intendo entrare nella "lotta" di qualche pagina fa)...

  3. #133
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma io non la difenso per partito preso (e io non prendo nessun partito in tanti ambiti della vita), la difendo (e non è che la metto su piedistallo), ripeto difendo, perche so.

    poi il partito preso c è anche dall altra parte, non dire che non è vero

  4. #134
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Non mi posso considerare leghista.Tuttavia alle ultime elezioni ho votato Lega per "mancanza" d'altro.Da quando ho il diritto al voto ho sempre votato alleanza nazionale,ma ora che Fini si è rincoglionito ed è andato a fare lo zerbino di Berlusconi ho "dovuto" trovare l'alternativa e per il mio parere la lega è uno dei pochi partiti che davvero crede in ciò che fa,è ovvio che non sono concorde al loro pensiero al 100% ma un buon 70% si e se ti interessa i cori da stadio pure io non vado fiero che li abbiano cantati,ma si sa che l'idiota lo si trova ovunque,e si sa pure che il modo di esprimersi dei leghisti non è dei più ortodossi,ma la cosa non mi turba,preferisco un rozzo che dice anche in maniera brutta ciò che pensa piuttosto che un buon oratore che me lo piazza dolcemente nel culo.
    A che pro questa domanda?
    Così.

    Che ciò che pensa il tizio in modo rozzo sia un pensiero che ti riporta indietro di 2000 anni non conta?

  5. #135
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Così.

    Che ciò che pensa il tizio in modo rozzo sia un pensiero che ti riporta indietro di 2000 anni non conta?
    Io Salvini l'avrei già silurato quando aveva sparato la *******ta dei posti a sedere in metrò per i milanesi.

  6. #136
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Io Salvini l'avrei già silurato quando aveva sparato la *******ta dei posti a sedere in metrò per i milanesi.


    E allora sono io che non ho capito qualcosa in questo topic.

  7. #137
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    E allora sono io che non ho capito qualcosa in questo topic.
    cosa non ti torna?

  8. #138
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    e ti sembra normale che uno cosi (fosse iddio solo uno) dovrebbe stare seduto in parlamento europeo a arricchirsi e a rappresentarci ?

    e poi per chi parla di campanilismo
    anche per il fatto dei posti solo per milanesi mi sono espresso piu e piu volte duramente e avrei fatto il topic anche se fosse stato contro i.... pugliesi, e sono sicuro che avrei condannato piu io le parole di salvini che i diretti interessati.

  9. #139
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    cosa non ti torna?
    Il fatto che questo tizio stia sulle palle sia a te che a me.

  10. #140
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il fatto che questo tizio stia sulle palle sia a te che a me.


    no ma salvini è un coglione,
    ma quello che ha detto è la sacrosanta verità

Discussioni simili

  1. Adotta un parlamentare
    Da Vincenzo84 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 0:18
  2. e questo...
    Da fashion! nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 18:39