ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 227

Se questo è un parlamentare

  1. #31
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ma perché, c'era ancora qualcuno che teneva in vita delle illusioni sull'integrità morale dei parlamentari?
    Tanto se non si dessero a questi cori da caserma, tirerebbero di cocaina, o andrebbero a mignotte coi vostri soldi (così c'è più gusto), o sarebbero eletti coi voti della mafia, o tutto questo assieme più varie ed eventuali
    Mi piacerebbe che venissero divisi sulle file di scranni come nei gironi dell'Inferno dantesco: dall'alto verso il basso i putt*nieri, i culattoni, i blasfemi, i violenti contro natura, gli usurai, i traditori degli amici, i traditori della Patria, e così via.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ecco i politici italiani..............
    Che schifo.

  4. #33
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    più che rabbia,a me gente cosi mi fa davvero pena...ma quella pena tra il bonario e il superiore,tipo quando ti trovi ad avere a che fare con qualche malato di Alzheimer che dice parolacce a caso e sbraita....ecco,il livello mentale di certi parlamentari e simpatizzanti leghisti diciamo che è quello...

  5. #34
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Felice

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    più che rabbia,a me gente cosi mi fa davvero pena...ma quella pena tra il bonario e il superiore,tipo quando ti trovi ad avere a che fare con qualche malato di Alzheimer che dice parolacce a caso e sbraita....ecco,il livello mentale di certi parlamentari e simpatizzanti leghisti diciamo che è quello...
    Esattamente.

    Sai, quando senti che non c'è speranza e non vale manco la pena di provarci.

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me la cosa che fa ridere è che questi leghisti del bip sono buoni solo a cantare tra di loro perchè fondamentalmente sono dei vili repressi e non vi dico che soddisfazione si prova quando ne picchi uno che dice che non sai parlare perchè sei del sud

  7. #36
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    "Salvini venga fatto dimettere". "Un atto pubblico deplorevole e vergognoso". "La performance canora dell'on. Salvini mette in luce la vera anima della Lega Nord nei confronti di Napoli e del Sud". Sono le prime reazioni al video sull'esibizione del deputato europeo pubblicato da Repubblica.it. E, quasi subito arriva anche la sua risposta: "Erano solo cori da stadio. Politica e razzismo non c'entrano. E' una triste polemica". E se Pd e Idv attaccano sottolineando la natura "razzista" della canzone, del Pdl parla il coordinatore Ignazio La Russa che chiede al leghista semplicemente di "chiedere scusa". "Sono sicuro che stava scherzando - dice il ministro della Difesa - basterebbe chiedere scusa. Certo, è una storia che fa girare le scatole". Il leader della Lega Umberto Bossi copre il suo eurodeputato: "Tutte stronzate, dovrebbe dimettersi perché canta male". Il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa chiede spiegazioni al governo: "Cosa ne pensa?".

    GUARDA IL VIDEO

    "La canzonaccia razzista di Matteo Salvini non può essere liquidata come semplice folklore e per questo non può passare impunita. Non è la prima volta che il parlamentare leghista rende pubblica la sua vena razzista" sostiene il vicepresidente dell'Italia dei valori alla Camera, Fabio Evangelisti. "Non solo Salvini deve chiedere scusa ai napoletani, ma è bene che la Lega prenda le distanze e chieda le sue dimissioni".


    "Sono scandalizzata dalla volgarità delle sue parole dice la deputato Pd, Pina Picierno: "Per questo motivo e per denunciare la gravità di un tale atteggiamento che tradisce una preoccupante deriva razzista di alcuni esponenti della maggioranza, presenterò un'interpellanza parlamentare sulla condotta dell'on. Salvini, che non è nuovo ad uscite di questa natura".

    Il suo collega di partito Vinicio Peluffo: "Salvini chieda scusa e si dimetta". Angelo Chianese, responsabili dei giovani Udc della Campania, parla di "espressioni di infimo profilo". Alessandra Mussolini risponde con un rap in dialetto con traduzione annessa. "Ehi Matteo, tu sei curioso, porti l'orecchino e sei un invidioso, lavati la bocca prima di parlare, sei un pezzente e non ci scocciare!". Più tardi in aula si è scatenata: "Coro vergognoso e offensivo". Ed è andata vicino ai banchi della Lega con fazzolettini e disinfettante. Un'altra deputata del Pdl, Nunzia De Girolamo promette: "Voterò contro tutti i provvedimenti della Lega in Parlamento se il leghista non chiede scusa".

    L'Ansa registra anche la reazione di Mariano Apicella, il menestrello preferito da Berlusconi: "Salvini è un uomo privo di intelligenza".

    "Non c'è che dire - commenta l'on. Riccardo Villari, del gruppo Misto - Una performance degna del peggior razzismo da stadio e che la dice lunga sull'alto senso di appartenenza alle istituzioni dell'esponente della Lega. Chissà cosa ne pensano i colleghi del Pdl dell'on. Salvini, soprattutto quelli orgogliosi di essere napoletani come lo sono io. Se stessimo parlando di una persona civile, ci aspetteremmo delle scuse".

    Ma Salvini non pensa neppure lontanamente alle dimissioni e rivela: quella sera, il gruppo di amici leghisti si stava solo esercitando in una piccola "rassegna" di cori da stadio. E dice: "Qui la politica non c'entra nulla, non c'entra nulla il razzismo, e chi si stupisce o si scandalizza vuol dire che sono almeno 30 anni che non mette piede in uno stadio...".

    Salvini dimentica che con le leggi attuali, promulgate dal suo governo, in caso di cori del genere la partita verrebbe sospesa.

    Secondo Salvini "la politica è questo governo che ha ripulito Napoli da rifiuti e schifezze dopo anni di degrado. Il video in cui canto invece è un'altra cosa, è una festa tra amici che nulla c'entra con la politica, nel corso della quale si sono cantate canzoni da stadio. Quella messa in rete è la canzone sfottò che si canta ai tifosi del Napoli e poi ne abbiamo cantata subito dopo una contro il Verona. Ci si sfotte tra tifoserie e io ero appunto con tifosi bergamaschi che facevano coretti da stadio, e non in una sede politica".

    Parole che non toccano il suo collega al Parlamento europeo, Enzo Rivellini (Pdl): "Ho chiesto l'intervento del capodelegazione del Ppe a Bruxelles, Mario Mauro".

    "Salvini razzista, si dimetta" E lui: "Solo un coro da stadio" - Politica - Repubblica.it

  8. #37
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    E' stato un coglione a cantarla pubblicamente, se vuole mantenere un minimo di credibilità si dovrebbe dimettere, non puoi sputare nel piatto in cui mangi.

  9. #38
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Che è un coro da stadio però è vero....

  10. #39
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    e ridiamo...

    ti sembra giusto che in ogni stadio (a volte anche quando il napoli li non ci gioca) dobbiamo essere insultati con simili termini ??

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    e ridiamo...
    con certa gente bisogna mollare..........tanto non capiranno o farebbero finta di non capire.....

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Adotta un parlamentare
    Da Vincenzo84 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 23:18
  2. e questo...
    Da fashion! nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 17:39