ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 227

Se questo è un parlamentare

  1. #11
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    si dicono quello che pensano pero dicono insulti , offese, cose sbagliate che non si dovrebbero dire mai. in piu lo dice un esponente di partito e in piu uno che SIEDE IN PARLAMENTO PAGATO DA NOI !!!

    la verita è CHE NON VE NE FREGA NIENTE SE DICE COLEROSI AI NAPOLETANI perche lo CONDIVIDETE quello che pensa...



    vorrei vedere se ogni giorno offendessero te e i tuoi familiari e concittadini come vi brucerebbe il deretano

    Io non sto affermando che dicano cose giuste eh!!! Almeno sono coerenti col loro pensiero...poi che il pensiero sia sbagliato quello è un altro discorso..io stavo ragionando solo sul modo di esporre le cose...

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 2/2/2009
    Messaggi: 237
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    mi sa che mi sono espresso male

    ...allora.... Secondo me la cosa positiva è che quello che pensano lo dicono...senza giri di parole...mentre altri predicano belle cose ma sotto sotto la pensano peggio di loro...
    ci sono modi e modi di dire le cose. Che loro possono avere un "idea" di questo tipo è già fuori luogo.

    Utilizzare frasi razziste per esternare il loro odio è un reato.

    Che poi, la lega nord abbia parte del suo potere anche da voti che gli vengono dati dal Sud, fa pensare che meritiamo quello che abbiamo.

  4. #13
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Io non sto affermando che dicano cose giuste eh!!! Almeno sono coerenti col loro pensiero...poi che il pensiero sia sbagliato quello è un altro discorso..io stavo ragionando solo sul modo di esporre le cose...
    ma se un rumeno (o un altro straniero) dice "odio l italia !! bruciateli tutti!!"

    o io dico frasi contro te e la tua città vi brucia il culo ?? e questo accade per tutti i giorni della tua vita...

    e poi io non ho letto ancora da te che quello che hanno detto è certamnete sbagliato da condannare e da non dire...

    ipocrisia...

    vabbe ma è l italia... che mi stupisco a fare

  5. #14
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Bah...mi stai accusando di razzismo...di appartenere alla lega nord solo perchè non ho detto che è sbagliato??

  6. #15
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    be se non dici che è sbagliato (quando in quel video ci sono offese razziste), be si sei razzista, oppure ce l hai con i napoletani che ti devo dire, oppure non sei razzista ma non te ne puo fregare di meno, e questo è sempre sbagliato, perche queste cose si devono condannare sempre.

    avrei fatto il post anche se ce l avessero con neri o rumeni.

  7. #16
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio

    la verita è CHE NON VE NE FREGA NIENTE SE DICE COLEROSI AI NAPOLETANI perche lo CONDIVIDETE quello che pensa...

    vorrei vedere se ogni giorno offendessero te e i tuoi familiari e concittadini come vi brucerebbe il deretano
    Ste stronzate evitiamole eh.

    Crystal coso non ha detto questo.

    Ha solo detto che alla fine non c'è da meravigliarsi e che, a differenza di altri, con loro sappiamo con chi abbiamo a che fare...

    Che poi quello che è stato detto dal monsignor parlamentare è sbagliato non ci vuole chissa quale illuminazione...Ma per favore non traviare quello che ti si dice per un qualche atteggiamento di vittimismo per diana...

  8. #17
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    si dicono quello che pensano pero dicono insulti , offese, cose sbagliate che non si dovrebbero dire mai. in piu lo dice un esponente di partito e in piu uno che SIEDE IN PARLAMENTO PAGATO DA NOI !!!

    la verita è CHE NON VE NE FREGA NIENTE SE DICE COLEROSI AI NAPOLETANI perche lo CONDIVIDETE quello che pensa...

    vorrei vedere se ogni giorno offendessero te e i tuoi familiari e concittadini come vi brucerebbe il deretano
    nono ti sbagli, non me ne frega niente perchè non me ne frega assolutamente niente.

    perchè queste cose si devono condannare sempre? tu quale autorità rappresenti per dirmi cosa devo e cosa non devo fare?

  9. #18
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Ma poi non è che se uno abita al nord è perforza polentone razzista anti-meridionale -.-
    sono tutti luoghi comuni...

  10. #19
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ste stronzate evitiamole eh.

    Crystal coso non ha detto questo.

    Ha solo detto che alla fine non c'è da meravigliarsi e che, a differenza di altri, con loro sappiamo con chi abbiamo a che fare...

    Che poi quello che è stato detto dal monsignor parlamentare è sbagliato non ci vuole chissa quale illuminazione...Ma per favore non traviare quello che ti si dice per un qualche atteggiamento di vittimismo per diana...
    allora siccome che sappiamo che lega ormai fa sempre questo, chiudiamo un occhio.
    ma si sputiamo sull inno e sul tricolore, insultiamo tre quarti dell italia (mica solo napoli eh)
    facciamo fare figure di merda all italia ecc

    il fatto è che nessuno a livello nazionale fa grandi cose per estirpare il razzismo, e a volte occupa trafiletti
    e poi anche qui nei forum si trova sempre qualche giustificazione, e per favore non mettete in mezzo il vittimismo che m in*****. non è questione di vittimismo, ma di vittime che è ben diverso.

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    nono ti sbagli, non me ne frega niente perchè non me ne frega assolutamente niente.

    perchè queste cose si devono condannare sempre? tu quale autorità rappresenti per dirmi cosa devo e cosa non devo fare?
    che non te ne frega niente non mi stupisce.
    su perche si dovrebbe condannare sempre , perchè un mio pensiero, e perchè penso che la cattiveria gratuita senza motivo sia da condannare a priori (anche quella dalo napoletano al settentrionale e dal rumeno all italiano)
    se non ci si accorge di questo vuol dire che un uomo vale poco. per me.
    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Ma poi non è che se uno abita al nord è perforza polentone razzista anti-meridionale -.-
    sono tutti luoghi comuni...
    come quelli che dicono che i napoletani sono ladri,sporchi,furbi e vittimisti al tempo stesso,camorristi, maleducati ecc

    pero chissa perche i luoghi comuni nei confronti di qualcuno diventano legge ?!

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    allora siccome che sappiamo che lega ormai fa sempre questo, chiudiamo un occhio.
    ma si sputiamo sull inno e sul tricolore, insultiamo tre quarti dell italia (mica solo napoli eh)
    facciamo fare figure di merda all italia ecc

    il fatto è che nessuno a livello nazionale fa grandi cose per estirpare il razzismo, e a volte occupa trafiletti
    e poi anche qui nei forum si trova sempre qualche giustificazione, e per favore non mettete in mezzo il vittimismo che m in*****. non è questione di vittimismo, ma di vittime che è ben diverso.
    Ma inkazzati quanto ti pare...sai che me ne frega, rimane comunque il fatto che pecchi di vittimismo...xD

    Ti è stata detta una cosa, e te ne esci con frasi come "A VOI NON FREGA NIENTE PERCHÉ CONDIVIDETE!!!"...cosa che non c'entrava assolutamente una mazza...e francamente, dopo l'ennesimo topic del genere che apri e l'ennesima risposta del genere che dai, traviando in più il senso delle cose che ti vengono dette...beh...onestamente "me le hai veramente fatte come le bambole"...E non si può dire una cosa diversa dal tuo pensiero che inizi a dare del razzista, del leghista e dio solo sa cosa, ma che è conversare?!?
    Cacchio, leggi meglio...nesusno ha giustificato niente, è stato detto che la cosa non meraviglia nessuno.

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Adotta un parlamentare
    Da Vincenzo84 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 23:18
  2. e questo...
    Da fashion! nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 17:39